Come la mia, versione B 0422. Ti consiglio soltanto di correggere livello audio, gps e fare caricare il tel da spento almeno 3 ore. c'è qualche link utile negli ultimi post.
Poi, vai tranquillo, è un supertelefono, almeno secondo la mia esperienza
Visualizzazione stampabile
Peccato che un forum come questo si debba trasformare in una "passerella per mostrare la propria intelligenza"...
Pensavo che qui la gente scambiava informazione e quelli più bravi aiutassero gli altri per il semplice motivo di dare una mano a quello che se ne intende poco. Dovrebbe essere proprio la natura della bontà umana. Non critiche assurde da gran sapientoni. Bisogna rispettare le scelte di ognuno di noi e di portare pazienza coi novelli. Hanno ragione i moderatori. Ci sono su web un sacco di forum di medicina, scienze, etc... per dire, un medico non si può arrabbiare e "sputtanare" uno che chiede un consiglio su un forum riguarda una malattia archi conosciuta. Mostriamo un po' di umanità.
ritorniamo a parlare del c2 ? qualcuno che ha provato questa rom ROM ZP980 & C2 | [Official] add the 05/24/2013 on Needrom sa dirmi come si è trovato ?
ho appena ritirato il C2, che figo
acceso dalle 10.00 sino ad ora e smanettato tutto il tempo...
buh, nessun problema o errore riscontrato
-touch sempre perfetto, adesso che è sotto carica niente touch indemoniato
-gps sempre agganciato
-nessun prob a collegarsi con tim, connessione veloce (non ho fatto test di velocità ma è sicuramente + veloce del mio ex zopo zp500)
-l'audio secondo me è una cosa soggettiva.. cmq si sente molto più forte del telefono che avevo prima e lo sento forte come il samsung gt-b5722 che ho usato per ora
-ho fatto circa una decina di telefonate, si sente perfettamente e mi sentono perfettamente, niente robe metalliche
-ora è sotto carica con il suo caricabatterie in dotazione ed è perfetto (si vede che il caricab. è una cinesata da 0,50€) ..la prox carica la farò con un'altro caricabatterie originale zopo (dell'ex zp500) che qualitativamente è davvero ottimo, poi se vi interessa posterò una foto di confronto dei 2 caricab.
-non so nemmeno che versione è ..b o quello che sia e non ho nemmeno visto che versione di firmware c'è, poi controllerò ma sarà una comune come quelle che usate voi
questa sera si va di cwm, root e fine, davvero contento dell'acquisto
Grazie. Ho applicato, vediamo se ho un miglioramento.
Riguardo all'audio, invece? Le impostazioni che hai fatto? Io trovo l'audio in ricezione un pò basso, anche a volume massimo. Con l'auricolare, va bene, ma senza...
sarà la vecchiaia che incombe, ma per me è tropo basso. Puoi aiutarmi per favore? O darmi il link dove guardare?
Grazie.
Ovviamente, sono ben accetti i consigli di tutti gli utenti del 3d.
Per inciso: è stato utilissimo questo 3d e in generale tutto il forum di Androidiani. Ho scoperto tantissime cose e soprattutto ho avuto la conferma che esistono tante persone disponibili, con la voglia di condividere e dare una mano.