@Santaenzo
Basta stilare una lista di bugs e la mandiamo a i vertici ZOPO.
Visualizzazione stampabile
@Santaenzo
Basta stilare una lista di bugs e la mandiamo a i vertici ZOPO.
Ordinato su etotalk il 21 maggio. Lo hanno messo in spedizione il 25 maggio - mi hanno spiegato, dopo un mio sollecito, che non avevano immediatamente disponibie il Flip case che ho messo nell'ordine.
Sto monitorando l'ordine sul sito DHL...è ancora ad Hong Kong.
Questo è l'ordine che ho fatto:
1 x ZOPO C2 free DHL Ultra-Narrow Android4.2 Quad Core 1.2GHz Dual Sim 5.0 inch FHD 13.0MP (3843)
Shipping Free DHL
Color Black
Memory 16 GB C10 (free Euro Maps)
Case Original Flip Leather Case
Adaptor EU Adaptor (gift)
Battery Original Battery x 1
For Car Car Charger without Cable
Packaging Original Packaging
Screen Protector None
Service Etotalk Mod ROM(Preinstalled)
Service Send it as a Gift
Ho aggiunto l'opzione Send it as a Gift per il motivo indicato da calik: dovrebbe teoricamente passare esente, ma non c'è nessuna garanzia.
Avrei una domanda da porvi.. mi sono accorta che nella schermata lockscreen c'è un cerchio con un pallino nel mezzo che si muove leggermente sullo schermo e toccandolo compare sul lato sinistro dello schermo una barra numerata sulla quale scende una barrettina con all'interno il valore 0,03/5,0 gb qualcuno sa cosa sia e come si possa togliere? Grazie.
command0, ho letto sul 3d zp980 cosa state facendo e le modalità. Ci vorrebbe anche qui qualche utente che lo possa fare. Io non ho ancora ricevuto,
e non posso farlo - non ho mai fatto nessun mooding o usato flashtool o rottato...non ho le competenze per farlo e poi seguire la cosa.
Qualcuno che si candida? :)
ci credi Linda? Al mio non capita ma non preoccuparti essendo il nostro telefono figlio di belzebù e posseduto dai demoni è normale che le manifestazioni del male prendano forme diverse. In attesa dell'esorcista ti consiglio di tenere croce e aglio a portata di mano:D
@linda80
Controlla in impostazioni utilizzo dati hai flaggato qualche impostazione