CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 338
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori Zopo e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Fossi in Zopo , farei la stessa identica cosa... ma scusa che razza di ragionamento fai?
    Non compri materiale da loro e poi pretendi che te lo riparino? rivolgiti dove l'hai preso , in Cina quindi, facendo l'iter che si fa quando si spedisce qualcosa che non va, in più quando acquistiamo dagli shop cinesi, vige la garanzia e metodiche di assistenza nel paese di dove si acquista ..
    Senti gynlemon.non chiedo la luna,e l' ho scritto anche sul loro forum.una semplice patch o altro x aiutare chi ha acquistato un loro prodotto per ben 260 euro a navigare non silo in wifi.se i soldi li trovate x terra o cellulari,mi fa piacere. Manco mi arrabierei.ma non è cosi x me.ho puntato e ancora punto su zopo.ma te,se compri un nokia in un supermercato e lo mandi in assistenza alla nokia,ti dicono di tornare al supermercato o li accettano in quanto un felice cliente è tutto? Forse vivo sulla luna, ma mi sembra il minimo.

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @Raknarod
    Acquistando un cinefonino come lo hai acquistato tu o lo potrei acquistare anche io :
    Questi sono gli stessi rischi di come quando all'altare ti dicono..
    Vuoi tu prendere come tua legittima sposa la qui presente, per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi?

    Beh,che dire...mi è morta la moglie in sedia a rotelle e mi prendo la bionda in Ferrari??
    Ultima modifica di Gynlemon; 19-06-13 alle 15:02 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+

  2.  
  3. #62
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Senti gynlemon.non chiedo la luna,e l' ho scritto anche sul loro forum.una semplice patch o altro x aiutare chi ha acquistato un loro prodotto per ben 260 euro a navigare non silo in wifi.se i soldi li trovate x terra o cellulari,mi fa piacere. Manco mi arrabierei.ma non è cosi x me.ho puntato e ancora punto su zopo.ma te,se compri un nokia in un supermercato e lo mandi in assistenza alla nokia,ti dicono di tornare al supermercato o li accettano in quanto un felice cliente è tutto? Forse vivo sulla luna, ma mi sembra il minimo.
    Ti rammento quanto cita il sito Zopo su Avvisi ..

    AVVISO ALLA GENTILE CLIENTELA ZOPO

    - www. zopomobile . it è UNICO distributore ufficiale del marchio "Zopo" in Italia.

    - Su acquisti dagli altri siti non autorizzati, non possiamo garantire l'originalità del prodotto ZOPO, di conseguenza non verrà riconosciuta nessuna tipo di garanzia ed assistenza da ZOPO ITALIA.

    - tutti i nostri prodotti verranno spediti dall'Italia, quindi non ci sono altre spese da pagare alla consegna.

    (Consigliamo di far attenzione a chi svende i nostri prodotti in quanto ci è arrivata denuncia dalla sede Cinese che sono stati contraffatti alcuni prodotti (situazione molto facile in Cina),in oltre chi acquista dalla Cina rischia di ricevere il pacco con 30-40euro di tasse doganali da pagare alla consegna.


    Autorizzazione concessa da Zopo China

    Beh,che dire...mi è morta la moglie in sedia a rotelle e mi prendo la bionda in Ferrari??
    è un problema tuo..

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Mah...sono andato pure a vedere sul sito madre zopo.dice che se vengono inviati terminali non comprati da loro,lo distruggono...ma pensa te.Che assistenza di biiiiip..farò pubblicità negativa ai quattro venti.un furto proprio.anche impostando di tutto di più,non ne vuol sapere.500 vecchie mila lire buttate al vento.


    Vabbe ma è una grossa pubblicità negativa. Lo compri in Italia? Hai due anni di garanzia.fuori?uno solo.come è giusto.ma ignorati proprio o minacciare di distruggerlo, è un altra cosa.

    Pardon.non volevo andare OT. I sembrava doveroso segnalarlo in casi di eventi analoghi.
    P.s. il rientro non lo paghi,spedendo e chiedendo il porto franco,giusto?
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ti rammento quanto cita il sito Zopo su Avvisi ..

    AVVISO ALLA GENTILE CLIENTELA ZOPO

    - www. zopomobile . it è UNICO distributore ufficiale del marchio "Zopo" in Italia.

    - Su acquisti dagli altri siti non autorizzati, non possiamo garantire l'originalità del prodotto ZOPO, di conseguenza non verrà riconosciuta nessuna tipo di garanzia ed assistenza da ZOPO ITALIA.

    - tutti i nostri prodotti verranno spediti dall'Italia, quindi non ci sono altre spese da pagare alla consegna.

    (Consigliamo di far attenzione a chi svende i nostri prodotti in quanto ci è arrivata denuncia dalla sede Cinese che sono stati contraffatti alcuni prodotti (situazione molto facile in Cina),in oltre chi acquista dalla Cina rischia di ricevere il pacco con 30-40euro di tasse doganali da pagare alla consegna.


    Autorizzazione concessa da Zopo China


    è un problema tuo..
    Sono una persona che rispetta,e tendo a non dare risposte meritate,ma mi sembra molto poco rispettoso tutto ciò.
    Poi questa cosa del prodotto contraffatto è nuova e puzza molto di scarica barile.dire che non è fatto bene è duro da ammettere.
    Non hanno mai citato sta cosa e ti assicuro che il mio dumbphone non è contraffatto ma un cellulare non testato e venduto x oro.chi compra in Italia paga in più lo sdoganamento,che accollano a voi.in più i due anni di garanzia qui sono dovuti.la merce è uguale.tirate oi le conclusioni.
    Buona giornata.

    Ho la vaga impressione che stiamo sviando dal problema comunque.avete l' indirizzo di zopo dove fanno l' assistenza? Così chiariscono ogni dubbio.
    Un indirizzo lo ho.
    Ultima modifica di Gynlemon; 19-06-13 alle 16:03 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+

  5. #64
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Sono una persona che rispetta,e tendo a non dare risposte meritate,ma mi sembra molto poco rispettoso tutto ciò.
    Poi questa cosa del prodotto contraffatto è nuova e puzza molto di scarica barile.dire che non è fatto bene è duro da ammettere.
    Non hanno mai citato sta cosa e ti assicuro che il mio dumbphone non è contraffatto ma un cellulare non testato e venduto x oro.chi compra in Italia paga in più lo sdoganamento,che accollano a voi.in più i due anni di garanzia qui sono dovuti.la merce è uguale.tirate oi le conclusioni.
    Buona giornata.
    La prossima volta che fai qualsiasi acquisto , informati prima, vedo che sei una persona miticolosa , e stai cercando di fartene una ragione , e addossando delle colpe non dovute ..
    nella vita i miei genitori mi hanno sempre insegnato a rispettare sempre il pensiero degli altri.. provaci anche tu..
    Usando magari modi con garbo , in questo momento Zopo Italia con i tuoi problemi non ha nulla a che fare, provvedi a sistemare i tuoi problemi con il negozio con cui hai acquistato il bene..

    Con questo chiudo e ti auguro una buona serata..
    Ultima modifica di Gynlemon; 19-06-13 alle 16:03

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non esiste gyn.mi accusi di una cosa non vera e stiamo difendendo un prodotto poco difendibile per il rapporto qualità/ prezzo/ problemi.
    Rispetto sempre tutto e tutti.ma non mi piace essere preso x il naso.
    E no.una ragione non me la faccio.troppi soldi per non garantire un proprio prodotto a dovere.
    P.s.hai modificato il senso di un mio post.intendevo non testato e venduto x oro.
    Ultima modifica di Raknarod; 19-06-13 alle 15:46

  7. #66
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io attendo il mio terminale rispedito alla ff multiservice per rottura vetro. Pagati già 70 euri.

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @raknarod
    Scusa...mi sembri una persona molto polemica e contraddittoria,prima acquisti zopo in Cina poi attacchi un azienda ITALIANA,poi passi al prodotto...sinceramente stai intrecciando le cose in modo sbagliato!non te gusta?la prossima volta evitala!
    Ultima modifica di command0; 19-06-13 alle 16:02

  9. #68
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Non esiste gyn.mi accusi di una cosa non vera e stiamo difendendo un prodotto poco difendibile per il rapporto qualità/ prezzo/ problemi.
    Rispetto sempre tutto e tutti.ma non mi piace essere preso x il naso.
    E no.una ragione non me la faccio.troppi soldi per non garantire un proprio prodotto a dovere.
    P.s.hai modificato il senso di un mio post.intendevo non testato e venduto x oro.
    Ho corretto ora.. non sopporto la dialettica volgare e inopportuna.. mi pare che ancora non hai capito il senso e fai fatica a dartene una ragione , a questo punto inizio ad avere i miei dubbi e ti dico:

    Sicuro che il venditore dove hai acquistato non ti abbia spedito un dispositivo farlocco ? contattali e insisti nel fartelo sostituire, se noti il titolo del thread dice:

    discussione-info-rivenditori-zopo-e-assistenza-post-vendita

    Zopo Cina utilizza il canale di vendita attraverso Zopo Italia.. il quale non accetta dispositivi bisognosi di assistenza acquistati al di fuori di questo canale, mettendosi al riparo e sapendo che ci possono essere cloni..
    Tu acquisti da un rivenditore in Cina , risparmi , noti che ha difetti, inizi a prendertela con Zopo Italia..

    Ti voglio solo far ragionare , LG Italia per farti un esempio .. adotta un sistema di questo tipo: acquisti un LG in Germania, per fartelo riparare devi spedirlo al venditore che te l'ha venduto , oppure recarti in un centro assistenza LG in Germania..
    Samsung sulle garanzie europee utilizza un altro metodo.. e cosi via..

    In definitiva , apri una segnalazione di guasto nel sito dove hai acquistato, dopo gli dovrai spedire il dispositivo, non so le normative e regole di acquisto che utilizza ma in genere è questo il metodo di iter per rispedire il bene acquistato in questa situazione..

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma non l'ho comprato in cina!il venditore si chiama android mall.
    leggo ora sede in inghilterra.spedizione da magazzino in cina.COME I VOSTRI presi a udine.non li fanno qui,ma li spediscono da li,come tutti.
    farlocco non è,ha tutti i crismi come gli altri visti in giro.e la scusa del farlocco suona come"non funziona?mica l'ho fatto io!!"ma anche chi l'ha comprato in italia ha avuto i suoi problemi,il thread principale lo conferma.e non solo il 980,ma anche il 900 e il 950.perciò,non siate bravi subito a bollare gli altri con attegguiamenti,l'hai preso all'estero,è farlocco.l'ho preso ad aprile,ancora non avevano avuto il tempo di copiarlo.davvero,è proprio un brutto atteggiamento.se sembro essrer stato aggressivo,mi scuso,non era mio volere,ma mi brucia il c#### a spendere 500 mila lire per un prodotto che no fa quello che sulla carta viene garantito.a voi no?
    se qualcuno ha l'indirizzo della zopo in cina,faccio i miei controlli incrociati e vi renderò partecipi della cosa.
    vabbè,comunque come la si voglia girare,ho torto io.scusate se do fastidio.
    comunque non mi gusta non il prodotto,ma come affrontate la discussione.non sto attaccando voi,come al contrario si può vedere dai post passati.
    ho un problema e sto cercando aiuto.
    se la risposta deve essere che zopo fa tutto bene e chi ha problemi ha solo torto,tolgo il disturbo.leggo solo e non parlo più.
    Ultima modifica di Raknarod; 19-06-13 alle 16:48

  11. #70
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    il venditore si chiama android mall.
    Pensa solo ad agire e a non polemizzare..

    su android mall in basso c'è

    Shipping & Return Guide l'ho tradotto con Google :

    Spoiler:

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy