Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Sei di Genova anche te vedo ;) grazie delle info ;) ok allora vedo se trovo qualcosa ero interessato al modello ZP980 vediamo...ah ultima cosa, se invece non sei in conversazione, gestisci entrambi le sim giusto? Ovvero se ti trovi su Sim 1, Sim 2 non risulta spenta o non raggiungibile?
Si, di Genova :D
Quando non sei in conversazione hai piena gestione delle sim ; ad esempio io nel fine settimana spengo la sim 2 (aziendale) e lascio solo la 1 che è il mio numero personale.
Anche la gestione delle rubriche è piuttosto flessibile, puoi averne (vado a memoria) 4: sim1 ; sim2 ; telefono ; google
-
Quote:
Sampierdarena
Si, di Genova :D
Quando non sei in conversazione hai piena gestione delle sim ; ad esempio io nel fine settimana spengo la sim 2 (aziendale) e lascio solo la 1 che è il mio numero personale.
Anche la gestione delle rubriche è piuttosto flessibile, puoi averne (vado a memoria) 4: sim1 ; sim2 ; telefono ; google
Perfetto ;) grazie delle info ;)
-
A qualcuno capita CHe come memoria dove installa le app e quella SD esterna e non quella del telefono interna..posso cambiare questa cosa visto le sulla memoria esterna e quasi piena mentre quella del tel e tutta libera grazie mille
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
ert2
A qualcuno capita CHe come memoria dove installa le app e quella SD esterna e non quella del telefono interna..posso cambiare questa cosa visto le sulla memoria esterna e quasi piena mentre quella del tel e tutta libera grazie mille
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Se non erro, non puoi "montare" la SD ed usare contemporaneamente la memoria rom. O l'una o l'altra.
-
Grazie della risposta ma le noia pero xke tipo quando devo giocare a real racing 3 devo andare prima in smonta scheda SD ogni volta perche non trova i file invece prima con il Samsung note che avevo lo dava in automatico mah
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
command0
In una cartella aggiungi i 2 file ebr1 e 2 prendi lo scatter e preloader in un firmware del 980/C2 carica lo scatter tramite flashtool 4.2 seleziona SOLO gli Ebr1 e Ebr2 e procedi al flash cliccando su Download e il gioco é fatto!
Gli EBR in questione sono compatibili al 100% con l'MTK6589T ? Non vorrei far danni...
-
Quote:
FullHD
Gli EBR in questione sono compatibili al 100% con l'MTK6589T ? Non vorrei far danni...
:p Confermo
-
Arrivato ieri il C2 Platinum bianco.
Per ora lo giudico un apparecchio veramente fantastico: è veloce, display stupendo, molto bello bianco, funziona molto bene.
Difetti riscontrati:
- la rete dati si commuta spesso da H+ a E
- non è facile, premendo il tasto home, far aprire la schermata delle applicazioni.
Del primo "difetto" ho letto nel forum, e dovrebbe essere risolvibile con una nuova rom,
ma del secondo non avevo mail letto.
A nessuno capita di non riuscire ad accedere alla schermata delle applicazioni aperte?
-
Si anche io ho questo problema che non si apre la schermata delle app aperte. Chi mi sa dire invece come si vede la versione del touchscreen? Volevo provare con i file che mi ha fornito sergio70 per sistemare la sensibilita dello schermo ma non so quale dei due bin devo usare e dove copiarli nel tel! Mi potete aiutare?
Inviato dal mio Zopo C2 Platinum 16gb Bianco
-
Ciao a tutti!
siccome sono "decisamente" interessato all'acquisto di questo bel C2 platinum 16g (dato che il mio bel Zp300+ è nelle mani di qualche sconosciuto che se l'è portato via senza il mio permesso...MALEDETTO!) sto leggendo che soffre problemi al touch screen e andrebbe scaricata una app...vi risulta????