No lo puoi fare ... Io ho fatto cosi .... perdi il root ...lo trova l'aggiornamento? Però prima installa una recovery per fare il backup...
Visualizzazione stampabile
Scusate io ho la versione b e ho flashato con la 521 pero ho problema nel caricare la batteria ... È lentissimo e devo riavviarlo certe volte perche se no si blocca a una certa percentuale di carica.. Capita solo.a.me??
Direttamente dal sito zopo..
Download recovery_twrpv1.7z from Sendspace.com - send big files the easy way
Puoi installarla e fare il backup della tua... Però una volta fatto l'aggiornamento OTA io (e altri) non sono riuscito a reinstallarla... perciò se volessi tornare alla tua devi fare un doppio passaggio...
alla "tafazzi" insomma... e per un prodotto "personalizzato in Italia" (perche' prodotto certamente non lo e') ? o_O ...Sappiamo ad esempio che Zopo ha una divisione bulk che si chiama Hero....e fa gli stessi telefoni senza griffe Zopo...ricordate?
Garanzia 24 mesi? Va riparato/sostuito in Italia realmente o con attese eterne che torni dalla Cina (paese produttore per il quale vale la garanzia in effetti)?
Se ne sono viste a bizzeffe negli anni di queste situazioni con dropshippers e rimarchiatori...spero finalmente sia fatta estrema chiarezza.
P.S. Io penso che "chi fa da se' fa per tre" come diceva il detto...E con aliexpress e eto si risparmia alla grande...
Ho comprato un'altro C2 per un collega è miracolo a lui il tethering funziona con TIM! non so come spiegare questa cosa, stessi telefoni presi da etotalk, stessa versione fw stesso operatore con stesso piano aziendale, forse funziona a culo questo tethering.
Salve ho contattato etotalk perchè ho eseguito l'aggiornamento alla versione 521 nella speranza di risolvere i problemi soprattuto per quanto riguarda la rete dati, ovviamente aggiornando ho perso la loro rom e mi hanno risposto di installare la seguente: ROM ZOPO C2 | [Custom] add the 05/28/2013 on Needrom volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata e nel caso potreste aiutarmi ad installarla passo passo?tenete presente che non ho mai installato una rom e non so nemmeno da dove cominciare Grazie a tutti :)
il mio è arrivato :)
l'ho fatto mettere in "fermo deposito" ..uno di questi giorni lo vado a prendere ^_^
Ciao prima di tutto scarica da qui ROM ZOPO C2 | [Custom] add the 05/15/2013 on Needrom il file " tool" dove c'è tutto l'occorrente.