Quote:
Originariamente inviato da zampagol
Si io uso quello dell iPhone che è uguale 2000 mah
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da zampagol
Si io uso quello dell iPhone che è uguale 2000 mah
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Bisognerebbe precisare che lo smartphone "dovrebbe" avere un circuito che riesce a dosare l'amperaggio corretto da mandare alla batteria e quindi sarebbe possibile utilizzare anche un caricatore da 2000mAh. Personalmente io non rischierei ... non andrei oltre 1000mAh. ;)
A me manco funziona il suo originale.. La batteria è 2500 mah
Non succede niente. Anzi la carica in fretta..
Io sto riscontrando che quando l attacco al carica da auto da 1000 ma non me lo carica.
Grazie della pronta risposta sei sempre gentilissimo, e ringrazio anche paganino, ma volevo sapere se questo metodo è per navigare in AGPS e quindi sempre connesso o vale anche per il GPS normale, se poi mi fai sapere anche con quale programma abbini il GPS mi inchino alla tua bontà-
Comunque per tutti gli altri posso dire che il telefono al momento è a dir poco eccezionale, no ho trovato ancora alcun problema di sorta.
Non ho riscontrato il problema della ricarica, in particolar modo il touch impazzito, perchè da subito ho provveduto con un caricabatteria della samsung, e fino adesso sono riuscito a smanettare con il telefono anche sotto carica.
Microfono ok sia in entrata che in uscita.
Nessun blocco o malfunzionamenti fino adesso.
Ricezione nella norma e velocità di trasmissione dati notevole.
Non ho ancora provato il GPS, infatti sto chiedendo lumi.
Non ho provveduto ad alcun aggiornamento di sorta e sto usando i telefono così come me lo hanno consegnato senza aver fatto nessuna modifica (acquistato da Etotalk).
Non ne capisco una mazza di modding, di rom e di rum e non mi viene il prurito di provare-
Non so ancora cosa devo provare e di conseguenza quali problemi possano presentarsi, ad esempio ancora nn ho avuto il tempo di collegarlo al pc e lavorarci in sinergia.
Una domanda volevo porre a chi eventualmente possa rispondare, e cioè come si fa, se possibile, a mettere una suoneria personalizzata.
Mi spiego, ho trasferito un brano che usavo come suoneria con un nokia con l'intento di farne anche con il C2 la sua suoneria, ma nn ci riesco, non c'è alcun modo affinchè possa scegliere il brano come suoneria.................help-
Di nulla...
Se non hai una sim attiva dati quei campi non flaggarli... fai solo il download epo tramite wifi .
L'AGPS è soltanto un aiuto al vero e proprio chip gps per la ricerca posizione...
Lo puoi anche togliere ci metterà un po di più a trovarti la posizione... per i software che non usano la connessione scegli quello che ti piace di più. .. io uso sygic se non sbaglio c'è anche la versione di prova sul playstore, installi scarichi la mappa in wifi e parti...:D
attento che i navigatori sono una applicazione del GPS e NON il GPS.
Il telefono contiene un apparato in grado di ricevere e decodificare
( altrimenti detto fix o fixing) il segnale dei satelliti GPS e di fornire tale informazione ai vari software che la utilizzano dove ovviamente la navigazione satellitare è l'applicazione per eccellenza ma non la sola.
L'apparato GPS non abbisogna di connessione internet o telefonica per funzionare. A-GPS significa Assisted GPS, è un sistema che aiuta e velocizza il fixing utilizzando dati provenienti dalla rete cellulare quindi necessita di copertura telefonica.
I software di navigazione si dividono grossolanamente in quelli che hanno le mappe sulla memoria del telefono (sygic, navigon , tom tom) e in quelli che caricano le mappe dalla rete ( google maps navigatore che hai installato di default sul C2 oppure waze). In realtà la dicotomia non è così netta ma ho voluto semplificare. Va da se che i primi non necessitano di connessione internet mentre i secondi si.
Ti avverto che questa è una spiegazione sommaria ed imprecisa.
Wikipedia è tua amica:)
mi permetto di consigliare
un'applicazione che migliora il fix del gps di un buon 20%, che é gps helper.
poi c'è fastefix, invece, che può modificare il server da cui scaricare i dati per ottimizzare l'aggancio dei satelliti
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Per la suoneria (e gli avvisi) intendo che quando la batteria scende sotto un tot (tipo 25%) o finisce, il cell reimposta i suoni di sistema!
Stasera prendo di sicuro l'auto e lo provo.
Il tethering con wind in slot 1 funziona benissimo, ho rinominato la rete, messo la password e testato con memopad 10. Occhio che in tethering il logo della wifi scompare (perchè viene usata in uscita)