Mi dispiace, magari ti lo cambiano... Pero, quante ne hai passate... saresti scocciato ormai.... Va la, ti daranno un'altro che andrà bene e ti passerà tutto, vedrai! Su con la vita!
Visualizzazione stampabile
A me AliExpress ha dato il cricabatterie europeo MARCHIATO ZOPO (mai provata)! Se volete dopo faccio le foto!
Io però, acendo la ciabatta con su due caricabatterie sony, uso quelle per tablet Asus e C2, mai avuto problemi di touch.
Aggiungo che, a mio modestissimo parere, tutti queli con la spunta a maggio siano B, anche se non hanno l'adesivo...o il mio adesivo s'è perso, perchè di flashare una A non ne vuole sapere, inoltre, a parte quella zozzAria di musica rock (che andrò a sostituire con la mia suoneria...è l'unica soluzione) e il reset dello sfondo quando la batteria scende sotto il 25%15 percento (che pare abbia solo io), non trovo grossi problemi, anzi, i famosi "microlag" con Nova non esistono e la rubrica scorre che è un piacere.E poi finalmente un o speaker che fa centire la suoneria anche se sei in un'altra stanza! Amen!
è normale che di memoria telefono dia solo 1.27 gb e di archivio 1.48 gb? non dovevano essere 4 giga?
Aggiornamento:
Premetto che il demone de touch l'ho"conosciuto" con la ROM di needrom. Ora c'è sù quella di Zopomobile.it ultima versione.
ieri sera, carica al 6%, attacco il tel e il demone del touch NON compare, tel ok! Spengo il tel e la carica è già al 21%! :oMmmhhh...cmq mi lascia pensare che sto demone sia solo per la primissima parte di ricarica oppure l'ultima versione di firmware ha risolto; di contro la carica (tel spento) questa mattina mi dava 82%! (con la "vecchia" ROM arrivava al 100%)
Questa sera lascerò scaricare completamente il tel e farò ulteriore test.
Per il resto il tel è davvero molto bello. Chiunque lo abbia visto e toccato è rimasto sbalordito quando ha sentito il costo! Il mio collega vorrebbe acquistarlo ma è vincolato con un iphone4s.
Ciao
Consiglio a tutti quelli che come me hanno il problema del "demone" e della percentuale della batteria, di fare cosi:
- organizzatevi per avere il cellulare non sotto carica durante la giornata;
- la sera, prima di andare a nanna, spegnete il telefono per qualche minuto;
- accendetelo (e se non volete che qualcuno vi disturbi, mettetelo in modalità offline);
- mettetelo sotto carica e fate la nanna!
- al vostro risveglio, staccatelo pure e utilizzatelo pure..dovrebbe segnalarvi batteria carica..
Attenzione: se al vostro risveglio lo riavviate, la percentuale dovrebbe tornare all'80% circa..
Per ora è l'unico modo che ho trovato per avere una buona autonomia (3h30m di schermo acceso, con utilizzo alto).
Cmq stamattina ho provato a collegarlo al caricabatterie di un s2 (anche se avevo una percentuale maggiore del 60%) e il demone non è comparso...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Scusa ho bisogno di aiuto, vorrei aggiornare il fw al 0521 e vorrei dei riferimenti certi sulla procedura e sul firmware giusto da caricare sulla versione "b" del c2, putroppo ho letto troppi forum e non ci sto capendo più nulla, o provato a caricare il flashtool ma non si collega al telefono help!
@tzanig
Credo sia normale!
Hai acquistato da etotalk (CINA)quindi spetta a lui l'assistenza,stessa cosa facevi sul sito Zopo Cinese ,Udine fà solo da centro raccolta!
Ciao, per quanto riguarda il riconoscimento del C2, hai letto il thread del 980 Scorpio? In particolare, per facilitarti la vita nell'installazione dei driver, dovresti installare il programma Snappea (programma di gestione del telefono) e poi collegare il telefono. Dai un'occhiata lì ;)
Ah, meglio che non usi windows 8 (il massimo sarebbe "l'attuale" XP)
Che sia normale doverlo rispedire in Cina, ok, lo avevo messo in conto. Che sia normale il modo in cui rispondono alle mail, no: assolutamente insoddisfacente come customer care. Mi dicono di fare cose che non servono (collegare il microfono) o che non posso fare (il recovery senza root) senza un minimo di spiegazione. Poi nemmeno si preoccupano di leggere la storia delle email e propongono di fare cose che ho già fatto (aggiornare il firmware) senza peraltro dare risultati.
Ora spero che mi diano in fretta l'autorizzazione a rimandarlo indietro e poi vedrò cosa fare.