Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Grazie. Ce una guida per l installazione?
Ce un sito dove si potranno trovare i nuovi fw in futuro?
-
Quote:
Linda80
allora mi consigli di rimanere ancora alla 0412 x ora e aspettare che esca qualcosa di meglio ? pure io ho wind e il segnale nn è un gran ke ma lo era anche col telefono che avevo prima ( un iphone 4 )
Io ti consiglierei di aggiornare il firmware per il semplice motivo che la versione 0412 non supporta l'aggiornamento OTA di firmware futuri (ovvero che il telefono ti avverte lui dell'aggiornamento e procede in automatico al download ed installazione), c'è anche da dire che qualcuno ti potrebbe consigliare di restare sul firmware che hai al momento se il tuo telefono è usabile così. Queste sono le due opzioni, spetta a te decidere cosa fare ;) Un esempio che potrei farti è che potresti tenerti questa versione ed aspettare che ne esca una che venga da tutti riconosciuta come valida e poi aggiornare.
Il mio consiglio, nel caso tu decida di aggiornare, e di leggere bene qui come fare (oltre che nella sezione Zopo--->Zopo Modding) e di non farti prendere dal panico nel caso qualcosa non vada ;)
-
Quote:
odm3
Io ti consiglierei di aggiornare il firmware per il semplice motivo che la versione 0412 non supporta l'aggiornamento OTA di firmware futuri (ovvero che il telefono ti avverte lui dell'aggiornamento e procede in automatico al download ed installazione), c'è anche da dire che qualcuno ti potrebbe consigliare di restare sul firmware che hai al momento se il tuo telefono è usabile così. Queste sono le due opzioni, spetta a te decidere cosa fare ;) Un esempio che potrei farti è che potresti tenerti questa versione ed aspettare che ne esca una che venga da tutti riconosciuta come valida e poi aggiornare.
Il mio consiglio, nel caso tu decida di aggiornare, e di leggere bene qui come fare (oltre che nella sezione Zopo--->Zopo Modding) e di non farti prendere dal panico nel caso qualcosa non vada ;)
Il cel non va malaccio è usabilissimo anke cosi :) ha qualke problemino ma sopportabile e spero risolvibile a breve , resterò in attesa di un aggiornamento valido e che ottimizzi al meglio il cel ,non mi va di fare mille aggiornamenti :P sto anche pensando di cambiare gestore ma non so :)
Grazie x i tuoi consigli :D
-
Per essere sicuri che sia rev b basta vedere se ce la lettera b piccina dove ce la batteria?
-
1 allegato(i)
Quote:
santaenzo
PErò...ho inserito il cavo USB di un Brondi (!!!!) di mia moglie, è un pò meno lasco, e CARICA!!
E si vede che lo schermo è posseduto da spiriti danzanti!!!
caricabatterie zopo buttato via. Uso un cavo HTC - notare i filtri anti disturbo - e il caricabatterie Asus del Nexus 7 - notare dimensioni e qualità . Ricarica certa e senza spiriti.
-
Quote:
paganino
caricabatterie zopo buttato via. Uso un cavo HTC - notare i filtri anti disturbo - e il caricabatterie Asus del Nexus 7 - notare dimensioni e qualità . Ricarica certa e senza spiriti.
Farò così. Andrò a comprarli subito. Grazie
-
Quote:
santaenzo
Farò così. Andrò a comprarli subito. Grazie
lascia stare cellularline e compagnia bella che sono pure peggio degli zopo e attento ai fake che girano su ebay. Ideale sarebbe trovare un negozio di elettronica che ti faccia provare il caricabatteria. Il cavo è meno critico.
-
Quote:
Morpheus5000
calik, praticamente stai riscontrando gli identici problemi che ha l'810?
Idem, per me, stessi problemi, soloc he almeno non si appiccica il digitizer di plastica al display...
LA cosa più odiosa è il reset della suoneria (chella porcAria rock) e dello sfondo tutte le sante volte che riavvio o che la carica scende sotto un tot!
-
ho acquistato questo telefono e mi è arrivato con la 0422 e la etotalk rom qualcuno mi sa dire come aggiornare via ota alla 0521 visto che non mi compare l'icona wirelss update? Grazie
-
ma in caso comprare dei caricabatterie belkin a 5v con attacco usb?
costano qualche euro in più di tutti i concorrenti scrausi e sono anche meglio dei caricab. originali di grossi marchi blasonati
(è solo un'idea eh?)