Visualizzazione stampabile
-
salve, vorrei acquistare il c2 platinum ma non sono riuscito a capire i problemi che affliggono questo tel...se non erro il flash bassino, il problema ghost touch mi sembra non da poco....avevo il 980 e all'epoca alcuni lamentavano problemi del touch che a quanto pare non sono stati risolti. vorrei solo capire se conviene prenderlo o no....qualcuno che puo aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaf79
Domanda rapida.
Se dalle info di sistema invece che C2 vedo scritto ZP980, nonostante abbia preso il C2, cambia solo il nome e basta giusto?! tutto il resto ma proprio tutti i vari dati sono uguali ad un'altro C2 che ho controllato...
Nelle info del telefono alla voce modello a me da C2
-
Quote:
route69
Nelle info del telefono alla voce modello a me da C2
e pure a mia moglie a me invece ZP980...mah...mi fa strano molto strano...anche untutu dice ZP980 per il resto tutto uguale...sara solo un problemino di cui marsapa ha gia' accenato qualche post dietro nulla di che il resto va a meraviglio :) ancora con rom stock originale....
THKS
-
Quote:
andreaf79
e pure a mia moglie a me invece ZP980...mah...mi fa strano molto strano...anche untutu dice ZP980 per il resto tutto uguale...sara solo un problemino di cui marsapa ha gia' accenato qualche post dietro nulla di che il resto va a meraviglio :) ancora con rom stock originale....
THKS
Antutu legge il nome dal buil.prop se strici s4 nel test ti esce s4, zp980 e c2 sono lo stesso identico telefono, in cina in origine il c2 non aveva android ma altro s.o.
-
Quote:
marsapa
Antutu legge il nome dal buil.prop se strici s4 nel test ti esce s4, zp980 e c2 sono lo stesso identico telefono, in cina in origine il c2 non aveva android ma altro s.o.
ecco questo intendevo non mi ricordavo il nome del file hehe...anche perche' il telefono e' marchiato C2....poi anche pippo lo si puo' chiamare hihihi
-
ho caricato un video su youtube per farvi vedere il problema del tasto home
zopo c2 platinum problema tasto softkey home - YouTube
-
Quote:
ellios
Più che un bug, direi che non funziona proprio, anche se quando lo tenevi in mano sembrava meglio.
Che app usi per mettere il cell in stand-by al posto del tasto fisico?
-
L'app si chiama screen off and lock
-
Quote:
route69
Più che un bug, direi che non funziona proprio, anche se quando lo tenevi in mano sembrava meglio.
Che app usi per mettere il cell in stand-by al posto del tasto fisico?
A me sembra un bug. Il tasto home (premuta breve) sembra funzionare perfettamente e rispondere sempre. La pressione prolungata invece, quasi sempre non dà esito. Se fosse un problema di tasto, penso che non dovrebbe funzionare neanche la premuta breve.
-
Questa è l'email del servizio clienti
Egregio Cliente,
Il pannello de suo telefono ha i softkey integrati,la Zopo Cina ha rilasciato un aggiornamento firmware per il suo Panello che mette a posto anche la calibrazione del tasto HOME,con questa le stiamo indicando che il suo non è un problema di costruzione ,ma un semplice bug software.
Visiti il forum ZOPO per prelevare il firmware.
Questa la mia risposta
Se voi mi garantite che in caso di brick del display me lo sistemate gratis, lo flashio io
Dato che molti utenti sino disperati a causa di un bad flash.
Se mi dice esplicitamente che in caso di problemi lo riparate a spese vostre, faccio volentieri da cavia.
Il giorno 29/lug/2013 18:13, "Supporto