A me Zopo alla mia richiesta se potevano farmi il root hanno risposto dicendo che non lo facevano perché per adesso il root rende il telefono troppo instabile.
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me Zopo alla mia richiesta se potevano farmi il root hanno risposto dicendo che non lo facevano perché per adesso il root rende il telefono troppo instabile.
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
ma potrei fare il root allo zopo c2 con la guida dello zopo zp980 ho rischio di briccare il cell
Dove le ha postate le differenze?
quindi se lo faccio bricco il cell o no?
Oltre a non osservare il Regolamento, stai anche degenerando e menzionando e denigrando gli organi di competenza , che qui sul forum essendo che non è casa tua , non è per niente ammesso , è VIETATO! , e noi non andiamo di mezzo per colpa di una tua affermazione.
Per adesso è in arrivo un'infrazione, la prossima sarà ban!
@Atr3ju
Nell'Infrazione ho menzionato le frasi incriminate , ovvio che le ho eliminate dal tuo precedente post... " Il personale della Dogana fa solo il suo dovere"
Comunque chiudiamola qui , non andiamo troppo OT ..
Saluti..
@diomorgan
Nessuna allusione a nulla.. Io personalmente non ho nessun interesse di nessun tipo , se non quello di far rispettare il Regolamento e il volere dello Staff .
Quindi ti prego di non sporcare questo thread e di proseguire la discussione con la tematica inerente al titolo..
Io lo acquisterò da mixer, per un mio amico, ma volevo sapere se qualcuno ha provato il gps visto che x lui è indispensabile altrimenti quale cinafonino mi consigliate?
Qualcuno sa a che punto sta la zopo con la spedizione del cell ?