CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 160 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Per curiosità... Lo hai provato con un altro operatore? Se puoi H3G...
    Purtroppo no perchè non ho sim di altri operatori (avrei una Wind ma è SIM normale e non microsim x la slot 1 e anche una SIM Fastweb ma sempre SIM normale). Pensavo anche io a una cosa: non è che dipenda dal fatto che ho TIM e, visto che ho la Young che per funzionare usa l'APN Wap TIm, sia quello il problema? PErchè fatalità è l'unico APN che devo inserire manualmente nel cell perchè non lo trova da solo..

2.  
    Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marranzano Visualizza il messaggio
    ho trovato questo interessante video
    spero vi sia utile
    sul fatto che un soggiorno in freezer sia salutare per il nostro C2 posso garantire di persona

@marranzano : vedi i miei primi post.

4. Il seguente Utente ha ringraziato paganino per il post:

marranzano (10-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho Zopo C2 label B preso da etotalk con etotalk mod rom e firmware 0422.
    Non ho mai aggiornato e provato altra ROM, anche perchè non ho mai flashato e ho il terrore che in caso di insuccesso resto con il telefono bloccato...

Avete visto post di command0 che rimanda a Zopomobileshop, con l'annuncio di una nuova ROM? E tutte le ROM su needrom? Ci sto capendo poco.

In ogni caso, mi sono reso conto che ho solo l'icona Update System, che se avviata mi restituisce l'androide verde e la scritta NO update;
    non ho l'icona Wireless Update, che poi avviata fa vedere che fa il checking update e trova il firmware del 0521, come in questo video:
    http:// www . youtube . com / watch?v=z-AF9MIuFcg

E' normale? O devo cambiare la etotalk rom e installare con flashtool? E non ho trovato sul play store nessuna apk wireless update.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no perchè non ho sim di altri operatori (avrei una Wind ma è SIM normale e non microsim x la slot 1 e anche una SIM Fastweb ma sempre SIM normale). Pensavo anche io a una cosa: non è che dipenda dal fatto che ho TIM e, visto che ho la Young che per funzionare usa l'APN Wap TIm, sia quello il problema? PErchè fatalità è l'unico APN che devo inserire manualmente nel cell perchè non lo trova da solo..
    Potresti fare una prova cancellando l'APN WAP Tim e lasciando solamente ibox. Potrebbe essere proprio questo la causa dei problemi che stai riscontrando. Mi è arrivato lo zopo c2 questa mattina e lo sto usando con una SIM Tim senza problemi. L'apn WAP Tim non l'ho nemmeno inserita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so se avete notato il nuovo firmware 20130609-101416 qualcuno ha aggiornato?
    solo ver B
    Ultima modifica di Tart; 10-06-13 alle 23:19

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manis
    Originariamente inviato da iorya984
    Potresti fare una prova cancellando l'APN WAP Tim e lasciando solamente ibox. Potrebbe essere proprio questo la causa dei problemi che stai riscontrando. Mi è arrivato lo zopo c2 questa mattina e lo sto usando con una SIM Tim senza problemi. L'apn WAP Tim non l'ho nemmeno inserita.

Ho dovuto inserire l'apn WAP Tim x poter usare i servizi della Tim Young XL (scrivono che x avere i GB di internet e altri servizi l'apn deve essere quello WAP).. Ora però su tuo suggerimento sto andando di ibox.. La connessione è stabile e veloce x ora.. Ma soprattutto sembra non ci siano addebiti aggiuntivi, quindi di fatto sta funzionando cm l'apn WAP.. CHE SIA LA SOLUZIONE A TUTTI I MIEI PROBLEMI DI 3G DI STO C2??? Domani lo testo tutto il GG e ti dico manis..

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi, oggi ho ricevuto il mio C2 da etotalk, rootato (senza averlo richiesto) e senza imei!!!
    avete dei suggerimenti?
    Ho provato diverse soluzioni (sia la soluzione con terminale emulator sia quella che propone zopo con youtube), ma senza esito:
    Mi viene un dubbio che l'imei della scatola/interno tel non sia piu' valido, dato che la nuova rom e' quella del 980.

Mi potete aiutare, non vorrei rimandare indietro il tel ,(anche perche' il resto sembra funzionare egregiamente).

grazie in anticipo, ciao
    --xalvo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xalvo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ho ricevuto il mio C2 da etotalk, rootato (senza averlo richiesto) e senza imei!!!
    avete dei suggerimenti?
    Ho provato diverse soluzioni (sia la soluzione con terminale emulator sia quella che propone zopo con youtube), ma senza esito:
    Mi viene un dubbio che l'imei della scatola/interno tel non sia piu' valido, dato che la nuova rom e' quella del 980.

Mi potete aiutare, non vorrei rimandare indietro il tel ,(anche perche' il resto sembra funzionare egregiamente).

grazie in anticipo, ciao
    --xalvo
    Scarica mtkdroidtools, collega il cell e inserisci manualmente l'IMEI riportato sulla scatola che ti hanno inviato..

11. Il seguente Utente ha ringraziato iorya984 per il post:

xalvo (10-06-13)

Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tart Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se avete notato il nuovo firmware 20130609-101416 qualcuno ha aggiornato?
    solo ver B
    No OTA per adesso ... sembra, fotocamera a parte, migliorare le cose.

(commento preso da forum zopomobile)
    Well, On Zp980/C2 Normal, This seems to fix everything, including loss of ringtones, and 3g signal and ghost touches.
    it also seems to be quite fast. I will keep on updating as time goes.
    Didn't reboot yet so can't say anything about the battery loss of percentage yet.
    but i have to admit - the inverted camera is ANNOYING.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie, adesso provo...
    --xalvo

Pagina 108 di 160 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio