Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxvert80
Ho installato la rom uscita ieri e devo dire che anche la fluidità è migliorata molto. Con un altro piccolo sforzo questo gioiellino lo sarà ancora di più... :)
Inviato dal mio GT-N7100
Quale sarebbe ?
-
Ciao ragazzi! Oggi mi è arrivato lo Zopo c2, preso da etotalk, spedizione velocissima. Nella scatola c'era tutto. Caricabatteria funzionante, cover flip stupenda. L'ho ordinato con la etotalk rom e usandolo per circa due ore non ho riscontrato nessun problema. Speriamo bene. Mi sembra un ottimo telefono. Sono molto soddisfatto per ora.
-
Quote:
Kombat
Ciao a tutti ;)
Mi orientero' verso altri "lidi" :p avete consigli?
se non mi servisse un dualsim avrei preso un S4.
Se non hai fretta in autunno dovrebbe uscire un nuovo processore Mediatek capace di gestire senza fatica il 1080p.
Una cosa è certa dal fullHD non torno indietro.
-
aggiunta nuova recovery di dezmen3 a dir poco stupenda!!:) https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3998628
-
Io ho riscontrato il problema dell'errata calibrazione della batteria. Dopo averlo caricato al 100% al riavvio mi dava carica batteria all'80% qualcuno di voi ha risolto?
-
Ciao ragazzi, volevo dire che è online la recensione COMPLETA e IN ITALIANO dello Zopo C2 :)
Zopo C2 - videoreview da ChinaDroidIT [ita] - YouTube
Buona visione! :)
-
Quote:
iorya984
Ciao ragazzi, volevo dire che è online la recensione COMPLETA e IN ITALIANO dello Zopo C2
sostituita alla precedente.. il trattamento dell'estetista ha fatto effetto....:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
sostituita alla precedente.. il trattamento dell'estetista ha fatto effetto....:cool:
Niente estetista Gyn ;) si vede era solo un effetto ottico quello dell'altra volta!! ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
maxvert80
Ciao ragazzi,
nella speranza che si riescano a risolvere tutti i bug (io ho da una settimana la versione B e sembra filare tutto liscio... speriamo!) volevo condividere con voi una personalizzazione grafica che sembra esaltare l'alta risoluzione dello c2:
Allegato 65479
è un porting del launcher dell'xperia z, con annesse diverse app e widgets. Molto fluido! Se vi piace posso postarvi direttamente il pack completo!
Intanto sto testando questa nuova rom:
http://www.needrom.com/mobile/zopo-c...media-edition/
non sembra male... Vi terrò aggiornati!
La fotocamera funziona male su questa ROM!!
-
Salve ragazzi ho appena ricevuto lo C2, la versione è col bollino "B" e firmware 20130422...come faccio a capire se ha il root? se non c'è potete postarmi la guida per farlo? grazie in anticipo