Io ho Risolo cambiando ROM all'inizio lo avevo anche io e - mistero - è spartito dopo aver rootato il tel. Con la custom ROM v.015 sembra un altro telefono. :)
Visualizzazione stampabile
Salve, ho visto questo C2 Platinum in versione 2/32GB:
ZOPO C2 MTK6589T Quad Core Smart Phone Android 4.2 5.0 Inch OGS LTPS Screen FHD 1920 x 1080 2G 32G 13.0MP Camera - Mobile Phones - Wholesale Electronics on AntElife.com
E' davvero molto strano. Non capisco se sia un errore.
Però il prezzo è diverso (più basso) del Z980+, e più alto del C2Plat. Perciò fa pensare che non sia un errore.
Che ne dite?
Se fosse vero, allora quale sarebbe la differenza fra questa versione del C2 ed il 980+?
Ragazzi posso chiedervi un piacere se per caso avete l apk della fotocamera perché ho messo tramite recovery l app googlephotosfere e mi ha tolto quella nativa e ora mi da come risoluzione massima 8mp grazie mille
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
E comunque ragazzi va sto voucher esiste o no?? Sono andato su zopomobileshop ho fatto simulazione acquisto del super 980 inserendo come voucher androidiani ma non e disponibile???
Quote:
Originariamente inviato da klausnik
Klausnik dove la trovo la custom ROM v.015 ??? E come faccio a metterla? Esiste una guida? Grazie mille
Inviato dal mio Zopo C2 Platinum 16gb Bianco
Qui trovi varie rom modificate
Needrom ? Database of all mobiles ROMs
per una guida se cerchi nel forum la trovi :) anche leggendo questo topic qualcosa e' scritto
comunque qui il link alla parte di forum che si occupa del modding per lo zopo : https://www.androidiani.com/forum/zopo-modding/
ciaooo
ho letto tutto il post ma non c'ho capito niente...c'è una guida passo passo per quel che devo fare? aiuto vi prego sono alle prime armi!!! altra cosa...sono andata nel link che mi hai detto te ma ci sono un milione di Custom ROM...una qualunque va bene per il mio C2 Platinum? quale mi consigli? Non capisco quale sia la tua....grazie ancora