Visualizzazione stampabile
-
Per la versione b qual'è l'ultimo fw?
-
Quote:
Originariamente inviato da
odm3
Ho trovato la 0412, aggiornato a 0422 e poi via OTA alla 0521 :)
hai notato miglioramenti con questi aggiornamenti ?
-
Arrivato lo Zopo C2!
Aperto e visto...effettivamente è un bell'oggetto!
Però...ho provato subito a metterlo sotto carica: ma il cavo USB non entra del tutto nel telefono, ho provato anche a fare forza, ma non entra al 60% della sua lunghezza e il contatto è "lasco". Sto sbagliando io qualcosa - lo spero - è il cavo e la porta che è difettosa?
GRAZIE
-
Quote:
Linda80
hai notato miglioramenti con questi aggiornamenti ?
Ti dirò, con la 0412 non avevo particolari problemi (Gps fix a parte, nel senso che si doveva avere un attimo di pazienza e poi agganciava il satellite), ho provato ad aggiornare alla 0521 ma il telefono non si accendeva più...grazie al grande Calik ;) prima per la rianimazione con un firmware moddato e col metodo di s0nar poi sono passato alla 0422 solamente per poter avere l'aggiornamento tramite OTA della 0521.
Quest'ultimo firmware, per quanto mi riguarda, è usabile tanto quanto la 0412 almeno allo stato attuale. Unica cosa (ma sono stato smentito con tanto di test da Calik ma mi resta questa sensazione) è che sul fronte connessione dati (con Wind) ora il C2 mi pare più reattivo e veloce ma, ripeto, la potenza del segnale che il telefono dà è "finto" e non rispecchi la situazione reale...boh! :)
-
Quote:
santaenzo
Arrivato lo Zopo C2!
Però...ho provato subito a metterlo sotto carica: ma il cavo USB non entra del tutto nel telefono, ho provato anche a fare forza, ma non entra al 60% della sua lunghezza e il contatto è "lasco". Sto sbagliando io qualcosa - lo spero - è il cavo e la porta che è difettosa?
GRAZIE
E proprio fatto cosi ma non mi pare staccarsi facilmente
-
Quote:
santaenzo
Arrivato lo Zopo C2!
GRAZIE
Il connettore micro USB lato telefono non entra completamente, tranquillo :)
-
Quote:
odm3
Il connettore micro USB lato telefono non entra completamente, tranquillo :)
Quote:
lukazzo
E proprio fatto cosi ma non mi pare staccarsi facilmente
Mi avete rassicurato, ma non del tutto...infatti se muovo il connettore a dx e sx, è molto lasco, e non carica.
PErò...ho inserito il cavo USB di un Brondi (!!!!) di mia moglie, è un pò meno lasco, e CARICA!!
E si vede che lo schermo è posseduto da spiriti danzanti!!!
Non cominciamo bene...
-
Quote:
odm3
Ti dirò, con la 0412 non avevo particolari problemi (Gps fix a parte, nel senso che si doveva avere un attimo di pazienza e poi agganciava il satellite), ho provato ad aggiornare alla 0521 ma il telefono non si accendeva più...grazie al grande Calik ;) prima per la rianimazione con un firmware moddato e col metodo di s0nar poi sono passato alla 0422 solamente per poter avere l'aggiornamento tramite OTA della 0521.
Quest'ultimo firmware, per quanto mi riguarda, è usabile tanto quanto la 0412 almeno allo stato attuale. Unica cosa (ma sono stato smentito con tanto di test da Calik ma mi resta questa sensazione) è che sul fronte connessione dati (con Wind) ora il C2 mi pare più reattivo e veloce ma, ripeto, la potenza del segnale che il telefono dà è "finto" e non rispecchi la situazione reale...boh! :)
allora mi consigli di rimanere ancora alla 0412 x ora e aspettare che esca qualcosa di meglio ? pure io ho wind e il segnale nn è un gran ke ma lo era anche col telefono che avevo prima ( un iphone 4 )
-
Quote:
lukazzo
Per la versione b qual'è l'ultimo fw?
https://mega.co.nz/#!Gt4VhQ7T!LPskej...iKNaD0HHpJRxB8
-
Quote:
odm3
, la potenza del segnale che il telefono dà è "finto" e non rispecchi la situazione reale...boh! :)
io sono wind da un mesetto e sta cosa mi pare che la faccia con qualsiasi telefono. Da quattro tacche e cade la chiamata, hsdpa e la connessione singhiozza e così via...secondo me dipende dai loro apparati e non dai telefoni