Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheletanzi
in questo momento sono riuscito ad annullare l'ordine, ma tu hai cambiato il caricabatteria?
No. Stasera farò la prova con su la ROM ultima aggiornata e vediamo...
-
Quote:
calik
È il vecchio fix per la serie 810/910/950+
Sul c2 la baseband è diversa infatti da errore di compatibilità. ...:banghead:
quando te lo da l'errore di compatibilità?
-
Quote:
Zeddux
No. Stasera farò la prova con su la ROM ultima aggiornata e vediamo...
quanto mi secca non averlo comprato...mi piace davvero moltissimo....
-
Quote:
luskoz
quando te lo da l'errore di compatibilità?
Prova a fare la procedura ...quando devi caricare il file della baseband ti dice che la dimensione è diversa...
-
Quote:
santaenzo
Per la ROM, arrivato da Etotalk, ho la versione 422: lasciatemi dire un'idiozia, vorrei mandarti questa, ma non credo che sia possibile...ovvero, non credo ci sia un .tar o .zip sul tel.
Per il caricabatteria del galaxy next. E' questo?
Allegato 63991
SI è quello il caricabatterie...per quanto riguarda la rom non so cosa dirti, non capisco quasi nulla di rom e rot :(
-
Quote:
Morpheus88
Mi è arrivato il mio c2, l'unico problema grave che ho riscontrato è lo schermo che diventa nero all'improvviso, se non ricordo male si risolve con velis auto brightness o no?
Avendo dovuto staccare e riattacare la batteria non ricordo se era in automatico la luminosità, questa cosa succede sia con luminosità fissa che automatica? Grazie
nessuno mi può aiutare?
-
A me fin ora non è mai successo ma ho la luminosità non automatica e fissa al massimo!
Prova!
-
Morpheus
Indica la tua build,questo é un baco che affliggeva fino al firmware 1605
-
ragazzi non riesco a trovare la versione b del firmware 521 !credevo di avere il c2 normale ma e' versione b mi potete linkare dove scaricare quello giusto?
thanks
-
funziona bene ? quale codice hai usato ?