Visualizzazione stampabile
-
forse alcuni di voi già lo sanno.....ma c'è un azienda in italia che vende il komu k5 che è lo stesso identico telefono dello zp980 ....
..nelle recensioni di chi lo ha acquistato da loro parlano di un prodotto validissimo senza bug....
allora mi sono posto la domanda di quale ROM monta questo telefono..chissà se ne ha una ottimizzata per noi "europei"..???
..ne sapete qualcosa ??
-
Quote:
Originariamente inviato da ducagol22
forse alcuni di voi già lo sanno.....ma c'è un azienda in italia che vende il komu k5 che è lo stesso identico telefono dello zp980 ....
..nelle recensioni di chi lo ha acquistato da loro parlano di un prodotto validissimo senza bug....
allora mi sono posto la domanda di quale ROM monta questo telefono..chissà se ne ha una ottimizzata per noi "europei"..???
..ne sapete qualcosa ??
Giusta domanda!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Appena arrivato C2 ordinato sabato da EKOTALK... senza dogana e accesso sembra stupendo quando avrò provato...sapremo:D
-
Comincio a essere molto sconfortato, i difetti random che escono mi stanno mandando in paranoia, adesso ho problemi utilizzando le con le due sim "sempre quella Tim" sparisce il segnale all'improvviso senza apparente motivo, ho anche settato la scelta della rete in auto anziche pregerita.
-
scusate posto la domanda per un amico che ha questo telefono (4 gb) preso da Etotalk con Etomod ROM: cosa puo' essere che lo porti a riavviarsi o spegnersi in maniera casuale? Batteria o sistema operativo buggato? A qualcuno e' gia' succcesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ocnarf17
Comincio a essere molto sconfortato, i difetti random che escono mi stanno mandando in paranoia, adesso ho problemi utilizzando le con le due sim "sempre quella Tim" sparisce il segnale all'improvviso senza apparente motivo, ho anche settato la scelta della rete in auto anziche pregerita.
Siamo sempre di più:eek: purtroppo. ... speriamo in una soluzione veloce...
-
Quote:
calik
Siamo sempre di più:eek: purtroppo. ... speriamo in una soluzione veloce...
calik il tipo di problema che avevi e' lo stesso che ho postato io sopra il tuo post?
-
Ragazzi, io sinceramente tutti questi difetti che riscontrate al momento non mi capitano. Speriamo continui ad andare così (mi tocco)
Ma...visto che l'informatica non é matematica ma voodoo (come dico io), fusse fusse che il modo in cui ho fatto gli aggiornamenti io alla fine mi fa avere il cellulare usabile ? So che sarebbe assurdo ma...
-
Quote:
bluemask
calik il tipo di problema che avevi e' lo stesso che ho postato io sopra il tuo post?
Si... spianando completamente il tel. E riflashando tutto mi è andato bene 1 gg... poi ha ricominciato a dare problemi di linea con vodafone... Invece co H3G sembra andare bene provato però solo x mezza giornata...
-
Quote:
calik
Si... spianando completamente il tel. E riflashando tutto mi è andato bene 1 gg... poi ha ricominciato a dare problemi di linea con vodafone... Invece co H3G sembra andare bene provato però solo x mezza giornata...
ma il problema e'di rom quindi....ho visto che ha la ver 0422 ma essendo moddata Eto credo che con update via OTA combinerebbe casini. Conviene flashare da Flashtool (download) direttamente la 0521?