Visualizzazione stampabile
-
potete provare su Aliexpress che è una specie di ebay "cinese" con sistema di protezione abbastanza valido e anche un sistema di feedback, acquistate da venditori con tanti feedback scartate quelli da 100/200, io personalmente l'ho preso da eTotalk, in 4 giorni lavorativi è arrivato.
Non garantisco nulla naturalmente. :)
Il tizio di Ebay, quando ha cancellato tutti gli oggetti, aveva gia 30 venduti +di 10 disponibli, questo doveva farvi rizzare le orecchie gia, 30*200 = 6000 euro in tasca, aspettiamo che arrivi il primo "mattone" (speriamo di no).
Chi ha gia numero di tracking apra il pacco o davanti al corriere o davanti a testimoni e direttamente dai carabinieri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carx
siamo in tre ad essere nella stessa situazione... hai aperto la controversia?
Appena aperta la controversia.. speriamo in una risoluzione celere... senza dire che i tempi di riaccreditamento dopo che ti fanno il versamento sono tra i 3-5 giorni.. che pizza!!!!
-
Quote:
sonmav
Appena aperta la controversia.. speriamo in una risoluzione celere... senza dire che i tempi di riaccreditamento dopo che ti fanno il versamento sono tra i 3-5 giorni.. che pizza!!!!
Salve ragazzi anche io sono uno di voi, siamo in quattro. Io l'ho preso a prezzo compralo subito quindi 219,99 spedito.
Sono stato il secondo infatti l'ho comprato il 21/06 e sembrava pure disponibile alle mail!
Il 24/06 gli ho mandato una mail per sapere il giorno della spedizione e prontamente mi risponde che avrei ricevuto il tel nei giorni previsti dall'annuncio quindi al massimo il 01/07!!
Che dire aspettero!!
-
Io aspetto massimo domani(tempo massimo per il ricevimento) poi apro la controversia! Fatemi sapere se trovate prezzi ottimi(scrivetemi in privato) almeno so già dove prenderlo...anche se mi sa che prendo il platinum nero(e fighissimo)
-
ma io il platinum nero non lo trovo nemmeno sul sito ufficiale
-
il platinum è solo Bianco!!! però se prendi la cover a libro nera (cioè lo sportellino per accedere a batteria e SIM che include anche il coprischermo...)...ti resta solo la cornice del davanti bianca... che si vede solo quando usi il telefono e lo apri...
-
Quote:
JammedDeath
ciao da quello che ho visto in giro c e e si chiama zopo zp980 turbo
-
Quote:
JammedDeath
Guarda bene il c2 platinium black esiste costa 10$ in meno https://www.youtube.com/watch?v=E61D...e_gdata_player
-
Quote:
command0
Salve confermo quello che dice roky88
Il C2 ricevuto in esclusiva da zopomobileshop grazie a miss.Tang é veramente bello,la colorazione bianca dà un senso di robustezza,la cover posteriore é smaltata in bianco lucido,i softkey sono finalmente meglio luminati,e credo di confermare il gorilla glass descritto nel sito.
Anche gli accessori sono in Bianco.
Che ci dici.....ci lasci in ansia....
Root ....fatto ?
Recovery ....quale hai messo ?
.....prime considerazioni....
Il mio è stato spedito il 29...acquistato con aliexpress da true & solutions....molto corretti nel pre-vendita...
sono in trepidante attesa della consegna...
-
Quote:
Antobarre
Io aspetto massimo domani(tempo massimo per il ricevimento) poi apro la controversia! Fatemi sapere se trovate prezzi ottimi(scrivetemi in privato) almeno so già dove prenderlo...anche se mi sa che prendo il platinum nero(e fighissimo)
........... Le speranze si affievoliscono sempre più......................!!!!!!!!