Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus5000
ma in caso comprare dei caricabatterie belkin a 5v con attacco usb
unica è poter provare. Per dire, sul furgone ho un inverter da 200VA fisso per ricaricare netbook, stampante ed avvitatore che ha anche una presa usb 5V alla quale attacco il C2 senza riscontrare demoni.
Pensare che manda, l'inverter, in onda dei disturbi radio spettacolari:)
-
Non capisco sembra che si parli di telefoni diversi sal mio:
- per la ricarica uso il carica del N4 (era già collegato) e va tutto alla perfezione (mi viene voglia di cercare il carica Zopo e vedere se da problemi) sia in carica sia come % raggiunta
- telefono fluidissimo e scattante
- segnale che, stento a crederci, probabilmente meglio che N4; uso postemobile e prima mi capitava di avere dei buchi nella linea ora con zopo tutto perfetto (o e' migliorata postemobile o è il tel ...); velocità dati eccellente
Confermo unici problemi audio un poco metallico e fixing GPS lento (dopo la procedura di paganino il fixing lo fa, lento ma lo fa, prima niente)
Situazione comunque molto soddisfacente
-
beh, posso dire intanto che spero di non avere questo problema,
ma in caso lo proverò anche con un'altro caricabatterie Zopo
..quello del mio ex zp500
a proposito.. non è che pubblichereste una foto del caric. originale dello C2? così controlliamo intanto se è uguale al mio dal seriale o un'altro modello
più che altro se non da disturbi.. questo caricab. zopo credo costi meno di 10 euro originale
-
Quote:
zampagol
ho acquistato questo telefono e mi è arrivato con la 0422 e la etotalk rom qualcuno mi sa dire come aggiornare via ota alla 0521 visto che non mi compare l'icona wirelss update? Grazie
Vai nel menù e trova l'icona "aggiornamenti del sistema" (icona con cerchio e frecce verdi alla'interno), clicca e poi clicca su "check for update" in basso (spero di aver capito bene) ;)
-
Quote:
odm3
Vai nel menù e trova l'icona "aggiornamenti del sistema" (icona con cerchio e frecce verdi alla'interno), clicca e poi clicca su "check for update" in basso (spero di aver capito bene) ;)
io ho provato ma dice solo no update non ce check for update
-
Lo uso tanto e per lavoro con SIM Vodafone.
Giudizio complessivo OTTIMO.
Comprato da Aliexpress con caricabatteria originale, nessun etichetta B o FC solo CCC.
Firmware aggiornato via OTA AL 521.
Solo quando è in carica il segnale della SIM Voda, inserita nello slot SIM e non Microsim diventa ballerino.
A telefono spento inserita prima SIM 3 e poi quella Voda lasciando impostazioni originali e modificando poi solo il traffico voce.
In precedenza la prima configurazione con entrambe le SIM inserite mi dava enormi problemi. Ero sempre irraggiungibile.
Il mio lo straconsiglierei. Installato pure Copilot full live e Tom Tom 1.2. Vanno senza alcun problema. Scaricati dati EPO.
-
Quote:
zampagol
ho acquistato questo telefono e mi è arrivato con la 0422 e la etotalk rom qualcuno mi sa dire come aggiornare via ota alla 0521 visto che non mi compare l'icona wirelss update? Grazie
Anche a
Me interesserebbe sapere come si agg via
Ota
Con la etotalk
-
Quote:
lukazzo
io ho provato ma dice solo no update non ce check for update
Hmm... se non ricordo male, la 0422 dovrebbe aggiornare OTA, quindi riprova e abbi pazienza, ti dovrebbe uscire ;)
-
Quote:
odm3
Hmm... se non ricordo male, la 0422 dovrebbe aggiornare OTA, quindi riprova e abbi pazienza, ti dovrebbe uscire ;)
non e che magari e perche ce la etotalk? anche se mi sembra la rom normale solo rootata
-
Anche io clicco l icona verde... Ma mi dice no update.
Con etotalk ROM