CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 160 primaprima ... 56106146154155156157158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darko237 Visualizza il messaggio
    non lo sapevo, il mercatino è pieno di up, non ho mai trovato un forum che avesse regole diverse a seconda della sezione, me lo ricorderò
    Il mercatino è una sezione particolare, la è permesso l'up ma comunque con dei tempi per riportare in visibilità un annuncio non chiuso.

Quote Originariamente inviato da darko237 Visualizza il messaggio
    cmq se volevo usare il tasto cerca e leggermi 153 pagine di 3d non postavo, ma leggevo e me lo risolvevo....
    un giorno lontano vorrei capire quale grande fatica provi una persona che ha già risolto un problema a dirlo, semplicemente, a qualcuno che te lo sta chiedendo
    Ed è esattamente quello che dovevi fare, cercare la risposta alla tua domanda già presente piu volte, ben spiegato ma non solo non dovevi neanche preoccuparti di leggere 200 reply ma un solo singolo post che trovi in cima in evidenza https://www.androidiani.com/forum/zo...lematiche.html

Non è difficile da capire perché non è permesso fare le stesse domande, se fosse consentito questo thread, ad esempio, sarebbe pieno zeppo di centinai di reply tutti con le stesse domande, uguali alle tue ed a quelle di mille altre persone rendendo anche piu difficile trovare le risposte ai problemi, questa sezione non è di assistenza tecnica o supporto al terminale, considera che ci sarebbero tuttora decine di reply in questo thread da cassare ma purtroppo ogni tanto qualcosa sfugge.

Tra l'altro il divieto di fare post di UP e/o reiterare le domande è nel regolamento di sezione, sarebbe buona norma leggerlo prima di postare.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

2.  
    Androidiano L'avatar di darko237

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Il mercatino è una sezione particolare, la è permesso l'up ma comunque con dei tempi per riportare in visibilità un annuncio non chiuso.

Ed è esattamente quello che dovevi fare, cercare la risposta alla tua domanda già presente piu volte, ben spiegato ma non solo non dovevi neanche preoccuparti di leggere 200 reply ma un solo singolo post che trovi in cima in evidenza https://www.androidiani.com/forum/zo...lematiche.html

Non è difficile da capire perché non è permesso fare le stesse domande, se fosse consentito questo thread, ad esempio, sarebbe pieno zeppo di centinai di reply tutti con le stesse domande, uguali alle tue ed a quelle di mille altre persone rendendo anche piu difficile trovare le risposte ai problemi, questa sezione non è di assistenza tecnica o supporto al terminale, considera che ci sarebbero tuttora decine di reply in questo thread da cassare ma purtroppo ogni tanto qualcosa sfugge.

Tra l'altro il divieto di fare post di UP e/o reiterare le domande è nel regolamento di sezione, sarebbe buona norma leggerlo prima di postare.

mod al di là delle mie opinioni su cosa faccia o non faccia bene ad un forum ( ed ai gestori e padroni di un sito/forum/board etc. ) che tengo per me,

posto per ringraziarti del link che mi era clamorosamente sfuggito.

La guida mi sembra fatta davvero bene, non ho capito se devo avere i permessi di root o meno, ma credo che posterò nel 3d specifico (lì posso postare delle domande?)

ciao e buona giornata
    Asus TF300TG - Asus TF101G - Zopo c2
    Voglio un telefono assemblato come faccio con i pc...credo stiano arrivando...

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santana Visualizza il messaggio
    Ripeto un mio precedente post:
    Già avevo fatto passare il primo post, OT perchè non riguarda il terminale ma la fotocamera stock Android, e lo riproponi in barba al regolamento? cassati tutti e due e non farne un terzo.
    Ultima modifica di lostman; 02-09-13 alle 17:21

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid L'avatar di santana

Smartphone
    Zopo C2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Già avevo fatto passare il primo post, OT perchè non riguarda il terminale ma la fotocamera stock Android, e lo riproponi in barba al regolamento? cassati tutti e due e non farne un terzo.
    Scusami, no era mia intenzione andare contro il regolamento, ma la fotocamera non fa parte del terminale?
    Dove si possono chiedere informazioni sulla fotocamera montata sul c2?

Senior Droid L'avatar di Morpheus5000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

credo sia meglio chiedere in sezione modding, o in una discussione già esistente (se già c'è) o in una dove ne è stato già discusso
    (possibile pure che con il tasto cerca trovi pure la risposta ehehe)

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Oltre al tasto "cerca" c'è anche Google ..... si trovano soluzioni interessanti da studiare .

Clicca QUI

Altra questione ...
    ho un C2 di un amico da sistemare un pò in quanto non è molto soddisfatto del terminale acquistato.

Io uso uno ZP810 con la ROM SGS4 UI (HK_PHONE) che dopo svariati test pare sia stabilissima , funzionale, e con consumi ridottissimi !!! praticamente ha azzerato tutti i problemi di lag , 3g e via dicendo.
    Ho aggiunto solo una patch.zip per il problema del tethering wifi non funzionate.

Sto cercando un pò in rete per capire se esiste una ROM HK_PHONE simile per il C2 e ieri ho trovato QUESTO link .

Vi chiedo se per caso avete esperienze in merito in quanto vorrei provare ad installarla sul C2 del mio amico .
    Purtroppo il sito è un pò ostico e incomprensibile.

Grazie per gli eventuali consigli .
    Rock
    Ultima modifica di rockrider81; 03-09-13 alle 12:36
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Vi chiedo se per caso avete esperienze in merito in quanto vorrei provare ad installarla sul C2 del mio amico .
    Quella da te indicata non mi sembra una ROM per C2, per quel che si capiva
    Per sistemare il C2 del tuo amico ti consiglio caldamente di:
    Passo 1: Reinstallare da zero con SP Flash Tools l'ultima stock disponibile, questo per essere certo di avere tutti i parametri di calibrazione puliti e corretti;
    Passo 2A: Fare gli eventuali aggiornamenti OTA disponibili;
    Passo 2B: Installare la rom di Marsapa, io ti consiglio la V9 o la V11.
    Passo 3: Fare i fix presenti nelle guide.

Fatto questo avrà un terminale perfettamente funzionante fatti salvi problemi hardware

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Oltre al tasto "cerca" c'è anche Google ..... si trovano soluzioni interessanti da studiare .

Clicca QUI

Altra questione ...
    ho un C2 di un amico da sistemare un pò in quanto non è molto soddisfatto del terminale acquistato.

Io uso uno ZP810 con la ROM SGS4 UI (HK_PHONE) che dopo svariati test pare sia stabilissima , funzionale, e con consumi ridottissimi !!! praticamente ha azzerato tutti i problemi di lag , 3g e via dicendo.
    Ho aggiunto solo una patch.zip per il problema del tethering wifi non funzionate.

Sto cercando un pò in rete per capire se esiste una ROM HK_PHONE simile per il C2 e ieri ho trovato QUESTO link .

Grazie per gli eventuali consigli .
    Rock
    Quello che hai indicato é una Rom del Hkphone Revo Led praticamente é il re-brand di Zopo versione Vietnamite,il tuo firmware del zp810 proviene dai loro Modder,quindi consiglio di installarla sul C2 del tuo amico

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho attualmente un samsung s2 e sono molto indeciso se prendere un lenovo (a830 oppure p780) oppure lo zopo c2 che mi sembra davvero bello
    ho provato a leggere i post ma non mi sono fatto una idea precisa.

nei confronti del samsung s2 lo zopo e' piu fluido e performante?
    mi potete riassumere i difetti principali ad oggi. lo chiedo perche mi sembra di aver capito che all'inizio il cellulare soffriva di problemi di gioventu ma non ho capito se ora i problemi sono stati risolti.....

grazie
    Claudio

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    ho attualmente un samsung s2 e sono molto indeciso se prendere un lenovo (a830 oppure p780) oppure lo zopo c2 che mi sembra davvero bello
    ho provato a leggere i post ma non mi sono fatto una idea precisa.

nei confronti del samsung s2 lo zopo e' piu fluido e performante?
    mi potete riassumere i difetti principali ad oggi. lo chiedo perche mi sembra di aver capito che all'inizio il cellulare soffriva di problemi di gioventu ma non ho capito se ora i problemi sono stati risolti.....

grazie
    Claudio
    Il mio ha oramai 8 mesi.
    All'inizio era effettivamente molto instabile. Attualmente è invece un cellulare che in quella fascia di prezzo non ha eguali. Consigliartelo in sostituzione di un S2, francamente mi sembra un po' azzardato. Io volevo un 5" potente, economico e dual SIM. Con lo zopo c2 ho trovato quello che cercavo.

Pagina 156 di 160 primaprima ... 56106146154155156157158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio