Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukazzo
non e che magari e perche ce la etotalk? anche se mi sembra la rom normale solo rootata
No, perché mi pare che qualcuno anche qualche pagina addietro con la ROM etotalk ha ricevuto l'aggiornamento. Ne sono abbastanza sicuro (non al 100% ma...) ;)
-
Quote:
micheletanzi
scusa con queste difettosita che hai rilevato come fai a dire che va bene? dovresti rimandarlo indietro e farti ripagare.
Allora senti il piano micheletanzi: lo rispedisco indietro con dentro antrace, mi apposto fuori la fabbrica e buco tutte le gomme delle bici dei dipendenti e poi li costringo a vedere un anno di puntate dei tronisti!!!
Io certi commenti non li capisco...
1. Per il GPS aveva ragione calik, non avevo attivato le funzioni giuste, tant'è che sono uscito dal lavoro e l'ho provato...fix satellitare in 45 secondi e mi ha portato a casa con un'approssimazione di 5 metri!
2. l'audio è buono in chiamata ed ottimo in cuffia.
3. La navigazione è perfetta e veloce.
4. Il riconoscimento vocale non sbaglia una parola.
5. Lo schermo è fantastico.
6. Le foto ottime.
7. la loro sede di Udine mi ha fornito non una ma due rom (l'ultima tutt'ora su) e la massima disponibilità
Per l'uso in carica devo ancora provare...
Ma come fai tu a dire certe cose?? Ho solo evidenziato due aspetti poco simpatici e sull'audio mi sono ricreduto.
Perchè diavolo dovrei rimandarlo indietro? Misteri della mente umana...
Ho uno smartphone che ha zittito i possessori di quelli "di marca" per poco più di €200,00. Io 700 euro per un aggeggio che deve telefonare, trovarmi una destinazione, farmi ascoltare musica o giochicchiare in sala d'attesa e fare quattro chiacchiere con gli amici lontani e un paio di foto ogni tanto non le spenderò mai!
-
Quote:
odm3
No, perché mi pare che qualcuno anche qualche pagina addietro con la ROM etotalk ha ricevuto l'aggiornamento. Ne sono abbastanza sicuro (non al 100% ma...) ;)
ma per installarla manualmente ce una guida?
-
Quote:
enry77
Anche io clicco l icona verde... Ma mi dice no update.
Con etotalk ROM
Idem anche per me 0422 EtoTalk ma non si aggiorna alla 0521
-
@zeddux Non è che mi dici dove Calik ti ha dato i suggerimenti per il GPS ? É che 'un c'ho voja di fare un c*zz a cercarlo... :D
Quote:
lukazzo
ma per installarla manualmente ce una guida?
Quote:
ocnarf17
Idem anche per me 0422 EtoTalk ma non si aggiorna alla 0521
OK. Andate nella sezione zopo-->modding e cercate il thread "root C2".
Leggete bene, armatevi di pazienza e...don't panic! :D
-
Quote:
odm3
OK. Andate nella sezione zopo-->modding e cercate il thread "root C2".
Leggete bene, armatevi di pazienza e...don't panic! :D
cho paura :D, non sono ancora sicuro di quale rom scaricare, se c'è la b piccolina e la versione b sicuro?
-
ragazzi mi potete passare una guida per far vedere il telefono correttamente al pc con relativo link ai driver?
Ve ne sarei grato!
-
Quote:
lukazzo
cho paura :D, non sono ancora sicuro di quale rom scaricare, se c'è la b piccolina e la versione b sicuro?
Si. Il niente panico era nell'ipotesi in cui il telefono magari non si accenda dopo l'aggiornamento. Ci sono le soluzioni. Ricorda, però, che fare queste operazioni sul telefono é solo ed unicamente sotto la tua responsabilità (liberatoria!) ;)
-
Quote:
odm3
Si. Il niente panico era nell'ipotesi in cui il telefono magari non si accenda dopo l'aggiornamento. Ci sono le soluzioni. Ricorda, però, che fare queste operazioni sul telefono é solo ed unicamente sotto la tua responsabilità (liberatoria!) ;)
uso questo quindi?
https://mega.co.nz/#!Gt4VhQ7T!LPskej...iKNaD0HHpJRxB8
-
Quote:
odm3
Ho un dubbio ma aggiornando manualmente si perde il contenuto del telefono impostazioni programmi ecc7