Il VID era 0x98
Visualizzazione stampabile
io avevo scaricato questi bin
C2_0X98_V19.bin
C2_0X98_V15.bin
C2_0X98_Vb1.bin
C2_0X98_Va0.bin
il tuo firmware originale quale era il 15??
intendo quello stock
se era quello prova a riflashiarlo, riavvia il cel incrociando le dita
Ti ringrazio...li ho provati tutti ma appena avvio l'applicazione mi da 0x0 e appena flash qualsiasi mi da 0x7 e riavviando torna a 0x0!
Ho seguito una guida russa(tradotta con google traslate quindi non sono sicuro che ho fatto bene)dove staccavo il touch e provavo a flashare un file .bin che diceva che da lui a funzionato ma nulla...il touch rispondeva quando (flashavo) era collegato dando i 0x7 invece quando èra staccato rimaneva 0x0 ( per questo penso che comprando lo risolvo , ma volevo conferma da qualcuno di voi)
un paio di post indietro ho letto di un utente nelle tue medesime condizioni, mi spiace
lo puoi contattare, magari lui ha risolto
menomale che la mia paura mi ha fermato...
Io non so da coda dipenda , ma il firmware che monto sul mio K5+ (Komu) va veramente alla grande. Nessun problema con il tasto home.
Sarebbe interessante estrarre la rom e montarla sul C2!
Quello che so è che i ragazzi di Komu hanno un loro settore per lo sviluppo dei firmware che poi arrivano tramite ora.
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
Ragazzi ma il c2 con 2gb di ram dove lo si può acquistare? Sul sito c'è solo il gemello...
Domanda rapida.
Se dalle info di sistema invece che C2 vedo scritto ZP980, nonostante abbia preso il C2, cambia solo il nome e basta giusto?! tutto il resto ma proprio tutti i vari dati sono uguali ad un'altro C2 che ho controllato...