Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iorya984
Prima di far cavolate, è testata sta cosa? Funziona? PErchè non vorrei settare a caso nell'Engeneer Mode.. verso sera ha iniziato a dare i numeri di nuovo sto C2.. possibile che non ci sia un modo per fare il fix di sto 3G??
Io ho fatto cosi.seguendo un forum .. Ho come operatore h3g e ad un certo punto mi.dava stallo.di segnale facendo.così ho.risolto.. Sono.attivate molte frequenze inutili che in italia non esistono.. Possono.essere disattivate...in ogni caso potete sempre riattivarle...
-
Raga dopo un'oretta di improperi son riuscito a fare il tweak trovato in un forum. Domani vi dico se il 3G si è sistemato o meno.. per ora, va bene..
-
Io ho questo problema ..da quando l ho preso non mi si carica completamente la batteria.. Praticamente se l attacco al cavo rimane costante o addirittura cala...lo riavvio e da 13% me lo trovo a 38% ...boh.. Spero non sia la batteria è nuova.. A qualcuno succede? Ho provato a cambiare ROM ma è uguale
-
Quote:
Originariamente inviato da enry77
Io ho questo problema ..da quando l ho preso non mi si carica completamente la batteria.. Praticamente se l attacco al cavo rimane costante o addirittura cala...lo riavvio e da 13% me lo trovo a 38% ...boh.. Spero non sia la batteria è nuova.. A qualcuno succede? Ho provato a cambiare ROM ma è uguale
Prova a fare la battery calibration cm suggerito da un utente qualche pagina fa.. Devi avere il root però..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
e volevo anche chiedere a voi molto più esperti di me come mai c'è discrepanza tra le frequenza 2G e 3G segnalate per entrambi i cellulari tra la versione italiana di Zopomobile e quella internazionale...
è questa la differenza firmware A o B che vedo su questo forum?
-
Quote:
iorya984
Prova a fare la battery calibration cm suggerito da un utente qualche pagina fa.. Devi avere il root però..
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Già provato purtroppo forse ho beccato quello con la batteria marcia..adesso ho provato a cambiar cavo
-
non é che stai usando il caricabatterie che ti hanno mandato col telefono? provane un altro... molto utenti hanno incontrato malfunzionamenti in quel caricabatterie.
-
Quote:
bastyano
non é che stai usando il caricabatterie che ti hanno mandato col telefono? provane un altro... molto utenti hanno incontrato malfunzionamenti in quel caricabatterie.
Il carica batterie di serie non ha mai funzionato purtroppo fin dall'inizio ora sto usando quello della i phone e purtroppo ho notato che la differenza di percentuale tra spento e acceso è sempre variabile e non capisco quale sia il problema forse la batteria è andata
-
Qualcuno per caso può postare la versione della rom etotalk 4 2 2 io ho la versione B voglio vedere se con quella rom che avevo in origine la batteria viene gestita bene
-
su ekungfu danno in presell a 50gg il c2+ con 2Gb di ram e 32 Gb di rom !!