Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoolander
Mi spiegate come fa a venirvi 190 euro? A me viene 254 dollari più 42 di spedizione, cioè 296 dollari che in euro fanno circa 226
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Si avevo dimenticato le spedizioni !!! :D e cmq se ti fanno pagare la dogana il prezzo è quello anche da altri shop
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
-
Quote:
dakhu76
Si avevo dimenticato le spedizioni !!! :D e cmq se ti fanno pagare la dogana il prezzo è quello anche da altri shop
la dogana su zopomobileshop mi hanno detto che nn si paga :)
-
Io ho fatto l'ordine del C2 su ******* giorno 29.04.2013, ma alla data di oggi ancora non e' stato spedito. A qualcuno risulta la spedizione, io comincio a dubitare che lo hanno in magazzino.
-
Quote:
montoia
Io ho fatto l'ordine del C2 su ******* giorno 29.04.2013, ma alla data di oggi ancora non e' stato spedito. A qualcuno risulta la spedizione, io comincio a dubitare che lo hanno in magazzino.
infatti nn l'hanno a disposizione e bisogna aspettare :)
-
Quando pensi che iniziano con le spedizioni
-
Quote:
montoia
Quando pensi che iniziano con le spedizioni
nn l'hanno specificato
-
Io ho scritto a Zopo oggi e mi hanno detto che il mio lo spediscono a Udine sabato prossimo. Quindi suppongo che fine prossima settimana dovrebbero partire anche i vostri ordini.
-
Quote:
dakhu76
Io ho scritto a Zopo oggi e mi hanno detto che il mio lo spediscono a Udine sabato prossimo. Quindi suppongo che fine prossima settimana dovrebbero partire anche i vostri ordini.
pure a me han detto che questo fine settimana arriva in cina poi spediranno in italia e da li a noi :) nn vedo l'ora di vedere questo telefono :P
-
Grazie per le risposte, rimaniamo in attesa per scoprire se il telefono e' uguale allo zopo 980
-
Spero solo che abbiano risolto il fattore ricezione! Essendo un modello nuovo e sapendo i problemi che avevano i modelli già usciti.....