Riguardo all'audio puoi seguire questa guida che è stata anche linkata da peroni86 nella sezione modding: How to increase zopo mobile phone Mic loudspeaker and ringtone Volume - Q&A, Help & Troubleshooting - Zopo Mobile Forum
Visualizzazione stampabile
Riguardo all'audio puoi seguire questa guida che è stata anche linkata da peroni86 nella sezione modding: How to increase zopo mobile phone Mic loudspeaker and ringtone Volume - Q&A, Help & Troubleshooting - Zopo Mobile Forum
Ho un problema strano, ogni tanto lo estraggo dalla tasca ed è spento. Capita a qualcun altro?
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus88
No...prova a ripristinare il cellulare o se hai la recovery vai di wipe cache e dalwik
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
guarda, per fortuna la batteria è al Litio quindi non occorre farlo scaricare del tutto prima di ricaricarlo, per cui puoi sempre metterlo a caricare quando vuoi senza danneggiare la batteria. Cmq ti consiglio di scaricare battery calibration (si trova sul market), farlo caricare da acceso al 100% e poi usare l'applicazione per cominciare la calibrazione della batteria. Una volta fatto, attendi che il telefono si scarichi completamente (senza collegarlo mai altrimenti dovrai fare tutto daccapo) finchè non si spegne da solo. Dopo di chè lo potrai mettere a ricaricare (preferibilmente da spento) per almeno 4 ore, finchè non lo riaccenderai (ancora collegato).
Con questa procedura android calibrerà la batteria nel miglior modo secondo la sua capacità e vedrai che durerà molto di più senza darti valori sballati.
Saluti
PS: lieto di poter aiutare qualcuno dopo aver ricevuto tanti buoni consigli dal forum :-)
Grazie bastyano! Prvo sta cosa della batteria allora ;)
EDIT: il cell mi dice che ho un aggiornamento firmware per ZP980 di maggio da installare via OTA.. che faccio, lo installo oppure ci sono maggiori bug su quel firmware rispetto al mio che è del 20130422?
Ma il telefono non doveva avere una memoria interna di 4 GB?
Io me ne ritrovo meno di 2, qualcuno sa perchè?
Grazie