Visualizzazione stampabile
-
@Carx : su etotalk dice che c'è l'E-compass fra i vari sensori... Qualcuno che abbia il C2 potrebbe vedere se la bussola c'è?
Vorrei cambiare il v987 proprio per la mancanza della bussola... Uso parecchio il navigatore anche in montagna e la bussola mi manca...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreGio
@Carx : su etotalk dice che c'è l'E-compass fra i vari sensori... Qualcuno che abbia il C2 potrebbe vedere se la bussola c'è?
Tranquillo il sensore bussola c'è e funziona anche bene, manca l'applicazione ma te la puoi scaricare dal market, ce ne sono a centinaia.
-
Quote:
ducagol22
allora ricapitoliamo.....correggetemi se sbaglio !
...
ROOT -> con motochopper oppure con vroot....
RECOVERY -> flashare la TWRP-v1 con flashtools
...ma come fate a portare la memoria da 1gb a 2,5gb se utilizzate la rom originale.....si possono flashare soltanto i due file (MBR1 e MBR2) appositamente creati (presi dai forum)..senza flasharci una nuova ROM ?
non si rischia di cancellare qualcosa ? e di non far ripartire il telefono ?
..sono curioso se qualcuno di voi ha fatto l'aumento di memoria.....io con il mio "vecchio" zp810 ..l'ho fatto ma contemporaneamente alla nuova ROM (quella di ervius)....
Flashando i due file MBR1 e MBR2 ripartizioni la memoria non toccando il blocco dove è la ROM ma riducendo la partizione della memoria interna quindi perdi tutti i dati come se facessi un full wipe. :eek:
Sennò puoi usare la app apposita che trovi sui forum per partizionare la memoria senza flashare i Giles ma l'effetto di wipe è lo stesso.
-
Quote:
klausnik
Flashando i due file MBR1 e MBR2 ripartizioni la memoria non toccando il blocco dove è la ROM ma riducendo la partizione della memoria interna quindi perdi tutti i dati come se facessi un full wipe. :eek:
Sennò puoi usare la app apposita che trovi sui forum per partizionare la memoria senza flashare i Giles ma l'effetto di wipe è lo stesso.
Visto che sul mio telefono che mi è appena arrivato non ho dati miei ma solo quelli della ROM originale.....
Quale dei due modi mi consigliate di applicare ?.....e nel caso applicassi il secondo metodo....quale è questa app che si usa senza flashare...come si chiama e dove si trova ?
-
Salve a tutti.
Volevo chiedere a coloro che già possiedono questo terminale
se è presente il led di stato/notifica come sul c2 normale.
-
@Klausnik : sospettavo che fosse presente il sensore ma non l'app, così chi magari non è interessato non ci ha fatto neanche caso alla presenza della bussola... Grazie mille!
-
@Korsa5791 : non lo posseggo ma in tutte le descrizioni e recensioni viene detto che c'è il led di notifica. Ci ho fatto caso perchè anche io lo trovo indispensabile...anzi non capisco perchè non ci sia su tutti gli android....è comodissimo.
-
Quote:
korsa5791
Salve a tutti.
Volevo chiedere a coloro che già possiedono questo terminale
se è presente il led di stato/notifica come sul c2 normale.
Dai vari video che ho visto su youtube sembra di si! 😉
-
Quote:
ducagol22
Visto che sul mio telefono che mi è appena arrivato non ho dati miei ma solo quelli della ROM originale.....
Quale dei due modi mi consigliate di applicare ?.....e nel caso applicassi il secondo metodo....quale è questa app che si usa senza flashare...come si chiama e dove si trova ?
Scusate, ma visto che mi arriva tra un paio di giorni, volevo sapere una cosa...ma fa proprio così schifo senza modifiche? Che cosa è la twrp? Cosa significa flashare e che benefici porta?
Grazie di cuore a chi mi toglie 'sta confusione dalla testa...
-
Quote:
tony980
Scusate, ma visto che mi arriva tra un paio di giorni, volevo sapere una cosa...ma fa proprio così schifo senza modifiche? Che cosa è la twrp? Cosa significa flashare e che benefici porta?
Grazie di cuore a chi mi toglie 'sta confusione dalla testa...
Io ho imparato una cosa....chi acquista un chinafonino non lo fa soltanto per motivi economici... lo fa anche per avere la possibilità di sperimentare nuove migliorie per renderlo ancora più performante....a volte perdendoci nottate intere per dare a noi e alle stesse aziende produttrici la cosiddetta "pappa pronta"...
..ecco perché, ognuno di noi, nelle proprie possibilità, cerca di dare un contributo.....anche solo come "tester"....
....i vari root , recovery e flash di ROM, secondo me, servono a questo.....
che dite ?
@command0
....o sei impegnato o sei in ferie.....non ci fai sapere niente di pro e contro del "gioiellino"....