Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto problemi riguardo la batteria io ho dovuto riflashare.. Xche la vedeva sempre vuota!!!
-
Se state preparando una lista bug/features da sottoporre alla Zopo potreste includere, cortesemente, l'abilitazione del wake-up del telefono anche tramite i tasti volume. (nello zopo 500 funzionava)
Ho provato ad editare il file /system/usr/Generic.kl ma senza successo. Tra l'altro ho provato diversi programmi per il wake via sensore di prossimità ma crashano il telefono.
-
Scusate l'ignoranza, non ho mai avuto uno smartphone che abbia "wake up". Cosa vuol dire?
Il significato delle parole è chiaro, ma la funzione nel telefono.... no.
-
Sibelius.. che premi un tasto e si attiva lo schermo (o meglio dire il telefono smette di stare in standby o a dormire) non solo premendo il tasto on/off ma qualsiasi tasto fisico presente nel telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus5000
Sibelius.. che premi un tasto e si attiva lo schermo (o meglio dire il telefono smette di stare in standby o a dormire) non solo premendo il tasto on/off ma qualsiasi tasto fisico presente nel telefono
Ho capito. Grazie, Quindi è una cosa da sempre...
Avevo letto da qualche parte che stanno sperimentando un "wake up" sul telefono, di accenderlo al mattino con la propria voce, tipo, "Alzati pigrone!" e questo si accende con l'animazione dello Zopo, ecc...
Come vi pare una cosa del genere?
Prima i cellulari ci svegliavano al mattino e adesso...
-
Quote:
ocnarf17
Ok, grazie del consiglio ci sono riuscito, ho provato ad aggiornare alla 521 e ora non si accende più, provo adesso a rifleshare con questo c2_zopo_B_version_130521 2.5GB CWM_ROOT_TOOLS.rar speriamo bene si accettano consigli!! grazie
Grazie per il Thanks, e te lo restituisco per chiederti se mi sai dire se anche tu NON hai ALCUN problema ( a parte quella maledetta suoneria, ma tanto nessuno mi si fila, forse usate tutti quel pezzaccio alla ligabue, heheheh) ?
A me il wake up funziona, una volta che ha "stentato" ho messo il dito sul sensore di luce e tolto ha fatto wakeup.
Non ci sono app cinesi del cavolo, la batteria dura abbastanza anche con due sim accese, il volume dello speaker è alto, la ricezione è buona (io ho wind e sto a Roma) anche in metropolitana o dopo minuti (ore) di conversazione.Tra le altre cose mi sembra che la batteria si comporti bene.
Ti consiglio di usare battery calibrator (i più scafati lo sapranno già), lo fai caricare al 100%, clicchi su "Calibration" e poi lo fai scaricare fino alla morte (non so, se sei in casa fai andare un film su youtube 2-3 volte), Pooooooooooooooooi lo ricarichi fino al 100% e, almeno a me, non da problemi.
Mi son perso qualche post degli 802, ma siete sicuri che gli A non abbiano dei problemi e i B (e quelli senza adesivo) no? PErchè i B son stati fatti a maggio!
Inoltre, anche se so che l'MTK non dovrebbe avere questa opzione, ma pare che su l'umi sia sbloccata, qualcuno ha un adattatore microusb->HDMI per vedere se funziona?
Denghiù
P.S.: EtotalkToolV5.apk sarebe l'equivalente di Mobileuncletools?
-
@diomorgan
Puoi eliminare la suoneria d'avvio solo se fai il root,troverai l'mp3 in system/media :)
Riguardo apk di etotalk ti consiglio mobileuncle tool
-
-
Quote:
diomorgan
Grazie per il Thanks, e te lo restituisco per chiederti se mi sai dire se anche tu NON hai ALCUN problema ( a parte quella maledetta suoneria, ma tanto nessuno mi si fila, forse usate tutti quel pezzaccio alla ligabue, heheheh) ?
A me il wake up funziona, una volta che ha "stentato" ho messo il dito sul sensore di luce e tolto ha fatto wakeup.
Non ci sono app cinesi del cavolo, la batteria dura abbastanza anche con due sim accese, il volume dello speaker è alto, la ricezione è buona (io ho wind e sto a Roma) anche in metropolitana o dopo minuti (ore) di conversazione.Tra le altre cose mi sembra che la batteria si comporti bene.
Ti consiglio di usare battery calibrator (i più scafati lo sapranno già), lo fai caricare al 100%, clicchi su "Calibration" e poi lo fai scaricare fino alla morte (non so, se sei in casa fai andare un film su youtube 2-3 volte), Pooooooooooooooooi lo ricarichi fino al 100% e, almeno a me, non da problemi.
Mi son perso qualche post degli 802, ma siete sicuri che gli A non abbiano dei problemi e i B (e quelli senza adesivo) no? PErchè i B son stati fatti a maggio!
Inoltre, anche se so che l'MTK non dovrebbe avere questa opzione, ma pare che su l'umi sia sbloccata, qualcuno ha un adattatore microusb->HDMI per vedere se funziona?
Denghiù
Allora io avevo la 422 etotalk e avevo solo il problema del tethering con sim tim e problemi al vivavoce delLa macchina che si sente malissimo inoltro non avevo l'aggiornamento OTA.
Ho provato l'aggiornamento 0521 e il telefono non si riaccendeva più poi ho fatto varie prove con altre rom ma nulla, alla fine con la tua rom è ripartito ma il tethering non và ancora e nemmeno il vivavoce, altri problemi non ne ho e non ne avevo avuti neanche prima, per la suoneria non so cosa intendi.
-
Quote:
diomorgan
Denghiù
posso utilizzare un caricatore Samsung che eroga 2000mA rispetto ai 1000mA di quello originale o rischio di danneggiare la batteria?