Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
santaenzo
Quindi vale sempre la stessa vecchia tecnica di fare un backup completo di tutto il sistema - ovvero S.O., apps e dati.
MA un app di gestione backup e recovery è già presente "di default"? Oppure bisogna installare CWM e usare backup e recovery? O ancora installare titanium backpup?
E ancora. IL C2 viene con 4 GM di ROM. I vari backup verrano messi lì? O se si usa la SD card, si potranno salvare anche lì?
Grazie in anticipo.
...Il mio C2 è partito ieri sera, e ora è a Hong Kong...lo sto seguendo passo passo....
Ti conviene installare una recovery alternativa... Ti consiglio la TWPR più che altro perché ha i tasti che di vedono... Con lo schermo full le altre devi prendere una lente... Fai il backup prima della sua...
-
Per chi come me ha problemi con il tethetring ho risolto solo via USB con pdanet mentre WiFi il problema sussiste ancora.
-
Quote:
calik
Ti conviene installare una recovery alternativa... Ti consiglio la TWPR più che altro perché ha i tasti che di vedono... Con lo schermo full le altre devi prendere una lente... Fai il backup prima della sua...
Grazie. La TWPR è un app che si scarica dal market? O si deve installare con il Flashtool? Hai un link a un tutorial?
-
Quote:
santaenzo
Quindi vale sempre la stessa vecchia tecnica di fare un backup completo di tutto il sistema - ovvero S.O., apps e dati.
MA un app di gestione backup e recovery è già presente "di default"?
E ancora. IL C2 viene con 4 GM di ROM. I vari backup verrano messi lì? O se si usa la SD card, si potranno salvare anche lì?
Se vai a toccare il sistema direi che fare un'immagine del medesimo prima è il minimo.
Ho trovato preinstallata una app per il backup che salva di default sulla scheda sd.
In condizioni normale utilizzo non vedo tutta questa necessità di fare backup con un telefono android sincronizzato.
Se vai in impostazioni > memoria puoi selezionare il percorso di installazione SD compresa.
Sempre nelle impostazioni trovi la voce bsckup e ripristino.
Io cambio telefono spesso e non ho grossi problemi di perdita dati.
-
Quote:
santaenzo
Grazie. La TWPR è un app che si scarica dal market? O si deve installare con il Flashtool? Hai un link a un tutorial?
Mi pare che sta su zopo modding sez del zp980...
Si la devi installare con flasht. Trovi le guide in giro... Se poi hai problemi quando ti arriva contattami..
Ciao
-
Una precisazione: rileggendo la mia review precedente, alla voce fotocamera scrivevo che iPhone è un passo avanti. Occhio, tengo a precisare che questa mia valutazione è riferita solo alla fotocamera e non certo al sistema operativo ios chiuso ed irritante.
-
Riflessioni post prandiali (al sacco):)
Schermo bellissimo neh ... ma appena spunta il sole - al solito - non si vede più una mazza.
Ricezione buona a patto di avere la bts del gestore praticamente a vista.
La molla del menù a tendina è troppo lasca ... lui il menù scende spesso quando non dovrebbe o forse è il touch indemoniato?
Una grande qualità di questo telefono è che non ti annoia mai.
A titolo puramente statistico durante lo scrivere di questo messaggio la tendina è scesa non desiderata 4 volte. Sono di natura irascibile e solo il pensiero dei 230€ pagati e la calmissima morosa mi hanno impedito di lanciare sto C2 contro la quercia secolare che ho davanti.;)
Buona Domenica
-
Ahahah!! Comunque, strano il discorso della tendina: a me, ad esempio, non ha mai fatto così... Boh!?!
Devo dire che dopo l'aggiornamento OTA la qualità della ricezione segnale a me è migliorato: nello stesso punto in cui prima ero in edge ora sono in H+
-
Quote:
paganino
Schermo bellissimo neh ... ma appena spunta il sole - al solito - non si vede più una mazza.
Ricezione buona a patto di avere la bts del gestore praticamente a vista.
La molla del menù a tendina è troppo lasca ... lui il menù scende spesso quando non dovrebbe o forse è il touch indemoniato?
Una grande qualità di questo telefono è che non ti annoia mai.
A titolo puramente statistico durante lo scrivere di questo messaggio la tendina è scesa non desiderata 4 volte. Sono di natura irascibile e solo il pensiero dei 230€ pagati e la calmissima morosa mi hanno impedito di lanciare sto C2 contro la quercia secolare che ho davanti.;)
Buona Domenica
Quoto..... tranne per la quercia.... Io ho un muro...:D
-
Quote:
paganino
... Una grande qualità di questo telefono è che non ti annoia mai.
...Sono di natura irascibile e solo il pensiero dei 230€ pagati e la calmissima morosa mi hanno impedito di lanciare sto C2 contro la quercia secolare che ho davanti.;)
Buona Domenica
Paganino, di sicuro non ti ripagherà i 230 €, ma sappi che almeno hai regalato un sorriso a me - e sono certo anche a qualche altro lettore - per il post.
Mi sa che non ti conviene lanciarlo contro la quercia...non sia mai che nell'urto non verrebbe riconosciuto il firmware e la quercia reagirebbe in maniera impazzita!!!
Io aspetto ancora lo Zopo C2...in viaggio dalla Cina...
Hai visto gli ultimi post sul 3d dello ZP980? Un pò di utenti stanno iniziando a inviare ai responsabili della Zopo in Cina una mail con i problemi dello ZP980.