Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille,
risolto con snappea...:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da volvo
se faccio il reset mi cancella anche il root?
cmq che vergogna.. oggi ho fatto provare zopo c2 al mio cugino, e ha fatto il test di ygps in casa.. non agganciava il segnale. poi ha provato con il suo mediacom mtk6577 e in 10sec ha agganciato
ho gia eseguito varie guide per migliorare il gps...
Dovete fare il roott e cambiare i dati geologici del GPS
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Dovete fare il roott e cambiare i dati geologici del GPS
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
oppure installarli da Aroma Installer con la tua ROM! :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da klausnik
oppure installarli da Aroma Installer con la tua ROM! :cool:
Anche ma x chi volesse rimanere con la stock, facendo il root si può usare fastergps x cambiare i dati del GPS.
-
Quote:
marsapa
Anche ma x chi volesse rimanere con la stock, facendo il root si può usare fastergps x cambiare i dati del GPS.
Androidiani App
si il mio ha i root, con fastergps devo secgliere euorpa? o italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da volvo
Continente Europa e poi nazione italia
-
Quote:
volvo
Assolutamente non é la stessa cosa, con fastergps cambi solo il clock per la sincronizzazione, che già aiuta, ma se non segui la guida fix GPS sistemando la tabella EPO e attivando l'agps ottieni veramente poco, se lo fai avrai fix in 8 secondi testato.
-
Quote:
lostman
Assolutamente non é la stessa cosa, con fastergps cambi solo il clock per la sincronizzazione, che già aiuta, ma se non segui la guida fix GPS sistemando la tabella EPO e attivando l'agps ottieni veramente poco, se lo fai avrai fix in 8 secondi testato.
mi dai il link per sistemando la tabella EPO ?
-
Quote:
Originariamente inviato da lostman
Attivando agps EPO non si fa altro che aiutare il telefono ad agganciare i satelliti sfruttando la localizzazione tramite internet. Ma la cosa principale e modificare i dati del GPS settandoli x Europa in maniera che sappia già dove si trova. Provate ad usare fastergps e poi attivate il GPS, certo nelle impostazioni abilitate l'agps, e vedrete in quanto poco si aggancia ai satelliti
-
Quote:
marsapa
Attivando agps EPO non si fa altro che aiutare il telefono ad agganciare i satelliti sfruttando la localizzazione tramite internet. Ma la cosa principale e modificare i dati del GPS settandoli x Europa in maniera che sappia già dove si trova. Provate ad usare fastergps e poi attivate il GPS, certo nelle impostazioni abilitate l'agps, e vedrete in quanto poco si aggancia ai satelliti
Androidiani App
ma devo selezionare anche italia? o vabene anche se seleziono solo europa? ho visto che ce anche il server personalizzato