Arrivato anche il mio (etotalk 13/05 a casa mia 20/05) in un pacchetto simil panetto di C4(!) super ammortizzato con pluriball.
Provenivo da un monocore Xperia NEO che aveva un ottimo display e ottima fotocamera.
Prime impressioni:
1) Schermo e sensibilità al touch 9/10 (installato Velis auto brightness per la gestione della luminosità)
2) Fotocamera 8/10 (paragonabile, come qualità delle fot alla 8Mpixel del mio vecchio cell.)
3) Connettività UMTS & Wi-Fi 9/10, GPS ottimo dopo il primo aggancio (la mod Etotalk ha degli strumenti utili per ottimizzarne il funzionamento)
4) Android mod di Etotalk ottima (ma anche a me si è impallato una volta come riportato già da molteplici utenti).
5) Nessuna SD installata ma le proprietà di sistema (e pure Windows quando lo connetto in USB) mi riportano 12GB di memoria interna, ma non erano 4GB????? (è un baco del firmware)
6) Fattura ottima, l'ho confrontato con uno start S5 e non c'è storia, lo Zopo è veramente superiore.
7) Adattatore caricabatterie scarsissimo ma basta un qualsiasi adattatore US e si risolve il problema.
8) Pellicola aggiuntiva inutile perchè il telefono già arriva con quella della casa
9) La retroilluminazione dei tasti touch è scarsa ma, a me, non da fastidio.
10) Antutu come da manuale (11696)
11) Scalda un po' e leggero odore di plastica bruciata se tenuto a schermo acceso per una decina di minuti (ma è nuovo e quindi mi aspetto che svanisca col tempo)
12) Costo totale 208Euro (la dogana l'ho scampata)
Non l'ho ancora utilizzato per telefonare dato che ho un secondo telefono per la fonia.
Che dire, promosso a pieni voti! Per quello che si deve sborsare per averlo è veramente un terminale ben fatto e sicuramente gli aggiornamenti futuri risolveranno qualche magagna quindi
è sicuramente un must buy per chi cerca uno smartphone fuori dal coro senza svenarsi!
Anche etotalk.com è un venditore serio e professionale e quindi non abbiate paura ad acquistare da loro!