Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lavezzi2011
Oggi è uscita l'aggiornamento della rom stock, la si trova su needrom, qualcuno l'ha provata? è la v0.15 visto che sono ancora fermo sulla rom stock 0610.
Che mi consigliate?
Grazie
Ciao ragazzi! questa notte ho provato la v0.15! bella Rom, leggera e fluida e migliora un bel pò la questione del touchscreen con i tocchi fantasma. Unica cosa l'ho dovuta togliere perchè non funziona la fotocamera/videocamera... crascha appena la apri... Non lo fa solo sul mio platinum nero, lo fa anche ad altri con il bianco.. per fortuna avevo fatto un bel backup e via!!! hahaha!!! Aspettiamo che esca la correzione perche sembra davvero buona!!
-
Quote:
Sampierdarena
Gynlemon
Grazie per il chiarimento :) ho letto il Regolamento, però mi ero scordato di questo aspetto sui link.
Ho caricato il file sul mio cloud, il link è
questo
ho scaricato il file ...ma quando lo lancio è completamente in cinese......è normale ? ...come fate a capire quale tasto premere ?
magari uno screenshot ...sempre se possibile
grazie.
-
1 allegato(i)
Quote:
ducagol22
ho scaricato il file ...ma quando lo lancio è completamente in cinese......è normale ? ...come fate a capire quale tasto premere ?
magari uno screenshot ...sempre se possibile
grazie.
Qualche post più indietro ne abbiamo parlato.
Il tasto da premere è solo uno (non ve ne sono altri) e c'è scritto ROOT :D
In ogni caso lo screen lo faccio:
Allegato 72315
-
Quote:
Sampierdarena
Qualche post più indietro ne abbiamo parlato.
Il tasto da premere è solo uno (non ve ne sono altri) e c'è scritto ROOT :D
In ogni caso lo screen lo faccio:
Allegato 72315
Mettendo le rom modificate, il device viene riconosciuto come ZP980? giusto per curiosita' ;)
-
Quote:
andreaf79
Mettendo le rom modificate, il device viene riconosciuto come ZP980? giusto per curiosita' ;)
Credo di si, ma il mio è un 980 :)
-
ragazzi oggi mi e arrivato belliximo non immaginavo ke era cosi cmq ora vi seguirò per i vari mod unica domanda guardando le info il nome del tell e zopo980 ma tutto del c2 e normale come cosa?e che rom mi consigliate di mettere?
-
Quote:
ert2
ragazzi oggi mi e arrivato belliximo non immaginavo ke era cosi cmq ora vi seguirò per i vari mod unica domanda guardando le info il nome del tell e zopo980 ma tutto del c2 e normale come cosa?e che rom mi consigliate di mettere?
Per i consigli sono stati STRA-trattati gli argomenti che chiedi, leggiti i post passati.
Per quel che riguarda la scrittura tipo "sms" è vietata dal Regolamento, per stavolta è solo un richiamo.
-
Salve ,qualcuno sa se ci sono voucher disponibili per zopo italia?
mi sa che per 50 euro in più conviene prenderlo in italia con due anni di garanzia ed è anche più facile da vendere...
siete d'accordo con me?
-
Quote:
klausnik
Ho installato e provata la v.015 e devo dire che va meglio della stock ROM 130610; schermate più fluide, touch più preciso e soprattutto molto veloce! Al momento sembra funzionare tutto e bene, vi tengo aggiornati se qualcosa non va :):)
Aggiornamento: non ho riscontrato bug, anche la fotocamera a me funziona bene senza crashare. Unico neo è la versione del launcher Apex che non ha la lingua italiana, ma basta sostituirlo :p
-
mi scuso ma farmi un richiamo per aver messo una (x,ke,cmq) possono anche capitare non mi sembra di aver scritto sempre cosi avvolte bisogna essere anche un po flessibili...poi penso che un forum e fatto per condividere le proprie perplessità, chiedere consigli e dove si può dare consigli....