va installata tramite TWRP?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei sapere una cosa... ma lo schermo è lo stesso fantastico dello zp980?? nel secondo post ci sono le differenze ma non capisco come intenderle :D
le prime due voci esplicitano le differenze tra i due ma le successive sono solo caratteristiche nude e crudo... vuol dire che sono uguali per C2 e ZP980???
DIFFERENZE TRA ZOPO C2 E ZOPO ZP980 SCORPIO (in aggiornamento):
- ROM da 4 gb per il C2 / 16 gb per il ZP980 (fonte: ZopoMobileShop) ;
- Lo ZP980 nasce per il mercato internazionale e viene venduto anche dalla "succursale" Zopo in Italia ; il C2 nasce prevalentemente per il mercato cinese, infatti porta nativamente il S.O. Aliyun (anche se i venditori internazionali possono spedirlo con Android 4.2 stock) a fronte però di un costo minore (circa $ 100,00);
- Super Retina display LTPS radiant screen 178 vision angle
- OGS
- 1300 mega resolution camera BSI
- 270° pan-shot and 1/1000s macrophotography
- zero delay snapshot
- Hi-Fi Quality Audio Yamaha
Mi son accorto che quando scrivo gli sms troppo velocemente, il touch dello schermo salta di palo in frasca.. :( mi sa che ha il problema dello schermo che preme dove gli pare.. c'è qualcosa per risolverlo?
ciao, mi servirebbe una cortesia immensa, nei post precedenti ho letto che con questo telefono flashando il contenuto del file "CinafoniniAndroid-soluzione3g" si risolvevano i problemi del 3g. ora mio fratello ha uno "Star S4" e un mio amico uno "Star S5", in entrambi i telefoni il 3g è quasi inutilizzabile, dato che l'hardware mi sembra simile, al limite potete dirmi quali file di sistema/modoli del telfono va a modificare il contenuto del file "CinafoniniAndroid-soluzione3g" giusto per capire la direzione giusta e dare indicazioni a qualche coder sui forum appropriati per risolvere la connessione dati su questi disgraziatissimi S4 e S5? grazie tante
Grazie Morpheus. Adesso ci provo.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
ahhhhhhhh ho capito!
Di sicuro è molto buono lo schermo ma avranno risparmiato un pochino rispetto allo sharp del zp980!
Quote:
Originariamente inviato da gorbenzer
Questo non te lo so dire....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
E poi x la versione b??
La rom 518?