CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 160 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xalvo Visualizza il messaggio
    Grazie, ma abbiamo provato tante volte, ma quando si fa il "send" esce un pop-up con "send failed"!!!!
    Nel mio caso ho notato che il tel mostra la radio spenta "off", mentre nel video mostra radio on.
    C'e' un sistema per accendere la radio?

ultima perplessita' io ho solo una sim normale che metto nello slot2....

Grazie
    --xalvo
    Hai provato a fare il format da flashtools e a installare una rom originale del tel Alinium? Magari ripristina la nvram

2. Il seguente Utente ha ringraziato calik per il post:

xalvo (14-06-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di bastyano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robillo Visualizza il messaggio
    con l'ultimo firmware che si trova su "ho bisogno di rom" antutu mi da 11994..non male direi
    mmm. m'intriga assai. dicono che i ghost-touch restano ancora però. Tu ne hai avuti?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

assolutamente no

prima ho provato il cavo otg e penna usb.....tolto a caldo senza smontare la porta usb...tutto bene ..provato almeno 6 volte..nessun problema ..sempre riconosciuta al volo
    Ultima modifica di Gynlemon; 12-06-13 alle 22:59 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Intanto salve e piacere a tutti..sono nuovo ed apprezzo chi, come voi, condivide ciò che conosce come si fa in questo forum ^^
    Ho uno Zopo C2 che sembra avere problemi con il GPS: (monto un fw 4.2 originale) andando sul Navigatore preinstallato di Google, pur selezionando
    "Accesso alla mia posizione"
    Satelliti GPS"
    "Posizione wi-fi e reti mobile"-->localizzazione di Google x sapere la posizione e inviare dati anonimi
    Tutti su ON (o spuntati)
    IL NAVIGATORE MI DICE SEMPRE 'Ricerca GPS in corso'..
    Può essere un problema di software o secondo voi devo rispedire indietro il telefono? L'ho preso ieri e ho appena fatto il root..(con un pò di fatica perchè non sono praticissimo..)
    Altra domanda ma non apro una disc per questo:
    Non riesco ad installare alcun recovery sul telefono(ho provato col 4ext ma il modello non è compatibile) e vorrei sapere come fare perchè vorrei provare altre rom..(non ho trovato una guida specifica per gli zopo, magari qualche utente un pò meno niubbo può indirizzarmici )
    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi e ancora piacere di far parte di questo forum
    Gidannifico.

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gidannifico Visualizza il messaggio
    snip...
    ti ho spostato il messaggio nella discussione generale del C2
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano VIP

Smartphone
    Jiayu G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io ho su la Rom di Dezmen.
    Risolve tutte i problemi.
    Funziona tutto a dovere, gps incluso. E' stabile, veloce e fluida.
    Unico bug la percentuale batteria che al massimo segna 84%.
    Lo sviluppatore ci sta lavorando
    Provatela, su Needrom il changelog completo

Senior Droid L'avatar di bastyano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

questa è la custom rom che ho messo su: ZOPO C2 – ME1.2a (si trova su ne ed rom). Ho trovato il telefono generalmente migliorato, ma lo testerò meglio nelle prossime ore.
    Intanto consiglio a tutti, se non l'avete già fatto, di partizionare la scheda sd ed utilizzare link2sd per avere più spazio. Ho provato un applicazione che sosteneva di poter cambiare le partizionidella rom interna del cellulare, garantendo più spazio per le applicazioni. Di fatto, il tel è andato in boot loop ed ho dovuto riflashare la rom ufficiale daccapo. Evitatele quindi! l'app in questione si chiamava meteos-mtk6589-rom-edit-en

10. Il seguente Utente ha ringraziato bastyano per il post:

santaenzo (13-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gidannifico Visualizza il messaggio
    Intanto salve e piacere a tutti..sono nuovo ed apprezzo chi, come voi, condivide ciò che conosce come si fa in questo forum ^^
    Ho uno Zopo C2 che sembra avere problemi con il GPS: (monto un fw 4.2 originale) andando sul Navigatore preinstallato di Google, pur selezionando
    "Accesso alla mia posizione"
    Satelliti GPS"
    "Posizione wi-fi e reti mobile"-->localizzazione di Google x sapere la posizione e inviare dati anonimi
    Tutti su ON (o spuntati)
    IL NAVIGATORE MI DICE SEMPRE 'Ricerca GPS in corso'..
    Può essere un problema di software o secondo voi devo rispedire indietro il telefono? L'ho preso ieri e ho appena fatto il root..(con un pò di fatica perchè non sono praticissimo..)
    Altra domanda ma non apro una disc per questo:
    Non riesco ad installare alcun recovery sul telefono(ho provato col 4ext ma il modello non è compatibile) e vorrei sapere come fare perchè vorrei provare altre rom..(non ho trovato una guida specifica per gli zopo, magari qualche utente un pò meno niubbo può indirizzarmici )
    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi e ancora piacere di far parte di questo forum
    Gidannifico.
    Hai provato con l'applicazione gps fix ? Prima di utilizzarla anche a me il gps impiegava molto per agganciarsi, mentre ora va decisamente meglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    questa è la custom rom che ho messo su: ZOPO C2 – ME1.2a (si trova su ne ed rom). Ho trovato il telefono generalmente migliorato, ma lo testerò meglio nelle prossime ore.
    Intanto consiglio a tutti, se non l'avete già fatto, di partizionare la scheda sd ed utilizzare link2sd per avere più spazio. Ho provato un applicazione che sosteneva di poter cambiare le partizionidella rom interna del cellulare, garantendo più spazio per le applicazioni. Di fatto, il tel è andato in boot loop ed ho dovuto riflashare la rom ufficiale daccapo. Evitatele quindi! l'app in questione si chiamava meteos-mtk6589-rom-edit-en
    Anche. Io ho provato sta rom E vaa una scheggia..ma il bug della batteria c e ancora ed é fastidioso possibile. Che nessuno riesca a risolvere questo problema!!!
    Ultima modifica di enry77; 13-06-13 alle 12:29

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento. Non saprei però come fare.
    Io ho Zopo C2 e micro SD da 16 GB. Qual'è il modo ottimale - se esiste - per la partizione della micro SD e anche della SD interna, quella da 4GB?
    Esiste una guida per l'utilizzo di link2sd?
    ciao

Pagina 113 di 160 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio