CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 75 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lavezzi2011
    Originariamente inviato da marsapa
    No, però perdi tutti i dati. Se vuoi ripartizionare, USA la mia ROM, puoi scegliere tra 1,5-2,5 e 2,7 GB. Non devi per forza installare la ROM, ma con aroma puoi fare solo la ripartizione.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    E mi puoi spiegare come posso solo ripartizionare a 2,7 gb? solo questo mi interessa per ora però lasciando la rom attuale.

    Scarica la mia ROM, vai in recovery ed installa lo zip scaricato al secondo menu ti chiede se vuoi fare la partizione, selezioni la dimensioni, parte il processo e poi si riavvia, se vuoi installare anche la ROM devi ripetere la procedura ma questa volta non selezioni la ripartizione


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ebbene si, mi sono lasciato tentare dal nuovo C2 platinum bianco (che con la cover a libro nera è proprio un amore) e, dopo aver avuto il 980, l'ho comprato da zopo italia che con lo sconto di androidiani è già un ottimo prezzo per il mercato nazionale.
    Dopo aver letto tutte le 35 pagine del 3d ho deciso di lasciarlo così come è arrivato.
    Le uniche cose che ho fatto:
    Cambiare la lingua da inglese a italiano
    cambiare laucher (ho messo apex)
    installare apk di mio interesse (no giochi se no compravo la play portable)
    settare GPS tramite EPO e AGPS
    settare, da engineereg mode, wcdma auto.
    Testato per bene, una favola (avrò avuto c**o io oppure i troppi smanettamenti agli zopo non piacciono?).
    Unico neo il tasto home, si deve premere bene (come se si volesse schiacciare un tasto fisico) per la schermata applicazioni recenti.
    Vibrazione e luminosità tasti virtuali migliorata sensibilmente.
    Solo un enigma (perchè di questo per me si tratta): tethering.
    Provato il primo giorno: non funziona (solito problema il dispositivo si aggancia al C2 ma non va in rete).
    Riprovato dopo un paio di giorni: funzionamento alla grande!
    Riprovato l'altro ieri: nulla, non funziona.
    Riprovato ora: una bomba! Perfetto.
    Mha!?! Misteri dei dual sim? Di TIM? Di android? E chi lo sa.
    SIM slot 1:tim - slot 2:wind
    Non penso di metterci "le mani", lo lascerò così, puro come è arrivato.
    Io ce l'ho da venerdì, veramente un bel telefono.
    Certo il tasto home che non apre sempre (1 volta su 3/4) la schermata applicazioni recenti è fastidioso, non basta premerlo forte come dici tu sul mio.

    Altro difetto è che la scheda dati va molto spesso in Edge. Non so se dipenda dal gestore Tim (non credo, con il mio vecchio Acer Gallant Duo non lo faceva così spesso, negli stessi luoghi).

  4. #373
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liuksub
    Originariamente inviato da route69
    Ciao a tutti.
    Ebbene si, mi sono lasciato tentare dal nuovo C2 platinum bianco (che con la cover a libro nera è proprio un amore) e, dopo aver avuto il 980, l'ho comprato da zopo italia che con lo sconto di androidiani è già un ottimo prezzo per il mercato nazionale.
    Dopo aver letto tutte le 35 pagine del 3d ho deciso di lasciarlo così come è arrivato.
    Le uniche cose che ho fatto:
    Cambiare la lingua da inglese a italiano
    cambiare laucher (ho messo apex)
    installare apk di mio interesse (no giochi se no compravo la play portable)
    settare GPS tramite EPO e AGPS
    settare, da engineereg mode, wcdma auto.
    Testato per bene, una favola (avrò avuto c**o io oppure i troppi smanettamenti agli zopo non piacciono?).
    Unico neo il tasto home, si deve premere bene (come se si volesse schiacciare un tasto fisico) per la schermata applicazioni recenti.
    Vibrazione e luminosità tasti virtuali migliorata sensibilmente.
    Solo un enigma (perchè di questo per me si tratta): tethering.
    Provato il primo giorno: non funziona (solito problema il dispositivo si aggancia al C2 ma non va in rete).
    Riprovato dopo un paio di giorni: funzionamento alla grande!
    Riprovato l'altro ieri: nulla, non funziona.
    Riprovato ora: una bomba! Perfetto.
    Mha!?! Misteri dei dual sim? Di TIM? Di android? E chi lo sa.
    SIM slot 1:tim - slot 2:wind
    Non penso di metterci "le mani", lo lascerò così, puro come è arrivato.
    Io ce l'ho da venerdì, veramente un bel telefono.
    Certo il tasto home che non apre sempre (1 volta su 3/4) la schermata applicazioni recenti è fastidioso, non basta premerlo forte come dici tu sul mio.

    Altro difetto è che la scheda dati va molto spesso in Edge. Non so se dipenda dal gestore Tim (non credo, con il mio vecchio Acer Gallant Duo non lo faceva così spesso, negli stessi luoghi).

    Sono piccoli bug risolvibili con il modding, per esempio con la mia ROM, su base stock, tutti i bug di cui al presente tread non ci sono.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #374
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liuksub Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da venerdì, veramente un bel telefono.
    Certo il tasto home che non apre sempre (1 volta su 3/4) la schermata applicazioni recenti è fastidioso, non basta premerlo forte come dici tu sul mio.

    Altro difetto è che la scheda dati va molto spesso in Edge. Non so se dipenda dal gestore Tim (non credo, con il mio vecchio Acer Gallant Duo non lo faceva così spesso, negli stessi luoghi).
    Non ho detto di premerlo forte, ma in modo deciso. Come se volessi schiacciare un tasto fisico. A me lo fa 1 volta su 7/8.
    La scheda dati (slot 1 e operatore tim) mi sembra meglio del 980, a parità di segnale e stesso posto...

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sono piccoli bug risolvibili con il modding, per esempio con la mia ROM, su base stock, tutti i bug di cui al presente tread non ci sono.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Grazie Marsapa, ma dopo aver provato di tutto sul 980 (che già in stock andava bene) sono arrivato alla conclusione che se tutto va bene meglio non toccare nulla. Vecchi insegnamenti da PC. Il piccolo bug del tasto home non vale la pena, a mio avviso, di scimunirmi appresso al C2. Sarà forse perchè non sono uno smanettone. Poi io sono del parere che il telefono che compro (come qualsiasi cosa) deve fare quello per cui è stato costruito e publicizzato senza interventi da parte dell'utente medio (io). Qualche settaggio è normale, ma il prodotto deve essere funzionante. Parere personale, s'intende. Poi chi è appassionato di modding.... è un'altra cosa. E' come il tuning, a chi piace e a chi no.... Sino ad ora 3 "zopi", tutti con rom stock nessun grosso problema.

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, volevo chiedervi se cortesemente potreste aiutarmi a risolvere un, probabilmente, semplice problema.
    In pratica ho comprato quattro giorni fa lo zopo c2 platinium, va tutto bene. L'unico piccolo problema è che quando uso Top Eleven, l'applicazione mi si chiude da sola, si blocca sempre e mi dice che si è arrestata in modo anomalo o che la memoria è insufficiente.

    Potete aiutarmi perfavore, ho cancellato la cache e i dati, disinstallato e reinstallato ma niente non va proprio!! Vi ringrazio

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sono piccoli bug risolvibili con il modding, per esempio con la mia ROM, su base stock, tutti i bug di cui al presente tread non ci sono.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Ok grazie. Per ora ho fatto il Root e installato Recovery grazie al tuo thread. Semplice e veloce.
    Ora debbo "studiare" un pò per capire come si caricano le Rom (sono un novellino!),
    poi proverò la tua rom.

    Grazie mille per il tuo lavoro che condividi.

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma cos e la Recovery?

  9. #378
    Androidiano L'avatar di stefanostv


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se non si aggiorna e' colpa del server cinese, prima o poi aggiornerai.
    per quanto riguarda il gps il cel e' imposstato per agganciarsi ai satelliti dal lato asiatico essendo no in europa ci mette di piu

  10. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanostv Visualizza il messaggio
    se non si aggiorna e' colpa del server cinese, prima o poi aggiornerai.
    per quanto riguarda il gps il cel e' imposstato per agganciarsi ai satelliti dal lato asiatico essendo no in europa ci mette di piu
    quindi non ce un modo per far si che aggabci velocemente quelli europei?

  11. #380
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volvo Visualizza il messaggio
    quindi non ce un modo per far si che aggabci velocemente quelli europei?
    Si che c'è. Settings>accesso alla posizione>satelliti gps abilitare EPO e agps e scaricare aggiornamenti.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato route69 per il post:

    porcored (28-07-13),volvo (23-07-13)

Pagina 38 di 75 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy