Originariamente inviato da
bastyano
Bene, ho il telefono da 2 giorni (ho aspettato appena 3 giorni per riceverlo da etotalk. Non ho la rom etotalk, sinceramente non capisco bene che rom è, cmq è già rootata! anzi se qualcuno mi può spiegare come fare per capirlo, gliene sarei grato. Finora non ho avuto alcuna notifica su aggiornamenti OTA.
Ebbene finora ho riscontrato solo e seguenti problematiche migliorabili:
- wifi poco potente e segnale a volte ballerino
-sporadici malfunzionamenti al touch (ma molto rari)
-audio un pò metallico nell'amplificazione del vivavoce
Per il resto il tel è ottimo. Ho risolto ed abbreviato il tempo del fix per il GPS con fatergps e gpshelper. Ora ci impiega circa 10 secondi a fare il fix ed è molto preciso.La ricezioneè ottima con tre e wind (ho seguito un accorgimento consigliato impostando dal menu engineer). Dallo stesso menu ho migliorato l'audio. Veramente un bel telefono, non so se mi conviene cambiare rom,almeno finchè non ne esce una veramente buona.
Neanche ci ho provato a collegare il caricabatterie che miè arrivato, ma ne ho usato uno standard uSb che già avevo, con il qualenon ho alcun problema di carica (consiglio di tenerlo sottocarica spento per almeno 4 ore e di accenderlo ancora collegato) nè di malfunzionamento del touch.
PS: ho la versione B del telefono.
Grazie a tutti per gli aiuti,spero di poter contraccambiare