Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eleonora86
ho letto tutto il post ma non c'ho capito niente...c'è una guida passo passo per quel che devo fare? aiuto vi prego sono alle prime armi!!! altra cosa...sono andata nel link che mi hai detto te ma ci sono un milione di Custom ROM...una qualunque va bene per il mio C2 Platinum? quale mi consigli? Non capisco quale sia la tua....grazie ancora
Meglio che ti rispondano ai vari quesiti chi usa da piu' tempo terminali MKT....io posso dirti che per fare il root da come quello che ho capito devi :
1. collegare lo Zopo al pc e scaricare i driver ( ma questo per qualunque terminale :) ) a da collegare in modalita' multimediale.
2. usando il programmino eroot_v1.3.4, di cui trovi il link per il download qualche post piu' indietro, fai il root del tuo device cosi da poterci mettere su una qualsiasi rom cucinata.
3. bhe la scelta della rom io penso vada a gusti per esempio di questa ne parlano bene ROM ZOPO 980 & C2 | [Custom] add the 06/23/2013 on Needrom su come montarla ora non so dato che devo ancora accendere per la prima volta il mio Zopo anche se mi e' arrivato martedi' rotfl ma non ho avuto tempo.
per maggiori info ti lascio agli esperti io al max potrei dirti come farla su un Samsung Galaxy S :)
-
Quote:
andreaf79
Quote:
Originariamente inviato da eleonora86
ho letto tutto il post ma non c'ho capito niente...c'è una guida passo passo per quel che devo fare? aiuto vi prego sono alle prime armi!!! altra cosa...sono andata nel link che mi hai detto te ma ci sono un milione di Custom rom...una qualunque va bene per il mio C2 Platinum? quale mi consigli? Non capisco quale sia la tua....grazie ancora
Meglio che ti rispondano ai vari quesiti chi usa da piu' tempo terminali MKT....io posso dirti che per fare il root da come quello che ho capito devi :
1. collegare lo Zopo al pc e scaricare i driver ( ma questo per qualunque terminale :) ) a da collegare in modalita' multimediale.