Quote:
Originariamente inviato da volvo
Mi spieghi come hai fatto?
Anche a me non aggancia... :(
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da volvo
Mi spieghi come hai fatto?
Anche a me non aggancia... :(
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Per la prima volta sono in difficoltà e chiedo un aiuto a tutta la comunità per avere un vostro parere e capire meglio se si tratta di un problema Hardware o Software ed evitare quindi di cercare materiale per ripristinare il mio Zopo.
Ieri all'improvviso mentre navigavo su internet in WiFi si è freezato e non potevo fare nulla, qualsiasi tasto schiacciavo non aveva alcuna reazione.
L'ho dovuto spegnere tenendo premuto il tasto Power.
Da qui, non si è più acceso, nessun led acceso, nessuna reazione anche inserendolo in carica.
Ho provato a collegarlo al PC e FlashTool lo vede, quindi ho provato a riflesharlo con il Firmware originale che mi ha inviato il mio amico dalla China.
In passato ho avuto lo stesso problema e ho sempre risolto, ma in questo caso niente da fare.
Parte il flash, si colora di rosso la banda in fondo, arriva al 100% e poi non va al passaggio successivo (banda gialla).
I pulsanti di FlashTool che durante l'upgrade si disattivano (lasciando solo STOP attivo), si riabilitano, a segnalare che il software non andrà avanti (No bloccato).
Ho provato anche da riga di comando da DOS con "tcctool" ma non mi vede il cellulare, quindi non riesco a caricargli il firmware.
Qualcuno che avuto esperienze simili e ha risolto?
Grazie
Ti conviene seguire https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html
è specifica per il nostro tipo di terminale
Fix a freddo 8 secondi in casa, fix a caldo 0,5 secondi in casa.
Ciao Sergio70 non so se alla fine hai risolto. Detto così sembra un problema della memoria.
Mi sa che avete saltato qualche passaggio, vedo di aggiungere gli screenshot dei vari passaggi ed i passaggi più particolareggiati, vi assicuro che il metodo per far funzionare bene il GPS é quello: abilitare e scaricare l'epo, abilitare agps, fare il primo fix con rete dati attivo, settare il clock con fastergps, dopo il primo fix fatto cosi i successivi avvengono entro 10 secondi.