|
Casa / Spese di spedizione e di resa
Spese di spedizione e di resa
Spese di spedizione e di consegna
Metodi di trasporto:
Per gli articoli acquistati da AndroidMall.co.uk, offriamo tre metodi di trasporto per tutti gli articoli per trasporto in tutto il mondo, che richiede circa di cui almeno 1-3 giorni di tempo di elaborazione. 1. DHL-trasporta entro 3-7 giorni lavorativi. 2. Servizio di posta espresso EMS-trasporta entro 5-10 b usiness giorni. 3. Regolare Post Service-trasporta entro 10-24 giorni lavorativi.
I metodi di spedizione sono a seconda della voce (s), si acquista e luoghi di magazzino degli articoli, e la destinazione di consegna dell'articolo. Ogni metodo di spedizione ha le proprie limitazioni che verranno applicate al tuo ordine. Se siete ansiosi di ottenere gli oggetti, si prega di contattare il nostro servizio clienti ..
Politica di trasporto
Le modalità e la durata di spedizione sono a seconda della voce (s), si acquista e luoghi di magazzino degli articoli, e la destinazione di consegna dell'articolo e metodi di spedizione diversi saranno disponibili. Ogni metodo di spedizione ha i suoi limiti e le tasse che verranno applicate al tuo ordine.
Tutti i prodotti saranno oggetto di prova rigorosa di qualità per assicurarsi che i prodotti inviati ai clienti in tutto il mondo sono qualified.Standard trasporto Termine di consegna è divisa in tempi di elaborazione ordine e il tempo di trasporto. Si può facilmente monitorare il tuo ordine sul tuo conto quando si ottiene un numero di inseguimento dopo avere ordinato.
Sales Tax
Devo pagare le tasse?
Forse. Dipende da che paese state ricevendo la merce dentro
possiamo scrivere un valore inferiore nei documenti di spedizione in modo da evitare i dazi doganali e fiscali.
fiscale è una questione complessa, perché dipende da quale paese si riceve la merce in. Alcuni paesi sono facili da importare in, e hanno poche restrizioni e senza tasse. Altri paesi sono estremamente restrittive e hanno tasse elevate. Prima di iniziare a importare grandi quantità di elettronica della Cina al vostro paese, avrete bisogno di ricerca ciò che la legge e le pratiche sono nel vostro paese (o spedire i paesi di destinazione, se siete dropshipping a livello internazionale).
Si prega di leggere le seguenti note per alcuni retroscena di base. ..
Non aggiungiamo le tasse, IVA, o altre spese nascoste. Si paga quello che si vede nella pagina di checkout.
Tuttavia - Nella maggior parte dei paesi del mondo si devono pagare le imposte sulle merci importate. A volte le merci sotto un certo valore, o in determinate categorie, non subiscono le tasse. Le regole sono diverse in ogni paese country.Some possono avere politiche speciali per i pacchetti importati. Se è così, si prega di capire che il costo di questo tipo non sarà pagato dal AndroidMall.co.uk.
Politica di ritorno
In generale la politica
tratta Politiche di ritorno standard AndroidMall.co.uk s 'applicabile solo a prodotti acquistati da voi direttamente dal sito AndroidMall.co.uk.
Tutti i prodotti possono essere richiesti per Return Merchandise Authorization all'interno della garanzia di rendimento. Clicca qui per navigare garanzia del prodotto.
Tutti i ritorni devono richiedere una Return Merchandise Authorization. Clicca qui per richiedere RMA e ottenere l'autorizzazione.
Prodotti che non sono ammissibili per il ritorno e sarà rispedito a voi al vostro costo e spesa se ricevuto da noi:
Qualsiasi prodotto non acquistato presso AndroidMall.co.uk
Tutti i prodotti privi di un valido e leggibile numero di serie, compreso ma non limitato ai prodotti con mancanti, danneggiato, alterato o comunque illeggibile il numero di serie
Qualsiasi prodotto restituito senza tutti gli imballaggio ed accessori originali, compresa la scatola di vendita al dettaglio, manuali, cavi, e tutti gli altri elementi originariamente incluso con il prodotto
Qualsiasi prodotto da cui il codice inviato è stato rimosso dal suo imballo
Qualsiasi prodotto che presenta danni fisici
Qualsiasi prodotto per il quale è stato presentato un mail-in rebate
Tutti i nostri prodotti sono dotati di una fabbrica di garanzia di 12 mesi.
Potete restituire i nuovi, articoli non aperti per accreditamento del deposito, meno una tassa di rifornimento di 20%, entro 15 giorni dalla consegna. Tutti i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale con tutti gli accessori inclusi intatti.
Gli articoli difettosi o danneggiati saranno scambiati o il costo del prodotto accreditato per altri acquisti negozio se l'acquirente segnala i problemi entro 15 giorni lavorativi dalla consegna.
Per tutti i ritorni, l'acquirente devono contattare AndroidMall.co.uk (Customer Services) per iscritto per descrivere la ragione di rendimenti e di ottenere una merce autorizzazione numero di rientro (RMA) prima di inviare gli articoli indietro per lo scambio o il credito.
L'acquirente è responsabile di tutti i trasporto, assicurazione, e le spese di trattamento (dove applicabile) quando restituisce gli articoli per AndroidMall.co.uk per lo scambio o il credito. Le spese di spedizione non sono accreditati.
L'acquirente sarà inoltre responsabile di tutto il trasporto, l'assicurazione e le spese di trattamento (dove applicabile) quando AndroidMall.co.uk restituisce gli articoli sostituiti al compratore.
AndroidMall.co.uk non deve essere responsabile per perdite e rotture durante il processo di spedizione di ritorno. E 'altamente raccomandato che l'acquirente usa una media imputabile per spedire il prodotto e l'assicurazione di trasporto di acquisto.
Ti informeremo via e-mail una volta che abbiamo ricevuto ed elaborato il vostro articolo restituito. Tipicamente i vostri articoli restituiti entro 3 a 5 giorni dalla loro ricezione.
Il processo di RMA & tre semplici passaggi:
1. Ottenere autorizzazione di RMA dopo aver inviato una richiesta di RMA visitando richiesta RMA nel mio conto.
richiesta RMA deve includere le informazioni di seguito: ID ordine, SKU, il motivo di inviare immagini schiena e post, scegli la sostituzione o il rimborso dei soldi e altre la vostra preoccupazione correlata. 2. . Spedire le merci di ritorno dopo aver ottenuto l'autorizzazione RMA Una volta che spedire le merci di ritorno, si prega di notare che l'articolo di ritorno deve essere con l'imballaggio originale, accessori e indirizzo di spedizione da AndroidMall.co.uk centro di assistenza al cliente con autorizzazione di RMA. Note: Si prega di offerta numero di tracking per la spedizione di ritorno. AndroidMall.co.uk non si assume alcuna responsabilità in caso di spedizione di ritorno mancante. 3. Ottenere la sostituzione o il rimborso. AndroidMall.co.uk provvederà rispedizione o il rimborso dopo aver ricevuto il vostro pacchetto di ritorno entro 1-3 giorni lavorativi.
Altri termini & condizioni
Faremo del nostro meglio per fornire assistenza clienti tempestivo e disponibile a tutti gli acquirenti interessati. Se trovate problemi con il nostro servizio, si prega di contattarci al Servizio Clienti e cercheremo di risolvere immediatamente qualsiasi problema.
Ci riserviamo il diritto di risolvere qualsiasi transazione e rimborseremo il pagamento completo.
Ci riserviamo il diritto di modificare le nostre spese di spedizione, politica di ritorno, e altri termini e condizioni senza preavviso.
|