Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
odm3
Oddio, messa così sembra quasi che me la sia sognata! :D
In effetti, non mi è venuto in mente di fare uno speedtest prima e dopo, quindi non ho dati certi (se non la sensazione, che dato certo non è ;) )...boh!
Mi sono messo ha fare altre prove per vedere dove lo zopo si lega... Praticamente dove il segnale è buono più o meno rilevano gli stessi decibel e vanno più o meno uguali... Messi in un punto dove il segnale si abbassa parecchio il note come si vede dalle foto rileva molto meno segnale e sicuramente adegua la potenza di trasmissione... lo zopo rimane "ottimista" e rileva un segnale molto più alto... risultato come sopra lo zopo non riesce più a navigare mentre il note si...
Allegato 63712Allegato 63713
-
Comunque, per chi ha il problema di ricezione o 3g, "girando" un po su web, mi sono imbattuto in una discussione su un altro forum, poi che non sia uno di voi ad aver postato anche la:
"... và che è una bomba, ma c'è un piccolo problema, e non di poco conto......nonostante il telefono segnali il livello di ricezione delle due sim sempre al massimo, spesso e volentieri il telefono non riceve e non trasmette..."
Dove. l'aministratore risponde:
"....c'è un problema su molti telefonini con processore mtk6589 , bisogna fare un fix per il 3g che viene rportato su un sito spagnolo, ma in verità è un fix rilasciato dalla zopo, non so se si può linkareil forum spagnolo dove lo ho trovato, però io avvo lo stesso problema e ho risolto... chi è interessato mi scriva sulla mail che ve lo giro...."
-
Io gli ho scritto una mail e lui mi ha risposto molto cortesemente:
"...ciao,
il sito che dicevo è questo,
http://www. movilesdualsim.com/foro/threads/29846-Recopilacion-Tutoriales-Miz-M2-Star-S5-%28flashear-root-recovery-fix-gps-y-3G-%29
ti ho caricato un file rar con tutto il necessario e una guida in
italiano sul mio spazio web
http://www. cinafoniniandroid.it/CinafoniniAndroid-soluzione3g .rar
se mi fai la cortesia di mandarmi l'esito dell'operazione che sto
tenendo una statistica personale.
ti consiglio di fareil backup dell imei che a qualcuno lo ha cambiato..."
Ho tralasciato spazi sul link, come chiede il regolamento.... per chi è interessato...
-
Quote:
Sibelius
"...ciao,
http://www. movilesdualsim.com/foro/threads/29846-Recopilacion-Tutoriales-Miz-M2-Star-S5-%28flashear-root-recovery-fix-gps-y-3G-%29
Ho tralasciato spazi sul link, come chiede il regolamento.... per chi è interessato...
Gentilmente dovresti passarci il file .rar perchè il secondo link che hai messo non va..pubblicalo pure qui oppure mandamelo via pm e poi lo mettiamo a disposizione di tutti
-
Quote:
peroni86
Gentilmente dovresti passarci il file .rar perchè il secondo link che hai messo non va..pubblicalo pure qui oppure mandamelo via pm e poi lo mettiamo a disposizione di tutti
Prova ancora: o tralasciato spazi tra www. e tra .rar Avvicinali...
-
Comunque, ragazzi, i vari fix etc. si trovano al volo anche sul forum di Zopo Mobile (certo, qui si trova il valore aggiunto, però) ;))
-
Quote:
calik
Mi sono messo ha fare altre prove per vedere dove lo zopo si lega... Praticamente dove il segnale è buono più o meno rilevano gli stessi decibel e vanno più o meno uguali... Messi in un punto dove il segnale si abbassa parecchio il note come si vede dalle foto rileva molto meno segnale e sicuramente adegua la potenza di trasmissione... lo zopo rimane "ottimista" e rileva un segnale molto più alto... risultato come sopra lo zopo non riesce più a navigare mentre il note si...
Allegato 63712Allegato 63713
Premettendo che hai sicuramente ragione, tuttora mi resta proprio l'impressione di una maggiore reattività della connessione dati (almeno con Wind)... Che te devo dí? :D
-
Quote:
Sibelius
"...ciao,
È il vecchio fix per la serie 810/910/950+
Sul c2 la baseband è diversa infatti da errore di compatibilità. ...:banghead:
-
Quote:
tzanig
aggiornamento sul mio problema del microfono: aggiornato il fw OTA al 0521, problema persiste.
Cancellato la memoria del telefono per allineare anche lo spazio libero (riportava erroneamente i 12Gb), il problema sembra risolto, ho fatto una call di 20 minuti senza disturbi. Vediamo come procede.
Intanto Etotalk mi ha suggerito: "Please kindly go to recovery and wipe data."
Ricordo che il mio C2 ha problemi al microfono interno, tanto che a volte (quasi sempre) le telefonate sono impossibili.
Ho fatto l'operazione suggerita da etotalk, anche se il telefono non era rootato e quindi l'ho dovuto fare io per poter andare in recovery (on e vol+ all'accensione non dava nulla). Ecco, nonostante il wipe il problema persiste, quindi ho riscritto chiedendo info su come procedere per riparazione o sostituzione. certo che per ora il mio scambio di mail con l'assistenza etotalk non è che sia molto soddisfacente, anzi.
-
Quote:
tzanig
..riparazione o sostituzione. certo che per ora il mio scambio di mail con l'assistenza non è che sia molto soddisfacente, anzi.
non so se hai seguito le mie vicissitudini ... ho rispedito al mittente alixpress il primo C2 che funzionava solo a temperatura sottozero. È arrivato in Cina e mi hanno rimborsato tutto ma andando a rileggere la corrispondenza relativa alla transazione con email in inglese stile SMS e risposte laconiche mi rendo conto che mi è andata bene. Seri sono seri ma sono cinesi. Senza offesa neh.