Grazie ocnarf però ho notato che sono 2 rom diverse, quella che mi hanno dato loro è più recente, del 28 maggio
Visualizzazione stampabile
Grazie ocnarf però ho notato che sono 2 rom diverse, quella che mi hanno dato loro è più recente, del 28 maggio
ok, gli strumenti ti posso essere utili per molte cose anche se le istruzioni per installare queste rom mi sembrano molto semplici :
Passo 1: Scaricare la ROM carta personalizzato copiato in una directory root della scheda SD esterna
Punto 2: Spegnere e tenendo premuto:Pulsante di accensione + tasto del volume + tasto volume per accedere alla modalità di ripristino, eseguire reset di fabbrica (wipe data, cache, Dalvik cache)
Fase 3: Entra nel menu applicazione dell'aggiornamento da sdcard selezionare la ROM
Fase 4: Pennello, riavviare il telefono Pazienza richiesto - primo avvio richiede un po '
Io a etotalk ho chiestonun caribatterie visto che quello nella scatola non andava.. L ho pur sempre pagato... Su need rom scaricate l ultima rom non custom x c2.. Ci sono 2 versioni normale e b version. A me va una bomba . importante dopo flash fate un hard reset
Ciao enry ti avevo inviato un messaggio, ma non me lo ritrovo nella cartella dei messaggi inviati quindi presumo di aver sbagliato qualcosa, o non me li fa mandare volevo chiederti dove si può trovare la rom di cui parli e se potresti darmi una mano ad installarla se ti va, tieni presente che non ho proprio idea da dove cominciare...è la prima volta che compro uno smartphone e per farti capire non so nemmeno se il cellulare va lasciato con la batteria o meno durante il processo e non conosco il significato dei vari termini tecnici tipo hard reset ecc... grazie mille
Comunque ragazzi per chi volesse provare quà c'è il firmware del Komu k5 http://www.komu.it/download/firmware/K5_130419.rar
http://www.needrom.com/mobile/zopo-zp980-c2/
Questa è la rom adatta vedi se hai la versione normale oppure quella b.
A me va perfetta. Riguardo l istallazione ti devi un po di post e fai una ricerca sul forum e vedrai che ce la fai. Non flashare la versione sbagliata se no lo pianti.
Stai usando quindi questa ROM per lo ZopoC2 con la versione b e con la versione "normale" ovvero quella senza alcuna lettera?
E non hai più i problemi riportati da settimane in questo forum?
Per favore, è importante per tutti noi saperlo. Grazie
Bene, ho il telefono da 2 giorni (ho aspettato appena 3 giorni per riceverlo da etotalk. Non ho la rom etotalk, sinceramente non capisco bene che rom è, cmq è già rootata! anzi se qualcuno mi può spiegare come fare per capirlo, gliene sarei grato. Finora non ho avuto alcuna notifica su aggiornamenti OTA.
Ebbene finora ho riscontrato solo e seguenti problematiche migliorabili:
- wifi poco potente e segnale a volte ballerino
-sporadici malfunzionamenti al touch (ma molto rari)
-audio un pò metallico nell'amplificazione del vivavoce
Per il resto il tel è ottimo. Ho risolto ed abbreviato il tempo del fix per il GPS con fatergps e gpshelper. Ora ci impiega circa 10 secondi a fare il fix ed è molto preciso.La ricezioneè ottima con tre e wind (ho seguito un accorgimento consigliato impostando dal menu engineer). Dallo stesso menu ho migliorato l'audio. Veramente un bel telefono, non so se mi conviene cambiare rom,almeno finchè non ne esce una veramente buona.
Neanche ci ho provato a collegare il caricabatterie che miè arrivato, ma ne ho usato uno standard uSb che già avevo, con il qualenon ho alcun problema di carica (consiglio di tenerlo sottocarica spento per almeno 4 ore e di accenderlo ancora collegato) nè di malfunzionamento del touch.
PS: ho la versione B del telefono.
Grazie a tutti per gli aiuti,spero di poter contraccambiare