Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonmav
Ciao ragazzi! questa notte ho provato la v0.15! bella Rom, leggera e fluida e migliora un bel pò la questione del touchscreen con i tocchi fantasma. Unica cosa l'ho dovuta togliere perchè non funziona la fotocamera/videocamera... crascha appena la apri... Non lo fa solo sul mio platinum nero, lo fa anche ad altri con il bianco.. per fortuna avevo fatto un bel backup e via!!! hahaha!!! Aspettiamo che esca la correzione perche sembra davvero buona!!
Oggi è uscita l'aggiornamento alla versione 0.16 ma on credo che sia ancora definitivamente risolto il problema del "touch fantasmi".
Ho ricevuto direttamente dal distributore cinese un APK da installare per poter flashare un file .bin che mi ha inviato e che permette di installare un aggiornamento per la correzione di questo fastidioso problemino :cool:
Non credo si possa mettere in download sul forum i file ma se qualcuno fosse interessato, mi scriva in privato e glieli mando via email.
Io l'ho installato oggi e sinceramente non posso dare alcun feedback ma sinceramente non ho avuto problemi. :D
-
Quote:
7tywan
ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo smartphone, mi attira molto il design, le caratteristiche tecniche e il fatto di poterlo acquistare in italia con annessa garanzia di due anni, per me fondamentale visto che il telefono e' uno strumento fondamentale per il mio lavoro.
a questo proposito, vorrei chiedere a chi ha gia' acquistato da zopo mobile italia se sono rapidi nella consegna e se il livello di assistenza e' adeguato (sperando non ci sia mai bisogno di chiamarli, eh!).
ciao e buona giornata!
Per quello che riguarda l'assistenza non ti posso dire nulla ma per la rapidità delle consegne si, l'ho ordinato martedì notte e l'hanno consegnato questa mattina.
PS: è attivo uno sconto per gli iscritti al forum, basta inserire "ANDROIDIANI" come voucher;)
-
come posso ottimizzare la foto camera?
grazie
-
Salve,
ho visto che nel menu Impostazione -> Gestione SIM è possibile associare i contatti a una delle due sim.
E' possibile impostare il cellulare in modo che per la rubrica non chieda sempre con quale sim chiamare, ma telefoni direttamente (e invii sms) in base all'associazione fatta per entrambe le sim?
Fino ad ora ho notato che è possibile farlo solo con una delle sue sim: selezionando quella come default per i contatti associati a quella sim le chiamate partono in automatico, mentre per tutti gli altri viene proposta la scelta, anche se associati all'altra sim!! Vorrei che per entrambe le sim le chiamate partissero in automatico :(
Grazie
-
Per la cronaca: vi risulta che anche il c2 platinino nero sia stato upgradate con il gorilla glass? Un venditore cinese mi ha detto così ma che la zopo si è dimenticata di dilo ai clienti......a me sa di "sola"....
-
Quote:
sergio70
Oggi è uscita l'aggiornamento alla versione 0.16 ma on credo che sia ancora definitivamente risolto il problema del "touch fantasmi".
Ho ricevuto direttamente dal distributore cinese un APK da installare per poter flashare un file .bin che mi ha inviato e che permette di installare un aggiornamento per la correzione di questo fastidioso problemino :cool:
Non credo si possa mettere in download sul forum i file ma se qualcuno fosse interessato, mi scriva in privato e glieli mando via email.
Io l'ho installato oggi e sinceramente non posso dare alcun feedback ma sinceramente non ho avuto problemi. :D
Fai un upload su 4share o simili e poi posti il link, questo si può fare
-
Buon giorno ragazzi scusate l'intrusione :) vorrei comprare lo Zopo, vorrei chiedere alcune info:
1) Essendo DualSim vanno contemporaneamente?
2) Per le app come WhatsApp posso usare entrambi i numeri?
Grazie a tutti per l'attenzione ;)
-
Quote:
pegliese93
1) Essendo DualSim vanno contemporaneamente?
E' un DSDS (dual sim dual stendby) se sei impegnato in conversazione su una sim, l'altra si spegne per poi riattivarsi appena la conversazione è finita.
Esistono modelli DSFA (dual sim full active) ma sono molto pochi e anche costosi.
Quote:
pegliese93
2) Per le app come WhatsApp posso usare entrambi i numeri?
No, solo uno, in quanto:
1) WhatsApp gestisce un solo numero per volta
2) Non è possibile installare due app uguali sullo stesso telefono (questa seconda casistica varrebbe anche per un DSFA)
-
Quote:
Sampierdarena
E' un DSDS (dual sim dual stendby) se sei impegnato in conversazione su una sim, l'altra si spegne per poi riattivarsi appena la conversazione è finita.
Esistono modelli DSFA (dual sim full active) ma sono molto pochi e anche costosi.
No, solo uno, in quanto:
1) WhatsApp gestisce un solo numero per volta
2) Non è possibile installare due app uguali sullo stesso telefono (questa seconda casistica varrebbe anche per un DSFA)
Sei di Genova anche te vedo ;) grazie delle info ;) ok allora vedo se trovo qualcosa ero interessato al modello ZP980 vediamo...ah ultima cosa, se invece non sei in conversazione, gestisci entrambi le sim giusto? Ovvero se ti trovi su Sim 1, Sim 2 non risulta spenta o non raggiungibile?
-
Quote:
sergio70
La o.16 l'ho provata ed aimè fa lo stesso difetto, non funziona la fotocamera.. peccato perchè il touch (nonostante a me succede pochissime volte) era davvero perfetto.
Di quell'aggiornamento per il touch l'ho letto l'altro giorno in una discussione sul sito zopo mobile e sembra che risolva proprio tutti i problemi definitivamente ma è pericoloso installarlo perchè ce ne sono 2 versioni (una per il vecchio c2 e una per il nuovo) e se sbagli a metterla c'è scritto che il telefono diventa un fermacarte quindi mi sono un pò spaventato... ma a te ti ha dato solo un file quindi è più semplice:) ma te quale versione hai? Io c2 platinum nero