Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zeddux
eehmm.....mmmmhhhh.....No! Cosa è l'EPO?
Allora mi sa che non lo hai fatto...:D
Entra nel menù gps ci sono 3 voci abilita tutto poi vai in download dati epo così dovrebbe riscrivere il config... a me fa il fix in 10 sec.... poi non telefona .... ma quella è un'altra storia...:D
-
calik, praticamente stai riscontrando gli identici problemi che ha l'810?
-
allora che faccio ripristino l'ordine o vado di S4?
-
Ricevuto oggi da etotalk per 200 sena spese di dogana. Monta la etotalk rom. Però mi sembra molto poco fluido. È cosi di suo o magari cambiando rom migliora?
-
Quote:
lukazzo
Ricevuto oggi da etotalk per 200 sena spese di dogana. Monta la etotalk rom. Però mi sembra molto poco fluido. È cosi di suo o magari cambiando rom migliora?
ciao ascolta se riesci a cambiare la rom e fare una valutazione esaustiva potresti postare le tue impressioni grazie mille in anticipo saluti
-
Ragazzi, che voi sappiate si può fare il root con l'ultimo firmware? Ho provato sia col Root Tool di Luowei che con lo script di Motochopper ma mi si ferma sempre allo stesso punto del pkg/data/local/tmp/Superuser.apk (in pratica non installa).
Edit: ehm...non fate caso a me, dovevo accettare qualcosa per google, sorry! Ora tutto a posto :D
-
Quote:
odm3
Ragazzi, che voi sappiate si può fare il root con l'ultimo firmware? Ho provato sia col Root Tool di Luowei che con lo script di Motochopper ma mi si ferma sempre allo stesso punto del pkg/data/local/tmp/Superuser.apk (in pratica non installa).
ascolta suo tuo telefono che versione di android hai trovato?
-
Quote:
Zeddux
Salve,
aggiornamento: con la mod suggerita da calik su need rom il C2 và e anche bene.
Perplessità:
1. in carica è impossibile usarlo fino al raggiungimento del 50% di carica. Touch posseduto!
2. audio in chiamata decente, molto meglio in cuffia.
Per il resto non saprei dire...per me è il primo smartphone e per l'uso che ne faccio và più che bene (telefonate e what's app).
Ho la rom speditami da Udine, è la n. 130521? Che faccio? Provo ad installarla? Fisserebbe qualche bug?
Ciao
scusa con queste difettosita che hai rilevato come fai a dire che va bene? dovresti rimandarlo indietro e farti ripagare.
-
Ho visto che sul sito ufficiale internazionale hanno scritto che hanno fermato per una ventina di giorni o gli ordini, o le spedizioni ... col mio inglese:-[
Ragazzi, io non faccio un gran che uso di telefono... giusto per avere 2 schede funzionanti, un po' di navigazione, poco, ma proprio poco GPS e un po' di app, tipo Trenitalia, Notizie, Skype(importante), facebook... roba dilettanti. Per me potrebbe andar bene. Pero, la cosa della "sotto-carica" indemoniata mi preoccupa.... Vorrei sapere, gentilmente, da tutti i possessori del terminale... A TUTTI VOI FA LO SCHERZETTO? E invece la ricezione cattiva?
-
Quote:
micheletanzi
ascolta suo tuo telefono che versione di android hai trovato?
Ho trovato la 0412, aggiornato a 0422 e poi via OTA alla 0521 :)