Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
I tasti virtuali sono integrati nel panello display,per chi ha problemi consiglio l'aggiornamento firmware del touch,trovate una guida sul forum ufficiale,hanno aggiornato le due versioni display con relativo file.bin appropriato.
Command0 ho appena fatto l'aggiornamento con FTS_Update utilizzando il file .bin adatto al mio touch e adesso non funziona nulla!!
Adesso mi viene fuori current FW: 0x0 e TP WD:0x0 e provando a flashare altri file .bin cambia in 0x7 e poi al riavvio del telefono ritorna a 0x0 ovviamente senza funzionare
p.s. riesco a lavorare sul tel con mouse via OTG
Tu hai idee?? Grazie mille
-
Hai utilizzato il binario non adatto al tuo display,prova con la versione diversa,ci sono sia C2-0x5b-v17 C2-0x98-v15 se hai flashato la 17 cambia con la 15...
Purtroppo dovevi vedere tramite il programma quale versione era adatta al tuo display
-
Quote:
command0
Hai utilizzato il binario non adatto al tuo display,prova con la versione diversa,ci sono sia C2-0x5b-v17 C2-0x98-v15 se hai flashato la 17 cambia con la 15...
Purtroppo dovevi vedere tramite il programma quale versione era adatta al tuo display
Provate tutte...il mio display era 0x98...ma adesso non prende nulla!li ho provati tutti...è come se non flashasse il fw del touch...dopo il flash(di qualsiasi) diventa 0x7 e dopo il riavvio del tel ritorna 0x0...dicevano che forse c'è una procedura da fare con un"ponte" forse smontandolo...ne sai qualcosa?io ho dimestichezza a smontare telefoni...
-
Quote:
Antobarre
Provate tutte...il mio display era 0x98...ma adesso non prende nulla!
per il 0x98 c'è la versione v19 appena uscita
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4278804
-
Quesito al volo...ho notato che sullo Zopo della moglie come modello compare tra le info correttamente C2 mentre io ho ZP980!??! Anche ad altri a cui è arrivato un C2 compare questo!?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ho ricevuto una email dalla zopomobile italia
In merito al problema della softkey
*
Egregio Cliente,
Sulla versione Platinium stiamo attendendo un aggiornamento firmware per il display touch per ovviare a questo problema
*
Cordiali saluti
Zopomobile.it
Servizio Supporto Tecnico
-
Quote:
command0
per chi ha problemi consiglio l'aggiornamento firmware del touch,trovate una guida sul forum ufficiale,hanno aggiornato le due versioni display con relativo file.bin appropriato.
quindi conviene fare l'aggiornamento solo se si hanno problemi, giusto?
-
scusate, non so se si può mettere il link (caso mai lo tolgo ;))..., ma è questo che intendete per "ghost touch": Zopo ZP980 Ghost Touch / Phantom Touch (2) - YouTube
Pauuuura!!
-
Quote:
nipponiko
quindi conviene fare l'aggiornamento solo se si hanno problemi, giusto?
Questa regola l'ho sempre applicata come regola generale di tutti i prodotti informatici e mi sono sempre trovato benissimo! :)
-
Quote:
Madcat
Questa regola l'ho sempre applicata come regola generale di tutti i prodotti informatici e mi sono sempre trovato benissimo! :)
Concordo in pieno.
Posso dire che ho testato 900-950-950+;980 e ora ho il C2 platinum bianco. Quello che avuto più "problemi" è stato il 980 perchè mi ostinavo a flashare sempre rom diverse. Mentre con il mio (ex) 980 impazzivo davanti al PC gli altri che avevano i suddetti terminali (lasciati puri come mamma li aveva fatti) giravano (girano) una meraviglia. Alla fine mi sono convinto che, tranne grossi problemi (ma in questo caso preferisco rispedirlo in assistenza), è meglio lasciarli così come arrivano e aspettare qualche aggiornamento OTA.
Sino ad ora il mio C2 gira una meraviglia.....