Visualizzazione stampabile
-
... in quale slot è meglio che stia la sim che verrà usata per traffico dati, me lo dite per favore?
-
Ciao a tutti! Sto attendendo la consegna di questo telefono. A me però interessa solo tenerlo un paio di gg per provarlo e poi lo rivendo. Ci sarebbe qualcuno interessato ad acquistarlo da me? Ovviamente integro con tutto quello che mi inviano ecc.. contattatemi anche via pm se vi interessa.. grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sibelius
... in quale slot è meglio che stia la sim che verrà usata per traffico dati, me lo dite per favore?
con H3G è indifferente ma io la metto di default sulla 1
-
Io credo sia indifferente in quale slot mettete la SIM dati il problema credo sia nell'apn non editabile ma si può solo selezionare delle impostazioni prestabilite
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Linda80
Avrei una domanda da porvi.. mi sono accorta che nella schermata lockscreen c'è un cerchio con un pallino nel mezzo che si muove leggermente sullo schermo e toccandolo compare sul lato sinistro dello schermo una barra numerata sulla quale scende una barrettina con all'interno il valore 0,03/5,0 gb qualcuno sa cosa sia e come si possa togliere? Grazie.
Funzione molto utile x avere sempre sotto controllo il traffico dati per abbonamenti flat.
Io di "pallini" ne ho due (uno per ciascuna SIM) e me li tengo stretti !
-
qui si spiega questa cosa degli apn che bloccano il tethering http://www.tomshw.it/cont/news/perch...pag_commenti=3
Quote:
ocnarf17
Io credo sia indifferente in quale slot mettete la SIM dati il problema credo sia nell'apn non editabile ma si può solo selezionare delle impostazioni prestabilite
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
-
Quote:
calik
Si ma funziona veramente? A me dice quasi sempre H+ ma poi vedo che non naviga... e tante volte manco chiama....
A livello di velocità dati posso dirti quasi di si: ho quasi percepito ad occhio la cosa. A livello telefonico...farò sapere, semmai ;))
-
Comunque noto giudizi piuttosto altalenanti, gente. Ricordiamoci comunque che discorso firmware a parte (comunque che paiono risolvibili in un modo o nell'altro) il discorso dello "smartphone perfettibile" è tuttora valido, ovvero quello che si diceva anche una settimana fa. Dato che il C2 ha si e no qualche settimana di vita (almeno in questa versione) almeno proviamo a dare un pochino di fiducia e vediamo cosa succederà ;)
-
Quote:
odm3
A livello di velocità dati posso dirti quasi di si: ho quasi percepito ad occhio la cosa. A livello telefonico...farò sapere, semmai ;))
Io ho messo vicino lo zopo e il note1... vodafone entrambi in un posto sfigato... note 2 tacche H+ navigava come un missile e chiamava sempre... lo zopo 4 tacche H+ una pena... caricava una pagina ogni tanto provato a chiamare su 10 tentativi ha preso la linea 3 volte....
Poi alla fine è come tutti gli altri zopo basati su 6589 prima dei fix 3g... solo che su questo dicono che non ce ne è bisogno... la cosa mi preoccupa...:'(
-
Quote:
calik
Io ho messo vicino lo zopo e il note1... vodafone entrambi in un posto sfigato... note 2 tacche H+ navigava come un missile e chiamava sempre... lo zopo 4 tacche H+ una pena... caricava una pagina ogni tanto provato a chiamare su 10 tentativi ha preso la linea 3 volte....
Poi alla fine è come tutti gli altri zopo basati su 6589 prima dei fix 3g... solo che su questo dicono che non ce ne è bisogno... la cosa mi preoccupa...:'(
Oddio, messa così sembra quasi che me la sia sognata! :D
In effetti, non mi è venuto in mente di fare uno speedtest prima e dopo, quindi non ho dati certi (se non la sensazione, che dato certo non è ;) )...boh!