Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
krime
Al 110% fatto alle 19.30 circa.
Potete aprire un post nuovo nella sezione modding con le istruzioni per fare il root del C2 platinum con processore turbo?
Tool da usare, driver MTK6589 (ad esempio sono sempre quelli del 6589?), recovery, rom compatibili, etc.
Grazie
Ed ottimo lavoro :)
-
Quote:
sergio70
Vai nelle Opzioni, Memoria e clicca su Cancella Memoria Telefono in fondo.
Per magia compariranno i Giga di spazio ma non 16, circa 14.
Ciao
Stupendo :D
Ma sono veritieri? Perchè io leggo sempre memoria interna 1,48
Invece totale 12,33.
Se ho capito bene 1,48 sono SOLo per applicazioni dati ecc, però il resto li posso usare per foto video musica ecc? giusto?
Quote:
palasix
Potete aprire un post nuovo nella sezione modding con le istruzioni per fare il root del C2 platinum con processore turbo?
Tool da usare, driver MTK6589 (ad esempio sono sempre quelli del 6589?), recovery, rom compatibili, etc.
Grazie
Ed ottimo lavoro :)
Ho collegato il mio zopino al pc in modalità multimediale, il pc mi ha scaricato da solo i driver ecc, poi ho scaricato un programma consigliato da un utente si chiama eroot 1.3.4, ho aperto il programma cliccato su root, atteso 3/4 secondi e come per magia avevi i permessi root :P
-
Quote:
krime
Lui chi,forse mi sono perso qualche post?
no.. il venditore dice che ha solo la lingua in inglese...
-
Ragazzi .. i doppi post consecutivi non sono consentiti.. usate la funzione Modifica messaggio...
-
Ho collegato il mio zopino al pc in modalità multimediale, il pc mi ha scaricato da solo i driver ecc, poi ho scaricato un programma consigliato da un utente si chiama eroot 1.3.4, ho aperto il programma cliccato su root, atteso 3/4 secondi e come per magia avevi i permessi root :P[/QUOTE]
Il mio W8 non mi riconosce i driver
-
Quote:
Lavezzi2011
Stupendo :D
Ma sono veritieri? Perchè io leggo sempre memoria interna 1,48
Invece totale 12,33.
Se ho capito bene 1,48 sono SOLo per applicazioni dati ecc, però il resto li posso usare per foto video musica ecc? giusto?
Si giusto.
Il problema e che se installi molte APP la memoria interna di 1,48 e molto poco e presto avrai il messaggio di Spazio Insufficiente.
Quindi ti consiglio di partizionare la scheda SD e di usare poi Link2SD.
Oppure bisogna trovare in rete (Li sto ancora cercando e forse un amico li ha), i 2 file MBR1 e MBR2 da flashare con FlashTool che ti permette di portare da 1,48 a 2,5 o 2,9 (Non ricordo) la memoria interna.
Ciao
Quote:
volvo
no.. il venditore dice che ha solo la lingua in inglese...
Il mio è in Italianissimo con la ROM Z4 ma forse meglio la Me 1.2 final
Anche se è in inglese dov'è il problema. Installaci una ROM Italiana o una Custom ROM. Gli installi la TWRP touch e gli fai il Root :) ;)
-
Quote:
sergio70
Si giusto.
Il problema e che se installi molte APP la memoria interna di 1,48 e molto poco e presto avrai il messaggio di Spazio Insufficiente.
Quindi ti consiglio di partizionare la scheda SD e di usare poi Link2SD.
Oppure bisogna trovare in rete (Li sto ancora cercando e forse un amico li ha), i 2 file MBR1 e MBR2 da flashare con FlashTool che ti permette di portare da 1,48 a 2,5 o 2,9 (Non ricordo) la memoria interna.
Ciao
Quindi applicazioni tutti sui 1,48 gb, foto video e musica sui 12 giusto? mi è chiaro quindi?
-
Quote:
Lavezzi2011
Quindi applicazioni tutti sui 1,48 gb, foto video e musica sui 12 giusto? mi è chiaro quindi?
Si è giusto così, come detto alcuni post indietro esiste anche una app chiamata HKphone.apk che partiziona la ROM fino a 3 GB. Non l'ho testata con questo ma con un altro ZOPO ma funzionava benissismo.
Questo il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2275072
-
Attenzione quel'apk funziona su i dualCore non rischierei,quindi personalmente ho ampliato la memoria semplicemente flashando gli ebr modificati http://db.tt/kPN9o8Xg
Basta aggiungere lo scatter e il preloader.
-
Quote:
command0
Attenzione quel'apk funziona su i dualCore non rischierei,quindi personalmente ho ampliato la memoria semplicemente flashando gli ebr modificati
http://db.tt/kPN9o8Xg
Basta aggiungere lo scatter e il preloader.
Spero non siano gli stessi che avevo già provato io.....mi portavano la memoria interna a 2,5gb ma spariva completamente quella da 12,33gb del telefono....ho dovuto riflashare la ROM originale....
Una domanda....adesso che ho tutte le app installate se volessi flashare questi due file...DEVO REISTALLARE TUTTO PERCHÉ MI VIENE RIFORMATTATTA LA MEMORIA INTERNA ?