Grazie a calik e ad altri che danno un supporto prezioso ai novizi...ma se ci sono notizie su questo punto, e fatti risolutivi, potete postare per tutti la soluzione?
Ciao e grazie della celerità.
Uso il flash tool che ho già oppure scarico quello di needrom? La batteria deve essere staccata?
Anche qui, come nello ZP810, quando la batteria scende sotto il 25% "esce fuori ripetutamente (anche cliccando OK) "L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo" con conseguente reset di suonerie e sfondo.Ho provato a "congelare" il launcher originale con Titanium, visto che uso nova, e ad integrare Nova come app di sistema, ma nulla da fare. E il bello è che sono 20 minuti che guardo un film su youtube a tutto volume, aspettando che si scarichi completamente la batteria, ma quella dannata popup e il reset delle impostazioni è seccante.Non sarebbe giustificata nemmeno al 5%, figuriamoci al 25% quando si possono fare chiamate e vedere video per svariati minuti!
Senza contare la seccatura di reimpostare lo sfondo (personalizzato, da ritagliare) e le suonerie!
No ... cioè è una rom che io ho usato per un tel brikkato che non partiva.... te che versione hai di firmware?
Se non ti parte si.... è una rom basata sul firmware del 2204 ma fatta apposta per il c2...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di wlf; 24-05-13 alle 14:09
Niente!
Sto usando la ROM iniziale. Quella scaricata da needrom mi dà formato file scatter non corretto.
Enable DRAM failed!