Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
krime
Vi dico come fare con un semplice clik il root al tele.
Scaricate Eroot.exe (quella che esce con questa sigla è la versione 1.3.3) o superiore tipo eroot_v1.3.4.exe e con 2 colpi sul tasto verde con scritta root e il gioco è fatto in un tempo che neanche vi immaginate.
Buttate tutti i video o procedure vari.
Saluti.
Provato, funziona.
-
Quote:
Lavezzi2011
Provato, funziona.
Al 110% fatto alle 19.30 circa.
-
Quote:
krime
Al 110% fatto alle 19.30 circa.
Un applicazione simile la usai per il buon vecchio galaxy ace, sembrava strano che non c'era anche per lo zopo, ed che c'è :D
Ti ringrazio comunque :)
Tu ne sai qualcosa della memoria interna? ho posto la domanda in qualche risposta precedente..
-
Ragazzi, appena preso e posso dire: semplicemente fantastico.
Già rootato è con TWRP touch integrata. Ho anchè adesso sto provando la ROM Z4, identica al Samsung S4 con JB 4.2.2.
L'unica cosa che vi chiedo e che non ho trovato i nuovi MBR1 è MBR2 da flashare con FlashTool è che mi permettono di aumentare lo spazio di archiviazione interna che originalmente e molto poca è non ci sta niente. Devo sempre spostare su AD qualsiasi app che installo.
Un'altra cosa fantastica è che se lo blocchi per un upgrade sbagliato, lo sblocchi eli resusciti in pochi minuti.
A me è capitato e non si accendeva più, praticamente schermo nero e nessuna reazione.
Domani provo la ROM Me 1.2 final, poi vi dico.
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
-
Vorrei porre l'attenzione questa rom base Jelly Bean 4.2.2 della Vietnamita Hkphone che ha messo in catalogo il Revo Led,un rimarchiato del modello Zopo C2 Platinium https://docs.google.com/file/d/0B8iq...it?usp=sharing
-
secondo te com'e'
@ command0
sei riuscito a fare un backup della tua rom?
-
Quote:
Lavezzi2011
C'è qualche anima buona che mi spiega come mai la memoria interna è di soli 1,5 gb?
Ho capito che è partizionata per le applicazioni bla bla, si ma gli altri 14 gb dove stanno?? mi spiegate un pò come recuperarli??
Grazie
Vai nelle Opzioni, Memoria e clicca su Cancella Memoria Telefono in fondo.
Per magia compariranno i Giga di spazio ma non 16, circa 14.
Ciao
-
Quote:
sergio70
Vai nelle Opzioni, Memoria e clicca su Cancella Memoria Telefono in fondo.
Per magia compariranno i Giga di spazio ma non 16, circa 14.
Ciao
12,33 se non erro
-
Quote:
SirDaniel
Salve a tutti,
qualcuno ha scaricato qualche launcher 3d?...se si quale avete messo?...ne ho provato qualcuno ma niente di che, anzi non mi trovo...
A parte SPB Launcher 3D a pagamento ma bypassabile, potresti provare questi Free Nova Launcher o Go Launcher EX (Molti Themi), Next Launcher 3D, Regina 3D launcher
Ciao