Visualizzazione stampabile
-
Seguo la discussione perché sono interessato al telefono!
Non vedo l ora che arrivò a qualcuno per capire qualcosa in piu
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atr3ju
Quindi domani (che è sabato) dalla Cina te lo spediranno a Udine?
Non so se ordinare il mio C2 da ETOTALK domani oppure aspettare fine settimana prox a sto punto....
Non questo sabato! Il prossimo! Questo però non vuol dire che sarà io vendita nello shop italiano! Anche perché altrimenti avrebbero aperto le prevendite anche lì! Penso lo spediscono in italia assieme ad altro materiale e poi lo fanno spedire a me da Udine! Così si evita dogana
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
-
Quote:
Atr3ju
Anche io lo voglio acquistare da Etotalk. Cosa gli dovrei dire al rivenditore esattamente per fare come faranno con te??
Io l' ho comprato da Zopomobileshop non da Etotalk
-
Quote:
Linda80
infatti nn l'hanno a disposizione e bisogna aspettare :)
Everbuying mi ha rimborsato perchè, nonostante cercandolo in negozio lo dia in stock, non lo hanno.
L'unico è EtoTalk che ha scritto poco tempo fa che dovrebbero arrivargli il 5 di maggio.
E' vero che prendendolo al negozio zopo lo paghi di più, ma ci vai sicuramente pari con le tasse (non mi aspetto meno di 27 euro da DHL), però non c'è uno straccio di data, si parla solo di "preorder"
-
Quote:
diomorgan
Everbuying mi ha rimborsato perchè, nonostante cercandolo in negozio lo dia in stock, non lo hanno.
L'unico è EtoTalk che ha scritto poco tempo fa che dovrebbero arrivargli il 5 di maggio.
E' vero che prendendolo al negozio zopo lo paghi di più, ma ci vai sicuramente pari con le tasse (non mi aspetto meno di 27 euro da DHL), però non c'è uno straccio di data, si parla solo di "preorder"
io l'ho preso su zopomobileshop e mi hanno detto che il cell sarebbe arrivato a loro entro questo fine settimana e la prossima l'avrebbero spedito in italia . Le spese di dogana nn ci sono, un po elevate quelle di spedizione ma va bhe :)attendo l'arrivo di questo cel son curiosa di vedere come va :)
-
Quote:
Linda80
io l'ho preso su zopomobileshop e mi hanno detto che il cell sarebbe arrivato a loro entro questo fine settimana e la prossima l'avrebbero spedito in italia . Le spese di dogana nn ci sono, un po elevate quelle di spedizione ma va bhe :)attendo l'arrivo di questo cel son curiosa di vedere come va :)
Idem comprato da Zopo e avuto stessa risposta! Stiamo a vedere la prossima settimana! Speriamo bene! Non vedo l'ora di averlo fra le mani!
-
Si ma non esiste pagare 42 euro di spedizione, ma vi rendete conto? In pratica si fanno pagare i soldi che non date alla dogana. Ma la dogana non è obbligatoria è può anche capitare che il pacco non venga fermato (il controllo alla dogana è a campione). E' una ladrata da parte di zopomobile (che in questo caso si sostituisce a quegli altri ladri della dogana). Aprite gli occhi
-
Quote:
zaxxon
Si ma non esiste pagare 42 euro di spedizione, ma vi rendete conto? In pratica si fanno pagare i soldi che non date alla dogana. Ma la dogana non è obbligatoria è può anche capitare che il pacco non venga fermato (il controllo alla dogana è a campione). E' una ladrata da parte di zopomobile (che in questo caso si sostituisce a quegli altri ladri della dogana). Aprite gli occhi
sono dollari, 42 $, quindi 32 euro.. ma hai ragione, sono comunque tantissimi, è folle nel 2013 pagare così tanto una spedizione
-
Quote:
Atr3ju
Esatto!!Concordo!! Anche io scegliero Etotalk domani!! Non si pagano le spese di spedizione ed è uno dei pochi buoni che ti fanno il root e recovery in italiano, cancellando tutte le cagate in cinese!! In più puoi sceglierti tutte le applicazioni preinstallate che vuoi e accessori vari!!!!
già, ma la spedizione gratuita, da quel che ho capito, è solo per lo ZOPO C2?
comunque togliendo tutte le cianfrusaglie, tutte le applicazioni che posso benissimo installarmi da solo, lasciando solo carica batteria per macchina, screen protector, il case in pelle che sembra obbligatorio, root e unlock, spendo 205 euro in tutto, non male.
ma riguardo la dogana? etotalk che dice?
-
io ho preso il c2 su leenten.it e lo pagato 219 euro con spedizione gratuita e android 4.2 preinstallato però non so se cè il play store