Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Da circa due settimane ho comprato uno zopo C2 Platinum e devo dire che è un ottimo smartphone solo che ha un problema abbastanza fastidioso...il touch sembra fin troppo sensibile e soprattutto quando scrivo mi digita anche 4 volte la stessa leggera. Come posso risolvere il problema? Il venditore mi ha fatto usare un programma x flashare il tel x vedere se potevo sistemare con un aggiornamento software ma non è cambiato nulla...mi sapreste aiutare? Grazie infinite
Inviato dal mio C2 Platinum usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TonyCol
Ragazzi ma allora nessuno prima di mettere mano con robot flash ROM ecc riesce a vedere se skygo funziona???
Se sei cosi curioso, e al 99% non funzionerà, torna tu stock e facci sapere no? ;)
-
Ciao a tutti,
io ho qualche problemino con l'Hot Spot; prima con la ROM stock del 10 giugno funzionava alla grande, ora con l'ultima ROM v.015 di NeedRom non si riesce a condividere la connessione internet.
Qualcuno ha già affrontato la cosa? esiste qualche fix?
ciao
-
Unvinformazione, la versione platinum ha 1 o 2 GB di ram?
-
Quote:
b84car
mmm capisco. Da felicissimo possessore di uno zp910 dove i softkey si accendono benissimo mi è sembrato strano. Ma ci sono rom che migliorano la situazione o il problema è hardware?....
a me si illuminano bene :) come sul SGS :) si vedono bene bene...almeno in casa ora che l'ho acceso per la prima volta hihi
Rettifico...si vedono poco alla luce rotfl del lampadario, con la luce solo della TV in effetti si vedrebbe bene qualunque altra cosa illuminata hehehe
-
Quote:
andreaf79
Raga, non trovo piu' il post dove si parlava del sw per fare il root rapido, funziona con Win8? non ricordo
Devi scaricare eroot.exe, giunto alla versione 1.3.4. Però da quello che ho letto se non installi i driver corretti con va.
Infatti io non sono riuscito a fare il rott. L'ho fatto da FlashTool con il recovery.img modificato
Ciao
-
Qualcuno mi può aiutare per il problema del touch?
Inviato dal mio Zopo C2 Platinum 16gb Bianco
-
Che rom consigliate tra
ZOPO C2 – ME1.2 final, la Z4 (classic o normal ), poi ora ho notato che e' uscita una v.016, qualcuno l'ha provata!?
E altra piccola domanda niubba, per chi usa Win8 meglio la TWRP ME!?
-
Quote:
lostman
Se sei cosi curioso, e al 99% non funzionerà, torna tu stock e facci sapere no? ;)
Credimi se riuscissi lo farei e lo avrei fatto volentieri senza fare questo genere di richieste.. ma ahimè non riesco..perche la stok devo flasharla ma non ce verso..ci sono stato appresso parecchie ore ma niente..per fortuna che una buon anima qui nel forum ha creato la drx da installare tramite cwm altrimenti avrei ancora su la stock sul mio 900 .. perciò chiedo a voi ..perche e un pallino che ho vorrei cambiare telefono e prendere questo di cui si discute ma non lo faccio perche vorrei aver la certezza che si possa mettere skygo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da andreaf79
Che rom consigliate tra
ZOPO C2 – ME1.2 final, la Z4 (classic o normal ), poi ora ho notato che e' uscita una v.016, qualcuno l'ha provata!?
E altra piccola domanda niubba, per chi usa Win8 meglio la TWRP ME!?
Scusate ma non riesco a modificare il precedente post tramite app....
Entrambe le SIM che si possono mettere funzionano allo stesso modo!?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App