Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi :) io ho comprato lo Zopo C2 16G platinum una settimana fa su etotalk, e devo dire che mi sono trovato benissimo, però , io vengo da anni di apple quindi passare ad android è stato un trauma :))) cmq volevo dire ma tutti questi problemi di batteria,di segnale 3G che scompare e GPS sono della fabbrica zopo oppure sono solamente dei bug? approfitto ancora, non so se avete acquistato da etotalk ma il loro tool (mod rom) mi dice che deve fare un update ma...crasha :( sapete aiutarmi? , vi ringrazio spero non aver sbagliato thread!
-
Raga, non trovo piu' il post dove si parlava del sw per fare il root rapido, funziona con Win8? non ricordo
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaf79
Raga, non trovo piu' il post dove si parlava del sw per fare il root rapido, funziona con Win8? non ricordo
ciao a me ha funzionato con eroot su windows 8
-
Ripristino logo.bin
Per rom iceman prego il mod di sezione di spostarlo nel tred modding
:thumbup:
Trovato http://www.4shared.com/zip/vZJXLhRb/...C2_update.html
-
Quote:
SirDaniel
Ciao Carx,
si ti confermo quanto detto...io ho zopo c2 platinum bianco, Gorilla Glass 2, ed i Led anteriori delle notifiche mi funzionano perfettamente, si possono pure pesonalizzare, associando un colore ad un eventuale notifica...io per esempio ho mantenuto gli standard...Rosso:Batteria scarica; Verde: messaggio whatsapp, chiamata o sms ricevuto; Blu: Notifica facebook...
ok grazie!:)
-
Quote:
SirDaniel
Ciao Carx,
si ti confermo quanto detto...io ho zopo c2 platinum bianco, Gorilla Glass 2, ed i Led anteriori delle notifiche mi funzionano perfettamente, si possono pure pesonalizzare, associando un colore ad un eventuale notifica...io per esempio ho mantenuto gli standard...Rosso:Batteria scarica; Verde: messaggio whatsapp, chiamata o sms ricevuto; Blu: Notifica facebook...
scusa ma come si fa a cambiare colore allo status led?
-
Ragazzi ma allora nessuno prima di mettere mano con robot flash ROM ecc riesce a vedere se skygo funziona???
-
Ciao ragazzi, ho acquistato uno zopo c2 platinum 16G per un amico (zopo italia). Ma dopo l'accensione mi sono accorto che i softkeys non si illuminano, è normale?
-
Quote:
b84car
Ciao ragazzi, ho acquistato uno zopo c2 platinum 16G per un amico (zopo italia). Ma dopo l'accensione mi sono accorto che i softkeys non si illuminano, è normale?
Non è che non si illuminano, è che la luce è talmente debole che non si vede! È un "difetto" tipico di questi telefoni...
-
Quote:
chikko04
Non è che non si illuminano, è che la luce è talmente debole che non si vede! È un "difetto" tipico di questi telefoni...
mmm capisco. Da felicissimo possessore di uno zp910 dove i softkey si accendono benissimo mi è sembrato strano. Ma ci sono rom che migliorano la situazione o il problema è hardware?....