Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eleonora86
ho letto tutto il post ma non c'ho capito niente...c'è una guida passo passo per quel che devo fare? aiuto vi prego sono alle prime armi!!! altra cosa...sono andata nel link che mi hai detto te ma ci sono un milione di Custom ROM...una qualunque va bene per il mio C2 Platinum? quale mi consigli? Non capisco quale sia la tua....grazie ancora
Meglio che ti rispondano ai vari quesiti chi usa da piu' tempo terminali MKT....io posso dirti che per fare il root da come quello che ho capito devi :
1. collegare lo Zopo al pc e scaricare i driver ( ma questo per qualunque terminale :) ) a da collegare in modalita' multimediale.
2. usando il programmino eroot_v1.3.4, di cui trovi il link per il download qualche post piu' indietro, fai il root del tuo device cosi da poterci mettere su una qualsiasi rom cucinata.
3. bhe la scelta della rom io penso vada a gusti per esempio di questa ne parlano bene ROM ZOPO 980 & C2 | [Custom] add the 06/23/2013 on Needrom su come montarla ora non so dato che devo ancora accendere per la prima volta il mio Zopo anche se mi e' arrivato martedi' rotfl ma non ho avuto tempo.
per maggiori info ti lascio agli esperti io al max potrei dirti come farla su un Samsung Galaxy S :)
-
Quote:
andreaf79
Quote:
Originariamente inviato da eleonora86
ho letto tutto il post ma non c'ho capito niente...c'è una guida passo passo per quel che devo fare? aiuto vi prego sono alle prime armi!!! altra cosa...sono andata nel link che mi hai detto te ma ci sono un milione di Custom rom...una qualunque va bene per il mio C2 Platinum? quale mi consigli? Non capisco quale sia la tua....grazie ancora
Meglio che ti rispondano ai vari quesiti chi usa da piu' tempo terminali MKT....io posso dirti che per fare il root da come quello che ho capito devi :
1. collegare lo Zopo al pc e scaricare i driver ( ma questo per qualunque terminale :) ) a da collegare in modalita' multimediale.
2. usando il programmino eroot_v1.3.4, di cui trovi il link per il download qualche post piu' indietro, fai il root del tuo device cosi da poterci mettere su una qualsiasi rom cucinata.
3. bhe la scelta della rom io penso vada a gusti per esempio di questa ne parlano bene
ROM ZOPO 980 & C2 | [Custom] add the 06/23/2013 on Needrom su come montarla ora non so dato che devo ancora accendere per la prima volta il mio Zopo anche se mi e' arrivato martedi' rotfl ma non ho avuto tempo.
per maggiori info ti lascio agli esperti io al max potrei dirti come farla su un Samsung Galaxy S :)
Credo che per questo specifico discorso si debba parlare sull'altro canale riservato al Modding, quindi mi astengo a rispondere qui onde evitare richiami dall'amministratore del forum di questo canale.
Diversamente poso rispondervi in quanto da una settimana che ho lo ZOPO e posso dirvi che è fantastico sotto tutti i profili. Smanettabilissimo e ottimo come hardware.
Il mio l'ho già personalizzato nel boot e nella ROM.
-
Salve a tutti, sono un nuovo possessore dello Zopo c2 platinum, sono abbastanza esperto di modding, prima di questo terminale possedevo il THL W8 per il quale ho realizzato varie rom, nella sezione modding ho realizzato una guida, con i vari link ai file da scaricare, per effettuare il root ed installare la recovery twrp.
Ora mi metto sotto per fare la mia prima rom per questo terminale.
-
Quote:
sergio70
Credo che per questo specifico discorso si debba parlare sull'altro canale riservato al Modding, quindi mi astengo a rispondere qui onde evitare richiami dall'amministratore del forum di questo canale.
Diversamente poso rispondervi in quanto da una settimana che ho lo ZOPO e posso dirvi che è fantastico sotto tutti i profili. Smanettabilissimo e ottimo come hardware.
Il mio l'ho già personalizzato nel boot e nella ROM.
concordo :D per quello ho linkato i vari topic hehe
-
Quote:
marsapa
Ora mi metto sotto per fare la mia prima rom per questo terminale.
Benvenuto e buon lavoro. :)
-
ciao a tutti. chiedo a tutti i possessori di questo zopo se effettua la videchiamata UMTS standard (no skype o voip per intenderci) come soll samsung e pochi altri android fanno. Grazie in anticjpo a chi mi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da rocco68
ciao a tutti. chiedo a tutti i possessori di questo zopo se effettua la videchiamata UMTS standard (no skype o voip per intenderci) come soll samsung e pochi altri android fanno. Grazie in anticjpo a chi mi risponderà
Si, nel dialer puoi fare la chiamata voce o video.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
grazie della rjsposta. questo mi seriva sapere prima di fare l acquisto. cmq hai avuto modo di provarla per vedere se funziona bene? e se si co quale operatoe?
-
Quote:
Originariamente inviato da rocco68
grazie della rjsposta. questo mi seriva sapere prima di fare l acquisto. cmq hai avuto modo di provarla per vedere se funziona bene? e se si co quale operatoe?
Mai provaro, con tutti i metodi gratis che ci sono non ha senso.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
ragazzi un consiglio, quanto incide il gorilla glass? mi piace moltissimo il c2 nero ma col gorilla l'ho trovato solo bianco. e' davvero necessario? cosa cambia con il vetro normale?
volevo la versione platinum....