..secondo me....sicuramente di tim.....
fatti prestare una sim wind da un tuo amico e prova......a me e ad altri funziona perfettamente !
Visualizzazione stampabile
Scaricato, provato a mettere al posto del vecchio bootanimation nonostante i permessi root diceva che non era possibile, ho pensato di installarlo tramite ROM tollbox ed ha funzionato!!! *.* Grazie mille marsapa!!
Volevo chiederti un'altra cosa.. stavo vedendo su come flashare il telefono.. precisando che da spento senza batteria, non mi trova nessun driver, quindi non posso usare flashtool 4.0.
Ma la recovery si può flashare solo in questo modo? perchè vorrei metterti la clockworkmod, ma se non mi trova i driver come faccio a flasharlo?
Attendo tue notizie
P.s questo vale anche per la tua rom, perchè vorrei provarla :)
Quote:
Originariamente inviato da Lavezzi2011
No, però perdi tutti i dati. Se vuoi ripartizionare, USA la mia ROM, puoi scegliere tra 1,5-2,5 e 2,7 GB. Non devi per forza installare la ROM, ma con aroma puoi fare solo la ripartizione.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da liuksub
Nel modding, root e recovery c2 platinum
Quote:
Originariamente inviato da Lavezzi2011
Scarica la mia ROM, vai in recovery ed installa lo zip scaricato al secondo menu ti chiede se vuoi fare la partizione, selezioni la dimensioni, parte il processo e poi si riavvia, se vuoi installare anche la ROM devi ripetere la procedura ma questa volta non selezioni la ripartizione
Io ce l'ho da venerdì, veramente un bel telefono.
Certo il tasto home che non apre sempre (1 volta su 3/4) la schermata applicazioni recenti è fastidioso, non basta premerlo forte come dici tu sul mio.
Altro difetto è che la scheda dati va molto spesso in Edge. Non so se dipenda dal gestore Tim (non credo, con il mio vecchio Acer Gallant Duo non lo faceva così spesso, negli stessi luoghi).
Quote:
Originariamente inviato da liuksub
Sono piccoli bug risolvibili con il modding, per esempio con la mia ROM, su base stock, tutti i bug di cui al presente tread non ci sono.
Non ho detto di premerlo forte, ma in modo deciso. Come se volessi schiacciare un tasto fisico. A me lo fa 1 volta su 7/8.
La scheda dati (slot 1 e operatore tim) mi sembra meglio del 980, a parità di segnale e stesso posto...
Grazie Marsapa, ma dopo aver provato di tutto sul 980 (che già in stock andava bene) sono arrivato alla conclusione che se tutto va bene meglio non toccare nulla. Vecchi insegnamenti da PC. Il piccolo bug del tasto home non vale la pena, a mio avviso, di scimunirmi appresso al C2. Sarà forse perchè non sono uno smanettone. Poi io sono del parere che il telefono che compro (come qualsiasi cosa) deve fare quello per cui è stato costruito e publicizzato senza interventi da parte dell'utente medio (io). Qualche settaggio è normale, ma il prodotto deve essere funzionante. Parere personale, s'intende. Poi chi è appassionato di modding.... è un'altra cosa. E' come il tuning, a chi piace e a chi no.... Sino ad ora 3 "zopi", tutti con rom stock nessun grosso problema.
Buonasera, volevo chiedervi se cortesemente potreste aiutarmi a risolvere un, probabilmente, semplice problema.
In pratica ho comprato quattro giorni fa lo zopo c2 platinium, va tutto bene. L'unico piccolo problema è che quando uso Top Eleven, l'applicazione mi si chiude da sola, si blocca sempre e mi dice che si è arrestata in modo anomalo o che la memoria è insufficiente.
Potete aiutarmi perfavore, ho cancellato la cache e i dati, disinstallato e reinstallato ma niente non va proprio!! Vi ringrazio :D
ma cos e la Recovery?
se non si aggiorna e' colpa del server cinese, prima o poi aggiornerai.
per quanto riguarda il gps il cel e' imposstato per agganciarsi ai satelliti dal lato asiatico essendo no in europa ci mette di piu
Eccoli come promesso: :)
Zopo_Touch_Upgrade.rar
Forse potrebbe essere utile questa guida :)
A me lo è stata!
ho un problema con zopo c2 mtk6589t, quando parlo con qualcuno, quella persona sente la propria voce!!! ho messo al sim in un altro telefono e funziona bene. cosa posso fare per risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da volvo
Fai un reset e riprova
Ciao, non pensare che il problema sia il telefono...penso sia la rete del tuo gestore telefonico
se faccio il reset mi cancella anche il root?
cmq che vergogna.. oggi ho fatto provare zopo c2 al mio cugino, e ha fatto il test di ygps in casa.. non agganciava il segnale. poi ha provato con il suo mediacom mtk6577 e in 10sec ha agganciato
ho gia eseguito varie guide per migliorare il gps...
Sì usa snappea. Oppure Google contacts
Grazie mille,
risolto con snappea...:cool:
Quote:
Dovete fare il roott e cambiare i dati geologici del GPS
Quote:
Originariamente inviato da klausnik
Anche ma x chi volesse rimanere con la stock, facendo il root si può usare fastergps x cambiare i dati del GPS.
Quote:
Continente Europa e poi nazione italia
Quote:
Originariamente inviato da lostman
Attivando agps EPO non si fa altro che aiutare il telefono ad agganciare i satelliti sfruttando la localizzazione tramite internet. Ma la cosa principale e modificare i dati del GPS settandoli x Europa in maniera che sappia già dove si trova. Provate ad usare fastergps e poi attivate il GPS, certo nelle impostazioni abilitate l'agps, e vedrete in quanto poco si aggancia ai satelliti