Io ho Risolo cambiando ROM all'inizio lo avevo anche io e - mistero - è spartito dopo aver rootato il tel. Con la custom ROM v.015 sembra un altro telefono. :)
Visualizzazione stampabile
Salve, ho visto questo C2 Platinum in versione 2/32GB:
ZOPO C2 MTK6589T Quad Core Smart Phone Android 4.2 5.0 Inch OGS LTPS Screen FHD 1920 x 1080 2G 32G 13.0MP Camera - Mobile Phones - Wholesale Electronics on AntElife.com
E' davvero molto strano. Non capisco se sia un errore.
Però il prezzo è diverso (più basso) del Z980+, e più alto del C2Plat. Perciò fa pensare che non sia un errore.
Che ne dite?
Se fosse vero, allora quale sarebbe la differenza fra questa versione del C2 ed il 980+?
Ragazzi posso chiedervi un piacere se per caso avete l apk della fotocamera perché ho messo tramite recovery l app googlephotosfere e mi ha tolto quella nativa e ora mi da come risoluzione massima 8mp grazie mille
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
E comunque ragazzi va sto voucher esiste o no?? Sono andato su zopomobileshop ho fatto simulazione acquisto del super 980 inserendo come voucher androidiani ma non e disponibile???
Quote:
Originariamente inviato da klausnik
Klausnik dove la trovo la custom ROM v.015 ??? E come faccio a metterla? Esiste una guida? Grazie mille
Inviato dal mio Zopo C2 Platinum 16gb Bianco
Qui trovi varie rom modificate
Needrom ? Database of all mobiles ROMs
per una guida se cerchi nel forum la trovi :) anche leggendo questo topic qualcosa e' scritto
comunque qui il link alla parte di forum che si occupa del modding per lo zopo : https://www.androidiani.com/forum/zopo-modding/
ciaooo
ho letto tutto il post ma non c'ho capito niente...c'è una guida passo passo per quel che devo fare? aiuto vi prego sono alle prime armi!!! altra cosa...sono andata nel link che mi hai detto te ma ci sono un milione di Custom ROM...una qualunque va bene per il mio C2 Platinum? quale mi consigli? Non capisco quale sia la tua....grazie ancora
Meglio che ti rispondano ai vari quesiti chi usa da piu' tempo terminali MKT....io posso dirti che per fare il root da come quello che ho capito devi :
1. collegare lo Zopo al pc e scaricare i driver ( ma questo per qualunque terminale :) ) a da collegare in modalita' multimediale.
2. usando il programmino eroot_v1.3.4, di cui trovi il link per il download qualche post piu' indietro, fai il root del tuo device cosi da poterci mettere su una qualsiasi rom cucinata.
3. bhe la scelta della rom io penso vada a gusti per esempio di questa ne parlano bene ROM ZOPO 980 & C2 | [Custom] add the 06/23/2013 on Needrom su come montarla ora non so dato che devo ancora accendere per la prima volta il mio Zopo anche se mi e' arrivato martedi' rotfl ma non ho avuto tempo.
per maggiori info ti lascio agli esperti io al max potrei dirti come farla su un Samsung Galaxy S :)
Credo che per questo specifico discorso si debba parlare sull'altro canale riservato al Modding, quindi mi astengo a rispondere qui onde evitare richiami dall'amministratore del forum di questo canale.
Diversamente poso rispondervi in quanto da una settimana che ho lo ZOPO e posso dirvi che è fantastico sotto tutti i profili. Smanettabilissimo e ottimo come hardware.
Il mio l'ho già personalizzato nel boot e nella ROM.
Salve a tutti, sono un nuovo possessore dello Zopo c2 platinum, sono abbastanza esperto di modding, prima di questo terminale possedevo il THL W8 per il quale ho realizzato varie rom, nella sezione modding ho realizzato una guida, con i vari link ai file da scaricare, per effettuare il root ed installare la recovery twrp.
Ora mi metto sotto per fare la mia prima rom per questo terminale.
ciao a tutti. chiedo a tutti i possessori di questo zopo se effettua la videchiamata UMTS standard (no skype o voip per intenderci) come soll samsung e pochi altri android fanno. Grazie in anticjpo a chi mi risponderà
Quote:
Originariamente inviato da rocco68
Si, nel dialer puoi fare la chiamata voce o video.
grazie della rjsposta. questo mi seriva sapere prima di fare l acquisto. cmq hai avuto modo di provarla per vedere se funziona bene? e se si co quale operatoe?
Quote:
Originariamente inviato da rocco68
Mai provaro, con tutti i metodi gratis che ci sono non ha senso.
ragazzi un consiglio, quanto incide il gorilla glass? mi piace moltissimo il c2 nero ma col gorilla l'ho trovato solo bianco. e' davvero necessario? cosa cambia con il vetro normale?
volevo la versione platinum....
ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo smartphone, mi attira molto il design, le caratteristiche tecniche e il fatto di poterlo acquistare in italia con annessa garanzia di due anni, per me fondamentale visto che il telefono e' uno strumento fondamentale per il mio lavoro.
a questo proposito, vorrei chiedere a chi ha gia' acquistato da zopo mobile italia se sono rapidi nella consegna e se il livello di assistenza e' adeguato (sperando non ci sia mai bisogno di chiamarli, eh!).
ciao e buona giornata!
[QUOTE=marsapa;4235139]Mai provaro, con tutti i metodi gratis che ci sono non ha senso.
Certo, ti capisco, ma il fatto è che mi serve la videocall UMTS per chiamare ed essere chiamato da un cellulare UMTS usato per sorveglianza/antifurto.
mi e appena arrivato zopo c2 mtk6589t e ho usato cpuz per sapere che processore monta... ce scritto mtk6589 ma non ce la T come faccio a sapere se veramente la la versione T?
grazie
T o non T, si tratta sempre di un MTK6589 overcloccato a 1.5 Ghz.
anchio volgio info su gps.. qual e il codice per ygps?
Il GPS funziona assai bene, ma ha bisogno di alcuni "smanettamenti" per metterlo a punto. Si tratta di procedure non difficili, inoltre, sul forum esiste una guida di lostman passo-passo ;)
Nella sezione modding ho caricato la mia rom per questo splendido gioiellino. Con la rom, in fase d'instllazione (ho usato Aroma installer) c'è la possibilità, tra le tante cose, di fare la ripartizione della memoria interna e di settare il gps per l'europa.
Oggi è uscita l'aggiornamento alla versione 0.16 ma on credo che sia ancora definitivamente risolto il problema del "touch fantasmi".
Ho ricevuto direttamente dal distributore cinese un APK da installare per poter flashare un file .bin che mi ha inviato e che permette di installare un aggiornamento per la correzione di questo fastidioso problemino :cool:
Non credo si possa mettere in download sul forum i file ma se qualcuno fosse interessato, mi scriva in privato e glieli mando via email.
Io l'ho installato oggi e sinceramente non posso dare alcun feedback ma sinceramente non ho avuto problemi. :D
come posso ottimizzare la foto camera?
grazie
Salve,
ho visto che nel menu Impostazione -> Gestione SIM è possibile associare i contatti a una delle due sim.
E' possibile impostare il cellulare in modo che per la rubrica non chieda sempre con quale sim chiamare, ma telefoni direttamente (e invii sms) in base all'associazione fatta per entrambe le sim?
Fino ad ora ho notato che è possibile farlo solo con una delle sue sim: selezionando quella come default per i contatti associati a quella sim le chiamate partono in automatico, mentre per tutti gli altri viene proposta la scelta, anche se associati all'altra sim!! Vorrei che per entrambe le sim le chiamate partissero in automatico :(
Grazie
Per la cronaca: vi risulta che anche il c2 platinino nero sia stato upgradate con il gorilla glass? Un venditore cinese mi ha detto così ma che la zopo si è dimenticata di dilo ai clienti......a me sa di "sola"....
Buon giorno ragazzi scusate l'intrusione :) vorrei comprare lo Zopo, vorrei chiedere alcune info:
1) Essendo DualSim vanno contemporaneamente?
2) Per le app come WhatsApp posso usare entrambi i numeri?
Grazie a tutti per l'attenzione ;)
E' un DSDS (dual sim dual stendby) se sei impegnato in conversazione su una sim, l'altra si spegne per poi riattivarsi appena la conversazione è finita.
Esistono modelli DSFA (dual sim full active) ma sono molto pochi e anche costosi.
No, solo uno, in quanto:
1) WhatsApp gestisce un solo numero per volta
2) Non è possibile installare due app uguali sullo stesso telefono (questa seconda casistica varrebbe anche per un DSFA)
Sei di Genova anche te vedo ;) grazie delle info ;) ok allora vedo se trovo qualcosa ero interessato al modello ZP980 vediamo...ah ultima cosa, se invece non sei in conversazione, gestisci entrambi le sim giusto? Ovvero se ti trovi su Sim 1, Sim 2 non risulta spenta o non raggiungibile?
La o.16 l'ho provata ed aimè fa lo stesso difetto, non funziona la fotocamera.. peccato perchè il touch (nonostante a me succede pochissime volte) era davvero perfetto.
Di quell'aggiornamento per il touch l'ho letto l'altro giorno in una discussione sul sito zopo mobile e sembra che risolva proprio tutti i problemi definitivamente ma è pericoloso installarlo perchè ce ne sono 2 versioni (una per il vecchio c2 e una per il nuovo) e se sbagli a metterla c'è scritto che il telefono diventa un fermacarte quindi mi sono un pò spaventato... ma a te ti ha dato solo un file quindi è più semplice:) ma te quale versione hai? Io c2 platinum nero